|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,92 ore

Castelli romani
| Votazioni aperte !!! | |
|

Castelli romani
| io come promesso voto il mio candidato  | |
|

"immolato in pasto alle zanzare" 1.9 JTDM Owner Grigio Vesuvio Utente del mese Settembre 2011

Pratola Peligna (AQ) Campo di Giove (AQ)
| Ho appena dato il mio promesso votazzo ad emi159. In bocca al lupo.
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio 124,47 ore

Filiano(Pz)
| Forza emi che questa volta e tuo......
| |
|

1.9 JTDM Q SW Owner Grigio titanio "Double owner" Utente del mese Luglio 2007

Varese
| Votato, è segreto?? Hihihi, faccio i miei compliments ad emi che si sta sbattendo su tutti i fronti!! Grande! | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| Votato!!!! | |
|
0 ore
| Nonno Angelo perchè ha la migliore motorizzazione che c'è E poi perchè è un bravo nonno  | |
|

Castelli romani
| Emi si avvia senza incertezze verso la vittoria... una delle più eclatanti come distacco dal secondo  | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| Porca zozza.......Mr. LAZZA e Nonno Angelo.....com' è che siamo riusciti a farci infinocchiare da sto novellino???? | |
|

PR - Germania 1750 TBi Owner Nero carbonio [ex Spider] "Nonno Angelo" Utente del mese Aprile 2007 Utente del mese Giugno 2009

D MTK Hattersheim
| Dannatio - 22/3/2007 9:42 AM Porca zozza.......Mr. LAZZA e Nonno Angelo.....com' è che siamo riusciti a farci infinocchiare da sto novellino????  Si puo essere magni anche senza titoli, noi credo lo saremo per lungo tempo caro dannatio. Cmq, emi se le lavorato e meritato questo titolo del mese, tu sarai da me Votato come papá magno della bella Viola, io mi voto come Nonno magno senza titolo. Sti novellini sono veramente bravi, e s' impegnano veramente , questo é quello che conta dobbiamo pensare alla qualitá del forum. Ne parleró con Luca se possiamo creare la maglietta per l utente del mese , sempre ricevendo il benestare del Magno Sgatto Auguri EMI.....
| |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello "EPER umano" Utente del mese Marzo 2007 Primo utente del mese 2008

Parma
| Ringrazio tutti quelli che fino adesso mi hanno votato e candidato (sonoonorato di essere stato candidato da Sgatto), ma non ho ancora vintoperciò non intendo cantar vittoria. Quello che mi fa più piacere e vedere il mio nome tra ivostri(indipendentemente da chi vince) dato che vi rispetto tutti e daivostri post ho imparato i segreti della panterona e l' entusiasmo perquesto splendido marchio. | |
|

Castelli romani
| I complimenti vanno a tutti voi per lo splendido clima che si "respira" su questo sito!  | |
|

"immolato in pasto alle zanzare" 1.9 JTDM Owner Grigio Vesuvio Utente del mese Settembre 2011

Pratola Peligna (AQ) Campo di Giove (AQ)
| Con tutta la simpatia per Nonno Angelo, credo che emi159 debba godersi senza riserve la meritata ed annunciata vittoria. | |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 46 24,27 ore

Bari-Palese
| Questo mese, come promesso, il mio voto va ad emi159
| |
|