|

1.9 JTDM Ti Owner Bianco ghiaccio Posts: 17 32,57 ore
St. Gallen
| controsterzo - 17/3/2009 9:42 AM io non ho avuto il problema della sincronizzazione, a parte in un'occasione in cui configurai il B&m per un altro palmare per poi ritornare all'HTC. Per il problema che a volte non si aggancia, seleziona dal volante l'ultima chiamata fatta. Il sistema ti dirà che non c'è connessione e di riprovare, a questo punto di solito appare dopo qualche secondo il simbolo del B. ciao
Grazie per il consiglio!  | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 558 249,13 ore

Catania
|  | |
|

2.2 JTS 16v Owner Nero carbonio Posts: 334 143,27 ore

Japigia, Bari
| Mica guarda che il mio n96 e anche l'E66 della mia ragazza leggono tranquillamente i messaggi... a questo punto credo che sia proprio un problema di incompatibilità telefono blue & me | |
|

2.4 JTDM Owner Grigio stromboli Posts: 246 76,85 ore

grosseto, toscana
| scuatemi, probabilmente riesumo una dicussione già fatta, ma sono veramente troppe le pagine da leggere... nella ma pantera ho il navigatore, con sopra lo slot per l'inserimento della sim del telefono, i comandi al volante e il vivavoce integrato, tutto originale alfa, volevo sapere se anche la mia può fare quello che si vede nel video postato da sgatto nel primo post! P.S. scusate ma l'ho visto solo ora, sono abbastanza nuovo in questo forum! | |
|

Utente Posts: 44 63,63 ore

Legnano
| Ragazi io ho un Nokia n73 e funziona alla grande!!! | |
|

1.9 JTDM Owner Blu oltremare Posts: 20 13,35 ore
Bari Palese
|
Ho controllato e secondo il sito lancia,tutti i nokia leggono vocalmente gli sms....ora vorrei capire se il blue&Me della lancia è diverso dal nostro o sono sbagliate le informazioni del sito???? | |
|

Bari Palese
| vespista - 26/6/2009 12:09 AM Ho controllato e secondo il sito lancia,tutti i nokia leggono vocalmente gli sms....ora vorrei capire se il blue&Me della lancia è diverso dal nostro o sono sbagliate le informazioni del sito???? 
Ragazzi ho controllato il sito Lancia è c'è un nuovo Blue&Me....si sono scordati di noi?????????? Questo è il sito http://www.lancia.it/cgi-bin/pbrand.dll/LANCIA_ITALIA/news/news.jsp?BV_SessionID=@@@@1434605798.1245967809@@@@&BV_EngineID=cccgadehilmffdjcefecejgdfkhdfjk.0&contentOID=1074573781
| |
|

Bari Palese
| ho installato la nuova versione del Blue&me e và benissimo...ovviamente a parte gli sms... . Però ora abbiamo una nuova lista di cellulari compatibili...
| |
|

1.9 JTS SW Owner Posts: 41 35,10 ore

Istanbul
| nessuno ha provato iphone 3g con blue&me? | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano Posts: 414 131,98 ore

Pomezia (RM)
| io ho provato l'iphone di un amico, prende logo operatore, rubrica, non so se legge gli sms | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero pastello ""il pitbull""Utente del mese Luglio 2010 Posts: 4029 7.931,00 ore

Provincia di Novara
| vespista - 27/6/2009 3:07 PM ho installato la nuova versione del Blue&me e và benissimo...ovviamente a parte gli sms...  . Però ora abbiamo una nuova lista di cellulari compatibili... più tardi provo anche io. se dovesse dare problemi, sapete se è possibile reinstallare la versione esistente?  | |
|

Pomezia (RM)
| ...significa che ci dobbiamo aspettare un b&m tutto nuovo anche per le Alfa??? | |
|

1.9 JTDM SW Owner Posts: 96 736,02 ore

Barbara (AN)
| vespista - 27/6/2009 3:07 PM ho installato la nuova versione del Blue&me e và benissimo...ovviamente a parte gli sms...  . Però ora abbiamo una nuova lista di cellulari compatibili... Scusa Vespista, ma tu hai installato sulla 159 la nuova versione destinata alla Delta?
Edited by rossano28 1/7/2009 9:22 AM
| |
|

Pomezia (RM)
| rossano28 - 1/7/2009 9:16 AM Scusa Vespista, ma tu hai installato sulla 159 la nuova versione destinata alla Delta? e quando accendi il quadro, hai il logo Lancia????  | |
|

Bari Palese
| certo è và bene.....è una nuova versione e la buona notizia è ke abbiamo nuove liste di cellulari!!!!! | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero pastello ""il pitbull""Utente del mese Luglio 2010 Posts: 4029 7.931,00 ore

Provincia di Novara
| tury13 - 7/7/2009 8:53 AM tury13 - 1/7/2009 11:17 AM ieri sera ho mandato una richiesta di informazioni sul sito AR sulla compatibilità dei software presente sul sito Lancia. vedremo cosa mi rispondono.  è passata una settimana ma da AR nessuna risposta. vero è che non si tratta di una cosa imortantissima, ma ci voleva un secondo a scrivere una risposta via mail (bastavare scrivere se è è compatibile o no! ) dopo 10 gg ecco la "risposta"... Egregio Sig. XXXXXX,
abbiamo ricevuto la Sua email e la ringrazio per averci scritto.
In relazione alla Sua richiesta, La invitiamo a recarsi presso la rete autorizzata Alfa Romeo, dove potrà trovare personale competente a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento tecnico.
Le ricordiamo, inoltre, che il nostro Servizio Clienti sarà lieto di fornirLe ulteriori informazioni o indicarLe la rete autorizzata della Sua zona contattando il numero verde Alfa Romeo 00 800 25 32 00 00, attivo dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 20.00.
Colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.
Barbara Corsi Customer Center Alfa Romeo Mi verrebbe voglia di rispondere..."ma grazie al c o, che cavolo serve il customer Center se poi devo andare in concessionaria??!" 
|
| |
|