Random quote: Guidare un Alfa è come magiare le ciliege ... più ne mangi e più ne vuoi mangiare! quindi ... PIU' GUIDI UN ALFA E PIU' LA VUOI GUIDARE!
- (Added by: lucamolla)
Sezione La panterona :: Forum "159 - Diario"

Topic: Diario di f.zan [was:Lampade 80w]

Moderatori: Amministratori, Moderatori
Pagina: 1
f.zan
Inserito 30/11/2017 2:28 PM (#562132)

Nuovo utente
1,68 ore

Arco (TN)
Ciao a tutti. 
Ho un impianto di illuminazione no xeno e vorrei delle luci alogene un po' migliori (sia di estetica che di luce). Ho comprato le OSRAM COOL BLUE BOOST. molto belle ma ho visto che sono 80w, non vorrei cuocere i fari o la presa elettrica. 
Qualcuno le ha montate e può dirmi come si trova e ha avuto problemi con tali watt?
Grazie a tutti
Astro
Inserito 1/12/2017 9:31 AM (#562140 - in reply to #562132)

PR - Centro Nord
1.9 JTS SW owner
Grigio stromboli
117,50 ore

100100

Traversetolo (PR)

Ciao Francesco ,

Io ho provato le Osram Cool blue ma le ho tenute una settimana perché la luce azzurrina mi dava fastidio e vedevo meno e sono passato alle Bosch Xenon Blue (sono normali H7) 55W , esteticamente appaiono azzurrine ma emettono una bella luce bianca ed ho adeguato anche le luci di posizioni di pari effetto. Gli abbaglianti sono ancora bianchi ma li uso poco e comunque fanno il loro dovere. Per quanto riguarda la potenza delle tue (80w) , da elettricista ho il dubbio anche io che vadano a danneggiare il circuito elettrico, ma qualcuno qui potrebbe averle provate senza problemi.

f.zan
Inserito 1/12/2017 7:54 PM (#562147 - in reply to #562132)

Nuovo utente
1,68 ore

Arco (TN)
Grazie per la risposta!!!
Mi hanno detto che le OSRAM sono fatte tenendo presente il limite di  tolleranza dell'impianto nonostante siano 80w. Per ora le tengo visto che fanno una buona luce, hanno un'estetica molto bella e non dovrebbero creare problemi.
Rimango in attesa di sapere se qualcun'altro ha avuto esperienza al riguardo.
Ciao

Edited by f.zan 1/12/2017 7:55 PM
Pagina: 1
Printer friendly version
E-mail a link to this thread
Jump to forum :

94946217 clicks e 6192959 sessioni dal 13/11/2005

Search | Articoli | Mappa | Stats | Utenti | Owner list | Webmail | Regole | HitParade | Forums | Calendars | Albums |

(Delete all cookies set by this site)
Torna su

Questo sito utilizza Google Analytics e supporta Firefox