Random quote: ...solo noi possiamo dire di guidare l'ottava meraviglia del mondo...
- (Added by: gaetano159)
Sezione La panterona :: Forum "159 - Diario"

Topic: Diario di baronemax [was:alfa 159 , fantasmi o motorino] [frozen]

[Frozen]
Moderatori: Amministratori, Moderatori
Pagina: 1
Frozen
baronemax
Inserito 15/5/2018 1:31 PM (#565692)

Nuovo utente
3,27 ore

Ciao , ho un problema ,,un altro dopo tanti... la mia 159 al mattino inserisco chiave ,si accende quadro come sempre ma se spingo strat ,non fa nulla , anzi si spegne tutto ,quadro ecc..  poi si riaccende , io rispingo start e nulla stessa cosa, dopo 3/4 ri prove parte .... poi per il resto della giornata va bene.. ho notato che succede quando la lascio ferma per 2 o piu' giorni ---questa mattino sono andato a far controllare la batteria e dopo varie prove mia hanno detto che la batteria e regolare.... ho pensato al motorino avviamento ,ma perche solo al mattino?  ho da poco installato navigatore alfa ,togliendo radio con cd originale che possa essere questo il problema ..non so puo cosa pensare ...aiuto

Edit gianfrylive: discussione trasformata nel tuo diario attualmente congelato e non utilizzabile, tornerà riutilizzabile dopo che espleterai ciò che ti è stato richiesto tramite PM.

Pagina: 1
Frozen
Printer friendly version
E-mail a link to this thread
Jump to forum :

103047663 clicks e 6514505 sessioni dal 13/11/2005

Search | Articoli | Mappa | Stats | Utenti | Owner list | Webmail | Regole | HitParade | Forums | Calendars | Albums |

(Delete all cookies set by this site)
Torna su

Questo sito utilizza Google Analytics e supporta Firefox