|
1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 221 263,60 ore

Tramutola (PZ)
| Ho acquistato un Nokia 2700 classic, 90 euro. Funziona molto bene , lo lascio nella mia valigetta nel bagagliaio e si connette automaticamente appena entro in macchina, ho scaricato rapidamente la rubrica che ho sulla sim e la visualizzo completamente (nomi e numeri), funzioni vocali ok, inoltre il sistema riproduce le suonerie del cellulare. Di negativo c'è che non legge gli sms e il nome dell'operatore (poco male). Non vi sò dire a quando risale la versione del software del mio B&M .l'auto è del 2007. | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero pastello ""il pitbull""Utente del mese Luglio 2010 Posts: 4029 7.931,00 ore

Provincia di Novara
| ciao ragazzi, a qualcuno di voi capita che quando si fa partire una telefonata (solo in uscita) dal B&M in automatico passa in modalità "telefono attivo" ossia passa da solo dal vivavoce al cellulare? a me lo fa da quando ho aggiornato il firmware del cellulare (nokia 5800). | |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 110 62,30 ore

ROMA
| Finalmente dal sito Alfa Romeo è possibile scaricare l'aggiornamento della versione 5.4 ver. 1.3 a differenza del file dal sito FIAT/LANCIA versione 5.4 ver. 1.1. Noto che all'interno della cartella c'è un file diverso. Buon aggiornamento...... Io l'ho già fatto e funziona tutto bene. | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Salerno / Roma
| Scaricato dal sito Alfa l'aggiornamento ed installato. Ho notato, però, che a differenza di prima quando inizia un nuovo brano mp3, non appare più il titolo della canzone sul display. Resta sempre in bella mostra il logo Alfa con data e ora. E' proprio così? E' capitato a qualcun altro?
| |
|

Salerno / Roma
| Second me questo aggionamento ha un po' di bug. Sicuramante è migliorata la qualità dellaudio durante le telefonate, ma per il resto mi sembra un passo indietro. In primo luogo, quando avvio una telefonata mentre sto ascoltando degli mp3, il volume si alza di un bel po' da solo. A volte, mentre riproduce gli mp3, va in pausa autonomamente. Infine, a volte non mostra il titolo del brano mp3 in ascolto quando passa da una traccia all'altra. Insomma, mi sembra una versione meno stabile della precedente, eccezion fatta per la sezione delle telefonate.  | |
|

Salerno / Roma
| Ultima chicca: facendo partire una telefonata, anche se stai ascoltando la radio, commuta per un attimo sul media player facendomi ascoltare a palla l'ultima traccia riprodotta. Bah!
Ma a nessuno di quelli che ha fatto l'aggiornamento sta manifestando queste anomalie?
| |
|

Salerno / Roma
| Ormai sono diversi giorni che l'ho installato e la calibrazione dovrebbe essere bella che fatta. In ogni caso, sono i problemi col media player che non mi spiego. Il telefono funziona bene e la qualità audio è sicuramente migliorata. Vedi un po' se tu riscontri gli stessi malfunzionamenti.

| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano Posts: 414 131,98 ore

Pomezia (RM)
| io al momento ho installato la ver 5.4 scaricata tempo fa dal sito Lancia (quella per la Delta, per intenderci ) e tutto funziona "bene". Rispetto alla precedente versione, ho riscontrato questo (Nokia E71) 1) la rubrica PURTROPPO me la scarica in automatico e TUTTA (prima lo facevo io manualmente); io ho una rubrica stratosferica e ora per cercare un nome in auto ci metto mezz'ora. 2) il collegamento del telefono mi sembra identico. 3) la sezione "media player" non mi sembra cambiata. 4) gli sms continua a non leggerli  comunque entro sto weekend la installo e sperem... anche perchè tornare alla versione precedente non è proprio semplice, mi pare | |
|

Salerno / Roma
| Ok, fammi sapere. Comunque, mi sembra che il downgrade non sia proprio possibile. | |
|

Pomezia (RM)
| 159power - 26/11/2009 2:16 PM Ok, fammi sapere. Comunque, mi sembra che il downgrade non sia proprio possibile. il downgrade vero e proprio NO (almeno, non a noi utenti, magari le officine autorizzate con nonsoqualestrumento possono). Però mi pare sia possibile modificare un file di installazione (di una versione precedente), facendo intendere al B&M che stai installando una versione più aggiornata, e quindi potrebbe accettarla... facendo di fatto un downgrade. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Posts: 73 68,95 ore

Colleferro (RM)
| Ho scaricato la versione 5.4 dal sito Alfa e domani la provo.
Pero' ho visto che c'e' anche una patch per i telefoni SonyEricsson. Siccome ne ho appunto uno (P1i) , se c'e' qualcuno che l'ha provata....
| |
|

Colleferro (RM)
| Ieri sera ho scaricato la versione 5.4.9, ma non si installa.Ora (sorpresa) sul sito Alfa c'e' la versione 5.4.11.....proviamo questa! | |
|

Colleferro (RM)
| Bah..non va proprio.Ho provato con due chiavette, con due versioni...sempre USB Error 10.Ma qualcuno e' riuscito ad installarla 'sta versione 5.4? | |
|

Pomezia (RM)
| "ATTENZIONE Se il Blue&Me™ funziona correttamente con i telefoni collegati e non vi è l’esigenza di ascoltare file musicali da nuovi prodotti Appleä tipo iTouch o iPhone, non si consiglia di procedere con l’aggiornamento software. "
che facciamo... proviamo lo stesso? | |
|

Salerno / Roma
| Io provo ad installarla perchè com'è ora (ver 5.4.9), secondo la mia esperienza, non funziona bene. Speriamo! | |
|

Pomezia (RM)
| appena provato, con chiavetta formattata, seguendo le istruzioni passo passo (poi vabbè non ci vuole una scienza). Risultato: ERRORE AGGIORNAM. USB 10 | |
|
Utente Posts: 22 25,73 ore
bologna
| Ho dato una rapida occhiata ma non ho trovato risposte precise: qualcuno sa se e come funzionano col blue&me l' i-phone 3G e, soprattutto, il recentissimo Vodafone Samsung 360 H1? C'è un elenco aggiornato in rete dei cellulari e degli smartphone compatibili? Grazie | |
|

Colleferro (RM)
| pietro1950 - 29/11/2009 10:34 PM C'è un elenco aggiornato in rete dei cellulari e degli smartphone compatibili?
Prova qui, anche se il Samsung non c'e...
| |
|