|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano Posts: 414 131,98 ore

Pomezia (RM)
| qualcuno è riuscito a installare la ver 5.4.11 o a tutti da l'errore USB 10??? | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Salerno / Roma
| Ho installato la nuova versione senza problemi utilizzando una chiavetta da 512 Mb. Non ho avuto modo di provarla molto. E' rimasto il fastidioso difetto che fa alzare il volume del lettore a palla mentre faccio partire una telefonata.
Per il resto tutto ok. La procedura di aggiornamento è stata più rapida delle precedente: 3 minuti circa.
| |
|

Salerno / Roma
| Avevo la tua stessa versione, ma scaricata direttamente dal sito dell'Alfa. Ma non credo sia questo il problema. Ricordo che il precedente file (antecedente questi due ultimi), lo avevo preso dal sito della Fiat e non ho avuto problemi in fase di aggiornamento. Poi tutto può essere. Magari prova con una chiavetta di dimensioni ridotte. Fammi sapere.
| |
|

1.9 JTDM Owner Posts: 36 28,97 ore

Rimini (Rn)
| Scusate ma dove posso vedere la versione del mio B&M? | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero pastello ""il pitbull""Utente del mese Luglio 2010 Posts: 4029 7.931,00 ore

Provincia di Novara
| robido72 - 17/12/2009 10:58 AM Scusate ma dove posso vedere la versione del mio B&M?  accedi al menu...se trovi scritto "lettore multimediale" hai la vecchia versione, se invece trovi "media player" ha già l'ultima versione (la 5.4...che per ora non è ancora disponibile per la versione Nav ) | |
|

1.9 JTDM Owner Posts: 36 28,97 ore

Rimini (Rn)
| Ok grazie 1000 ciao | |
|

Nuovo utente Posts: 4 28,70 ore
VENEZIA
| scusate se ve lo chiedo, ma potete mettere il link per l'aggiornamento del software blue&me? grazie 159 sportwagon nera | |
|

Salerno / Roma
| Ecco il link della pagina dal sito Alfa per scaricare l'ultimo aggiornamento  | |
|
1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio
  652,73 ore

Castelli Calepio (BG)
| tury13 - 26/8/2009 6:39 PM ciao raga, qualcuno ha avuto l'occasione provare il Nokia 5800 Xpressmusic (l'unico nokia TouchScreen per intenderci) con la penultima versione del B&M. Purtroppo avendo la versione Nav per ora non posso aggiornarlo alla versione 5.4.   Ieri ci ho messo delle ore per riuscire a fargli recepire la rubrica! Alla fine il procedimento è stato il seguente: nel momento in cui il B&M mi ha chiesto di inviare la rubrica l'ho selezionata tutta dal cellulare e poi gliel'ho inviata come biglietto da visita. Anche con quersta procedura il cellulare si disconnette dal B&M, tuttavia gliela invia ugualmente. L'unico problema riscontrato nell'uso normale è che a volte non si connette nemmeno richiamando la voce "telefono" dal B&M e mi tocca connetterlo da telefono.
Edited by WhitePanther 4/1/2010 6:14 PM
| |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero pastello ""il pitbull""Utente del mese Luglio 2010 Posts: 4029 7.931,00 ore

Provincia di Novara
| WhitePanther - 4/1/2010 6:13 PM tury13 - 26/8/2009 6:39 PM ciao raga, qualcuno ha avuto l'occasione provare il Nokia 5800 Xpressmusic (l'unico nokia TouchScreen per intenderci) con la penultima versione del B&M. Purtroppo avendo la versione Nav per ora non posso aggiornarlo alla versione 5.4.   Ieri ci ho messo delle ore per riuscire a fargli recepire la rubrica! Alla fine il procedimento è stato il seguente: nel momento in cui il B&M mi ha chiesto di inviare la rubrica l'ho selezionata tutta dal cellulare e poi gliel'ho inviata come biglietto da visita. Anche con quersta procedura il cellulare si disconnette dal B&M, tuttavia gliela invia ugualmente. L'unico problema riscontrato nell'uso normale è che a volte non si connette nemmeno richiamando la voce "telefono" dal B&M e mi tocca connetterlo da telefono. sì sì ormai conosco gli effetti del matrimonio Nokia 5800 e Blue&Me Nav ...l'ho comprato a settembre e ancora non ho capito se ci fa o ci è!! A volte di connette da solo, altre volte lo devo fare manualmente, altre volte non c'è verso che di connetterlo. Con la rubrica non ho mai avuto problemi (purtroppo però non si aggiorna automaticamente com'era per il vecchio 6630). fa dei periodi a passare in automatico da vivavoce a telefono appena faccio partire una telefonata. Boh. ho letto che con la nuova versione 5.4 (ancora non disponibile per il nav) e compatibile al 100%. ASPETTERO'!!  | |
|
Utente Posts: 22 25,73 ore
bologna
| Avevo messo un post circa un mese fa per sapere se qualcuno sapeva dirmi come va l'i pHone col blue&me. Grazie a chi mi ha risposto. Ora sono interessato all'acquisto di un i phone 3 GS 16 GB, ma: - il sito Alfa è fermo all'iphone 3G (aggiornamento elenco giugno 2009) - concessionaria e n° verde assistenza Alfa non si sbilanciano (si rifanno a quell'elenco) e peraltro sostengono che l'aggiornamento del Blu&Me all'ultima versione 5.4 va fatto dal cliente perchè se salta la centralina il cliente se ne assume tuttta la responsabilità (operazione fuori garanzia) - Apple e operatori telefonici se ne lavano le mani, dicendo di non potere dare assicurazioni sul funzionamento del 3GS. A questo punto, rifaccio la stessa domanda nella speranza che qualcuno nel frattempo l'abbia provato (ripeto, parlo del 3GS). Tra l'altro, qualcuno mi dice che funzionerebbe ma non scaricherebbe la rubrica sul B&M, quindi l'utilità sarebbe praticamente inesistente (solo un vivavoce o poco più). Grazie a chi vorrà rispondermi. | |
|
0 ore
| proprio ieri sono riuscito a trasperire tutta la rubrica del mio cel. Nokia E51 sulla macchina, sincronizzando da strumenti pcsuise  | |
|

Provincia di Novara
| ragazzi, qualcuno ha provato il nokia 5800 XM (o comunque un altro nokia con il symbian 5th) con la nuova versione 5.4 del B&M?! si connette automaticamente?  
| |
|

2.0 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 210 329,55 ore

Milano
| ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di provare il blue & me con il nokia 6600 slide? 
sulla tabella di compatibilità è segnato 6600, però probabilmente si riferisce al vecchio modello a forma di uovo (questo per intenderci -> http://www.220-electronics.com/gsm/nokia6600.jpg )
| |
|

Provincia di Novara
| bejita - 26/3/2010 4:50 PM ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di provare il blue & me con il nokia 6600 slide?  sulla tabella di compatibilità è segnato 6600, però probabilmente si riferisce al vecchio modello a forma di uovo (questo per intenderci -> http://www.220-electronics.com/gsm/nokia6600.jpg ) se il software dei due cellulari è lo stesso, sicuramente funziona anche quello. Considera che il lettore sms te lo puoi scordare con quasi tutti i nokia (symbian).  | |
|

Milano
| tury13 - 26/3/2010 5:02 PM
se il software dei due cellulari è lo stesso, sicuramente funziona anche quello. Considera che il lettore sms te lo puoi scordare con quasi tutti i nokia (symbian). 
Per fortuna non è lo stesso :D (odio symbian) il vecchio 6600 aveva symbian, mentre il mio 6600slide ha l's40
| |
|

Provincia di Novara
| bejita - 26/3/2010 5:09 PM tury13 - 26/3/2010 5:02 PM
se il software dei due cellulari è lo stesso, sicuramente funziona anche quello. Considera che il lettore sms te lo puoi scordare con quasi tutti i nokia (symbian).  Per fortuna non è lo stesso :D (odio symbian ) il vecchio 6600 aveva symbian, mentre il mio 6600slide ha l's40 symbian o s40...per il Blue&Me è uguale...hanno lo stesso livello di compatibilità. Secondo me ti funziona tutto tranne il lettore messaggi (che è un miraggio per la maggiorparte dei cellulari). Il problema c'è con i cellulari più recenti.  | |
|

Milano
| va beh mi accontento, basta che possa telefonare (anche se... qualche funzione in più non guasterebbe ) | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Posts: 65 83,90 ore

modena
| anche io ho il nokia 6600 slide da pochi mesi , funziona come l' N71 che avevo prima ,confermo che i messaggi non li legge ..poco male..l'operatore tim vodafone etc non compare sul display della pantera ,il resto funziona bene | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 558 249,08 ore

Catania
| pietro1950 - 5/1/2010 6:57 PM Avevo messo un post circa un mese fa per sapere se qualcuno sapeva dirmi come va l'i pHone col blue&me. Grazie a chi mi ha risposto. Ora sono interessato all'acquisto di un i phone 3 GS 16 GB, ma: - il sito Alfa è fermo all'iphone 3G (aggiornamento elenco giugno 2009) - concessionaria e n° verde assistenza Alfa non si sbilanciano (si rifanno a quell'elenco) e peraltro sostengono che l'aggiornamento del Blu&Me all'ultima versione 5.4 va fatto dal cliente perchè se salta la centralina il cliente se ne assume tuttta la responsabilità (operazione fuori garanzia) - Apple e operatori telefonici se ne lavano le mani, dicendo di non potere dare assicurazioni sul funzionamento del 3GS. A questo punto, rifaccio la stessa domanda nella speranza che qualcuno nel frattempo l'abbia provato (ripeto, parlo del 3GS). Tra l'altro, qualcuno mi dice che funzionerebbe ma non scaricherebbe la rubrica sul B&M, quindi l'utilità sarebbe praticamente inesistente (solo un vivavoce o poco più). Grazie a chi vorrà rispondermi. io ho un 3gs ma non ho ancora osato a collegarlo al B&M  | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 558 249,08 ore

Catania
| ....domanda da 1 milione di dollari....quando registro più di un telefono, qual è la procedura per scegliere quale rendere attivo? quello rilevato prima dal b&m sarà il selezionato? ...sul manuale neanche a dirlo non si spiega nulla, se non che si possono associare 5 telefoni! | |
|

Provincia di Novara
| controsterzo - 1/4/2010 7:17 PM ....domanda da 1 milione di dollari....quando registro più di un telefono, qual è la procedura per scegliere quale rendere attivo? quello rilevato prima dal b&m sarà il selezionato? ...sul manuale neanche a dirlo non si spiega nulla, se non che si possono associare 5 telefoni! non puoi scegliere...si collega il primo che effettua il collegamento automatico e rimane quello finchè non interrompi tu il collegamento (manualmente o spegnendo l'auto). Testato personalmente.  | |
|