|
1.9 JTDM SW Owner

Asciano (si)
| si ma apparte se sia bello o brutto, gli funziona? con il samsung posso solo ricevere telefonate | |
|

1.9 JTDM SW TI Owner Nero carbonioThe Crow TI Posts: 536 391,53 ore

germania
| sony ericcson w800i, funziona perfettamente. mai un piccolo problema | |
|
1.9 JTDM SW Owner

Asciano (si)
| Allora solo con in samsugh non funziona, posso solo ricevere e effettuare chiamate, ma non posso inserire la rubrica perchè quando provo ad inserirla con il tel, si scollega con il blu&me | |
|
0 ore
| Stesso problema che ho io con il mio samsung..
però ho trovato una soluzione gli ho fatto copiare la rubrica spostando la sim su un altro telefono(Sony),
poi la ho rimesso nel mio.. 
Edited by fede 5/7/2006 10:46 AM
| |
|
1.9 JTDM SW Owner

Asciano (si)
| e così ti funziona? vedi il nome sul display quando uno ti chiama? | |
|
1.9 JTDM SW Owner

Asciano (si)
| MA non puo funzionare perchè da quello che so io il blu&me riconosce il telefono, non la scheda, quindi poi i numeri che hai salvato nella macchina le vedi solo con quel telefono | |
|
0 ore
| devo verificare per le chiamate entranti..cmq la rubrica rimane sulla macchina quindi visibile con qualsiasi telefono registrato connesso
non credo che differenzi le rubriche salvate in base al telefono che connetti..
altro piccolo problema con il samsung, a me non indica l'operatore, confermi?
Edited by fede 5/7/2006 1:26 PM
| |
|

1.9 JTDM SW TI Owner Nero carbonioThe Crow TI Posts: 536 391,53 ore

germania
| il mio sonyericcson si. lo visualizza | |
|
1.9 JTDM SW Owner

Asciano (si)
| L'operatore non lo fa vedere nemmeno con il nokia, e poi certo che fa differenza delle rubriche, quandi se metti prima il tel del tu fratello e poi il tuo, con il tuo tel connesso non vedi la rubrica che hai inserito con il tel di tuo fratello,altrimenti tutti potrebbero vedere i tuoi numeri. Comunque ho deciso dopo le ferie mi compro un nokia n70 | |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 243 96,78 ore

Torino
| c'è qualcuno che ha il motorola razr e sa dirmi se funziona bene? dovrebbe anche essere compatibile per la lettura vocale degli sms, io ho il samsung d-500 e da come dice fabio non va... | |
|

2.4 JTDM Q Owner Grigio vesuvio Posts: 184 144,12 ore

Lombardia
| Strano ma vero, sul sito AlfaRomeo hanno aggiunto nei dati tecnici le schede di compatibilità del Blue&Me e mi sembrano abbastanza complete.
Per il mio Nokia 6310i ho trovato tutte le informazioni necessarie.
| |
|

Torino
| alf_ato - 4/9/2006 12:46 PM Strano ma vero, sul sito AlfaRomeo hanno aggiunto nei dati tecnici le schede di compatibilità del Blue&Me e mi sembrano abbastanza complete.
Per il mio Nokia 6310i ho trovato tutte le informazioni necessarie.
ciao alf_ato, visto che sono indeciso per il cell nuovo, come funziona il 6310i? dalla scheda sul sito Alfa non visualizza solo l'operatore sul display però tutto il resto lo fa anche la lettura degli sms è davvero così? | |
|

Lombardia
| Te lo saprò dire tra qualche ora, dopo aver ritirato la belva.
Tienoi presente che il 6310i, per quanto sia un grandioso telefono business, è piuttosto obsoleto e non lo si trova più in vendita, per quanto mi risulta.
| |
|

Torino
| alf_ato - 6/9/2006 1:16 PM Te lo saprò dire tra qualche ora, dopo aver ritirato la belva.
Tienoi presente che il 6310i, per quanto sia un grandioso telefono business, è piuttosto obsoleto e non lo si trova più in vendita, per quanto mi risulta.
ma dai veramente? è dello scorso anno solo... dimmi poi come va ok? | |
|

Lombardia
| La penna deve essere inserita, non si trasferisce nulla nel lettore. Per quanto ho capito anche dal telefono non viene trasferita la rubrica ma la legge "al volo" dal telefono (almeno con il 6310i).
x Mistral: forse confondi la sigla del modello: il 6310i è uscito diversi anni fa, se non ricordo male io l'ho comprato poco dopo l'uscita nel 2002 o nel 2003 al massimo.
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli 93,62 ore

alessandria
| peccato dovrò procurarmi una bella penna con molta memoria....pensavo di evitarmi il trasporto dei cd in macchina | |
|

PR - Germania 1.9 JTDM Owner Blu oltremare "The Designer" Utente del mese Settembre 2006

Germany
| si ti risparmi i cd in macchina. io ho una pennetta da 2 giga e ci stanno sopra 20-22 album che sarebbero circa 350-400 canzoni. poi alla fine mi sento sempre le stesse ma succede sempre che ti viene la voglia di sentire un altro brano e... eccolo!
p.s. sgatto il tuo avatar non e neanke male | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli 93,62 ore

alessandria
| io ho un motorola slvr dici che è compatibile....è anche lettore mp3 quindi dovrei poter sentire le canzoni che ho in memoria   | |
|

Brera 2.4 JTDM Owner Blue&Me Man Posts: 272 83,63 ore

Milano
| Ciao a tutti, confermo: la memoria del lettore multimediale è la pennetta che inserite. Se si toglie perdete tutta la musica dalla macchina. All'inserimento il b&me fa un rapido catalogo di quanto è presente e vi propone il menu sul display con tutti i brani a disposizione. La rubrica del telefono è residente nella memoria del blue&me per ragioni pratiche, perchè ci sono telefoni che non supportano la sincronizzazione della rubrica intera ma bisogna inviare manualmente contatto per contatto. In ogni caso, anche se il trasferimento non è automatico, la rubrica è legata al telefono da cui è stata copiata e ciascun telefono registrato con il blue&me non vede la rubrica degli altri. (E'mooolto meglio così se per caso -ma so che non capita- prestate la macchina a moglie o fidanzata!!!) Come memoria io uso un piccolo dischetto HD da 1,8'' da 60G, diciamo che ho su un pò di cosette. | |
|