|

PR - Centro Nord 1.9 JTS SW owner Grigio stromboli Posts: 290 157,30 ore

Traversetolo (PR)
| Ciao a tutti , Vi informo con piacere che è stata fissata la data ed il luogo del 2° raduno Quantum Of Solace : Carrara (MS) 18-06-2017 Al momento sono le uniche informazioni certe in quanto siamo all'inizio dell'organizzazione anche c'è già un'idea del giro e del ristorante grazie ad un "agente" in loco. Alla fine di marzo è previsto il giro di ricognizione e fino ad allora presumibilmente non ci saranno grosse novità. E' stata creata anche l'apposita pagina Facebook "aperta" dove poter fin da ora inserire nell'apposito sondaggio la propria partecipazione. Questa pagina sarà la principale via per aderire all'evento ma verrà letto anche questa discussione con continuità per quelli che non usano i social network. Vi faccio presente che l'evento è RISERVATO ESCLUSIVAMENTE al modello 159 sia berlina che station
 RIEPILOGO E UTILITA' PER IL RADUNO  
- Pagina Facebook con i due sondaggi relativi alla presenza e al numero di persone per il ristorante
- Locandina definitiva programma
- Road Book - Raduno QoS 2017 da scaricare e stampare (altamente consigliato! )
- Cartellino Identificativo Ufficiale del 159OC ed Esempio di compilazione
| |
|
2.0 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 224 202,75 ore

Roma
| Fantastico! A meno di cataclismi, ci sarò :-)
Mauro | |
|

2.0 JTDM SW Ti Owner Bianco ghiaccio Posts: 1214 548,48 ore

Latisana
| Spettacolo! L'anno scorso purtroppo non ce l'ho fatta, quest'anno vedo di non mancare! | |
|

2.4 JTDM SW Owner Grigio stromboli 27,52 ore
castellana grotte
| ciao, ma è un raduno ufficiale o un incontro di zona?? | |
|

2.4 JTDM SW Owner Grigio stromboli 27,52 ore
castellana grotte
| comque al 99,9% ci sono anche se dovrò farmi 871km  | |
|

Nuovo utente Posts: 2 7,27 ore
Imperia (IM)
| Sono nuovo ma spero di riuscire a venire, a giudicare dai video e dalle foto ci si diverte parecchio! Non sono neanche lontano, solo 240km :D
Edited by Forrest 27/1/2017 6:35 PM
| |
|

PR - Nord est 2.0 JTDM SW Ti Owner Nero pastello [ex: 2.2 JTS Ti Nero carbonio] Posts: 1132 729,80 ore

Bolzano
| sempre e solo 159 corretto...? | |
|

Traversetolo (PR)
| Goose - 24/2/2017 10:04 AM sempre e solo 159 corretto...? Corretto | |
|

Traversetolo (PR)
| A 3 mesi dall'evento siamo già a 31 partecipanti...... Si prevede un'abbondante superamento dei partecipanti della 1° edizione..... | |
|

1.9 JTS SW Owner Nero carbonio Posts: 95 87,72 ore

Chiavari (Ge)
| io confermo la mia presenza!! | |
|

Traversetolo (PR)
| Giordano - 31/3/2017 12:48 PM io confermo la mia presenza!! Ho capito Giordano , hai messo la tua presenta ovunque ! si scherza mi fa piacere che ti salga l'ansia da partecipazione  Domenica scorsa io e Marco TNT (che ringrazio per l'eccellente lavoro svolto finora come agente sotto copertura ) abbiamo eseguito il giro di ricognizione, ma anche se abbiamo trovato il ristorante chiuso impedendoci di completare l'opera, il giro è di notevole effetto. La distanza da percorrere è decisamente inferiore a quella dell'anno scorso e quindi verranno inserite 2 soste , la prima con bar e possibile vista al museo del marmo alla base di una cava , la seconda poco prima del ristorante in posizione panoramica dove si potranno fare foto ma soprattutto chiacchere tra di noi. Stay tuned per gli aggiornamenti e non appena avremo conferma per il ristornate pubblicherò il volantino ufficiale 
| |
|
2.0 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 224 202,75 ore

Roma
| Ciao Alessandro, sarà un piacere rivederti :-)
Io conto di salire il sabato...
Mauro | |
|

Traversetolo (PR)
| Ciao a tutti , Aggiornamenti al 04-05-17 I partecipanti hanno raggiunto le 39 auto e le 54 persone ed abbiamo finalmente trovato il ristorante adatto ad ospitarci tutti. La prossima settimana conto di pubblicare il manifesto ufficiale in modo da dare il via alla "campagna pubblicitaria" massiccia nei vari gruppi Alfa Romeo. Per aderire al raduno la via preferenziale è la pagina facebook relativa all'evento specifico "2° Raduno Alfa Romeo 159 Quantum of Solace Carrara 18-06-17" dove si può (cosa.molto gradita) anche indicare in quante persone sarete in auto in modo da avere un'idea il piu precisa possibile del numero di persone al ristorante. Potete inoltre confermare la vostra partecipazione anche nell'evento creato nella pagina facebook del 159OC e se non avete tale social lo potete anche scrivere in questa discussione indicando appunto il numero di persone a bordo. Come già indicato nella discussione del ritrovo di Cosenza della stessa data , tenteremo un video collegamento nel segno dell'unione Alfa 159 A presto per ulteriori aggiornamenti | |
|

Traversetolo (PR)
| gianfrylive - 11/5/2017 9:30 AM Astro - 11/5/2017 8:37 AM Pubblico la locandina PROVVISORIA ( sono in attesa del menù ufficiale dal ristorante) dell'evento. Ricordo che la via privilegiata per partecipare è la pagina facebook dedicata al raduno. Benissimo, attendiamo ulteriori dettagli...dai dai che facciamo il botto anche questa volta!!!  ad oggi 44 auto e 94 persone iscritte  | |
|

Traversetolo (PR)
| ATTENZIONE Il ristorante ci ha dato pochissima tolleranza sul numero delle persone presenti last minute e quindi entro il 7 giugno dobbiamo confermare il numero esatto dei commensali. Ricordo che il costo del ristorante è di 25€ per gli adulti e di 15€ per i bambini fino ai 10 anni. Chi non confermerà la propria presenza, ma soprattutto il numero di persone a pranzo, entro la suddetta data non verrà considerato per il ristorante. Invito quindi muttley74 , leoalfa87 e forrest che hanno aderito in questo thread , a battere un colpo quanto prima. Grazie | |
|

Traversetolo (PR)
| Astro - 18/5/2017 9:10 AM ATTENZIONE Il ristorante ci ha dato pochissima tolleranza sul numero delle persone presenti last minute e quindi entro il 7 giugno dobbiamo confermare il numero esatto dei commensali. Ricordo che il costo del ristorante è di 25€ per gli adulti e di 15€ per i bambini fino ai 10 anni. Chi non confermerà la propria presenza, ma soprattutto il numero di persone a pranzo, entro la suddetta data non verrà considerato per il ristorante. Invito quindi muttley74 , leoalfa87 e forrest che hanno aderito in questo thread , a battere un colpo quanto prima. Grazie Nel ricordare la scadenza sopra indicata e sollecitare nuovamente i 3 che hanno aderito in questo thread a confermare con urgenza la loro presenza , pubblico il volantino definitivo con il menu ed alcune indicazioni supplementari sul percorso. Ricordo inoltre che nella pagina facebook pubblicata verrà insierito il file scaricabile e stampabile (altamente consigliato) con il road book del percorso.

| |
|

Traversetolo (PR)
| Ciao a tutti , Allego il road book del percorso del raduno , come l'anno scorso invito i partecipanti a scaricarlo e stamparlo per averlo con sé. Sollecito inoltre nuovamente quelli che hanno indicato la propria partecipazione in questo thread a confermare la propria presenza con URGENZA Grazie

Road Book - Raduno QoS 2017 V3.1.pdf (198KB - 24 downloads)
| |
|

2.0 JTDM SW Ti Owner Bianco ghiaccio Posts: 1214 548,48 ore

Latisana
| Ciao, purtroppo non ho ancora la certezza, spero di saperlo nei prossimi giorni. | |
|