|

PR - Germania 1.9 JTDM Owner Blu oltremare "The Designer" Utente del mese Settembre 2006

Germany
| ma io non vi volevo stressare ho solo fatto una battutina che xo era molto fondata ... ma sono sicuro che lo avete capito 
p.s. fai pure con calma con il video io tanto c'è l'ho! | |
|

Brera 2.4 JTDM Owner Blue&Me Man Posts: 272 83,63 ore

Milano
| Ciao ragazzi,
da fonti bene informate pare che sia in arrivo (davvero) la lettura degli SMS con il blue&me.
Ho invitato un esperto di blue&me a scrivere anche sul nostro forum. Spero che raccolga l'invito.  | |
|
0 ore
| alfista - 20/6/2006 5:56 PM
brerista - 20/6/2006 4:22 PM Ciao ragazzi,da fonti bene informate pare che sia in arrivo (davvero ) la lettura degli SMS con il blue&me.Ho invitato un esperto di blue&me a scrivere anche sul nostro forum. Spero che raccolga l'invito.  speriamo che si iscriva anche lui... inquanto alla lettura dei sms non sono molto daccordo, porterebbe sicuramente un pericolo molto alto nella sicurezza della strada 
Alfista, penso tu abbia capito male
Gli sms non li leggerai sul display, ma ti verranno letti dalla stessa voce che ora ti chiede conferma della telefonata da effettuare. Quindi la sicurezza stradale è altamente preservata.
Io spero che sia possibile un upgrade da una versione all'altra del Blue & Me. | |
|

PR - Germania 1.9 JTDM Owner Blu oltremare "The Designer" Utente del mese Settembre 2006

Germany
| ciao futura,

si allora ho capito male! e di brutto pure.. mi credevo che facevano uscire i messaggi come i titoli delle canzoni... be alllora si che e interessante
| |
|

Milano
| da quello che so nelle intenzioni c'è proprio quella di rendere 'standard' la piattaforma di fiat(m.marelli)+microsoft per venderla anche alle altre case. Alla facciaccia di chi ci vuole male.
Per chi ha già comperato, invece, cattive notizie. Il sistema è talmente integrato a livello di autoradio e body computer dell'auto che per installarlo bisognerebbe riprogrammare mezza macchina, sostituire credo l'autoradio e cablaggi. Tecnicamente fattibile, ma costerebbe troppo.
Per non parlare di chi ha il navigatore, con cui non è compatibile (credo che usi gli stessi ingressi audio etc.etc.).
In prossimo arrivo invece la piattaforma del blue&me (convergence) con integrato il navigatore, che sostituirà l'attuale. Speriamo sia al livello del tomtom, sia come prestazioni che come prezzo. | |
|

Germany
| forse e una cazz***ta ma forse x ki ha la sfortuna di non avere il b&m ci sarebbe una possibilita. penso che se si monta il vivavoce bloototh e lèntrata i-pod si potrebbe ricavare lo stesso o un simile risultato no?
| |
|
2.2 JTS 16v OwnerBlu aurora "L'infiltrato"
 342,22 ore

Torino
| Riporto anche qui il post che ho scritto sabato scorso nel thread relativo alla disponibilità di Blue&Me sulla Croma...
Ho parlato ieri mattina (venerdì scorso, NdR) con due degli ingegneri Fiat responsabili del Blue&Me... è previsto che Blue&Me venga reso disponibile su tutte le nuove vetture del gruppo d'ora in poi, ivi compresi veicoli commerciali e camion Iveco, e trattori CNH. la Croma lo avrà presto. Per fine anno/inizio dell'anno prossimo è prevista l'uscita del Convergence (il nome interno del Blue&Me) con GPS e GSM integrati, con debutto inizialmente su 159, Grande Punto e nuova Stilo/Bravo (198).
P.S. Convergence è stato sviluppato da Microsoft su esplicita commessa della Fiat, e l'intenzione è quella di farlo diventare uno standard industriale... Ci sono già contatti con altre case automobilistiche per l'adozione del Convergence (ne cito due: Ford e BMW), e la cosa bella è che chiunque in futuro voglia adottare Convergence dovrà pagare le royalty non solo a Microsoft, ma anche a Fiat 
Edited by MacGeek 21/6/2006 1:59 PM
| |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 243 96,78 ore

Torino
| Ma in pratica se si collega una chiavetta USB, si vede dal display le cartelle con gli mp3 come sono stati ordinati sul pc dal gestione risorse? | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| gestione risorse li ordina come vuoi tu 
cmq, la risposta è si, si vedono i files che sono sulla chiavetta  | |
|

Germany
| sgatto penso che la domanda sia rivolta alle cartelle e non ai files.
p.s. si si vedono anche le cartelle, se non ricordo male fino alla 6 cartella dentrolaltra
| |
|

Milano
| Notizie tra l'inutile e il dilettevole:
Ho notato che la radio montata con il blue&me è diversa da quella standard. La mia ha il tasto "mute" a sinistra del buco del cd, le radio precedenti hanno qualcos'altro.
Per i più curiosi: nel cassettino c'è solo un carter con la presa USB. L'unità del blue&me è uno scatolotto nero dall'aspetto very orrendo montato sotto l'autoradio, esattamente dietro ai bottoni 1 2 3 4 5 6. La radio vera e propria occupa solo l'unità superiore del doppio DIN.
 | |
|

Auris 1.6 Owner ...un po' meno "Micro Werewolf Trainer" Posts: 507 79,77 ore

Zurich
| essendo che io volevo il blu&me apposta x attaccarci il mio i-pod colla Megafigata del marchio Alfa sullo schermo, ed essendo che il mio conce molto umano mi ha detto "non è disponibile, ancora", dico a tutti i bastardoni che ce l'hanno:
P.S. si scherza, suvvia.......... | |
|

Milano
| Hard Disk e blue&me
ciao a tutti, volevo solo dirvi che ho installato - e funziona perfettamente - l'hard disk Sqwarim LaCie da 60GB. C'è spazio a sufficienza per metterci l'impossibile, è piccolo e sta perfettamente nel cassettino.
Il fatto che sia un disco da 1.8'' consente l'utilizzo senza alimentazione esterna, perchè il blue&me dà uno sputino di corrente, insufficiente per la maggioranza degli hard disks.
Unica raccomandazione: da tenere o perfettamente verticale o perfettamente orizzontale, meglio se un pò molleggiato per non fargli prendere botte mentre gira.
--------------------------------
Brera 2.4 JTDm "SkyWindows" 60GB | |
|

Germany
| be ottimo a sapersi, ma hai veramente bisogno di tutta sta capacita? non ti basta una penna usb da 6 gb??????? | |
|

Milano
| ho oltre 20G di musica, mi auguro di averne di più in futuro, e devo finire di convertire tutti i miei vecchi CD. C'è anche il modello da 30G, ma costa poco meno e correvo il rischio che consumasse di più perchè più vecchio. | |
|

Germany
| fino a che trovi la canzone che volevi allora ti passera na giornata intera...
20gb quante cansoni sono allincirca? 5700?? cose tutto il repertorio degli ultimi 40anni di musica italiana? | |
|
1.9 JTDM SW Owner

Asciano (si)
| nessuno ha il blue&me e lo usa con un telefono samsung? | |
|

Germany
| mio fratello ha i sony-ericson, quello brutto colore arancio..
| |
|

1.9 JTDM SW TI Owner Nero carbonioThe Crow TI Posts: 536 391,53 ore

germania
| brutto sarai tu, e il migliore telefonino che abbia mai avuto | |
|