|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero pastello ""il pitbull""Utente del mese Luglio 2010 Posts: 4029 7.931,00 ore

Provincia di Novara
| tigers - 25/8/2012 7:49 PM Io posso cambiare anche usando i joystick in alto a dx, quello che serve per navigare nelle mappe. Però ho il B&M Nav.
non hai il blue&me Nav ma il RadioNav o InstantNav. Questi ultimi due (simili) sono completamente diversi dal B&M Nav. | |
|
Utente Posts: 18 10,85 ore
provincia di Brescia
| Hai ragione, mi sono confuso, ho il RadioNav. | |
|

1750 TBì Ti Owner Nero pastello Posts: 219 40,12 ore

Svizzera
| Ciao a tutti
Sapete se il nostro blue & me riconosce il iphone 5?
Saluti | |
|

2.0 JTDM Owner Bianco ghiaccio

Besana in Brianza ( MB)
| vorrei segnalare che alcatel 890d dual sim android che uso per lavoro non funziona | |
|

1750 TBì Ti Owner Nero pastello Posts: 219 40,12 ore

Svizzera
| Ciao a tutti.
A titolo di Informazione
L'iphone 5 funziona. L'ho connetato poco fa senza alcuni Problemi.
| |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Blu oltremare Posts: 146 403,15 ore

Pisa
| Con il Sony Xperia Play con android funziona tutto tranne la lettura messaggi. | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 558 249,08 ore

Catania
| ciao a tutti,
sarei curioso di sapere se qualcuno di voi ha mai avuto problemi con il Galaxy S3 dotato dell'ultima versione originale android JB.
In pratica funziona tutto, ma quando tento di fare una seconda o terza chiamata all'improvviso si disconnette il telefono dal b&me e sul cellulare continua però a rimanere il simbolo dell'abbinamento.
Devo disabilitare il BT del telefono e riabilitarlo per rifare l'abbinamento, ...pochi minuti e tutto è ok...sino alle prossime telefonate.
| |
|

PR - Nord est 1.8 Mpi SW Owner Nero pastelloUtente del mese Luglio 2013 Posts: 1088 384,13 ore

Cavaion veronese (VR)
| Mi ero dimenticato di questo argomento. LG P990: funzionamento buono anche se non impeccabile. Ottima connessione con il Blue&me
| |
|

2.0 JTDM SW Owner Argento Alfa Posts: 48 45,10 ore

Torino
| Ciao a tutti. Ho un Nokia C7 ed il Radionav con B&M installato sulla panterona. Funziona tutto tranne un "dettaglio". Spiego. Mentre il cell è connesso, se ricevo un messaggio, viene subito spostato tra i messaggi già letti, quindi se io non l'ho sentito arrivare non mi accorgo di averlo. Credo (provo a indovinare) sia un conflitto tra la funzione di lettura messaggi del B&M e quella del telefono.
E' successo a qualcun'altro? Avete suggerimenti per risolvere il problema?
Grazie! | |
|
2.0 JTDM SW Owner Bianco ghiaccio Posts: 68 179,45 ore

brianza
| ma quando telefonate l'altro interlocutore sente bene? io con chiunque parlo dice di non sentire bene. sarà qualche problema o è normale? siccome a settmbre mi scade garanzia se non è normale lo faccio vedere..
| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.682,48 ore

POTENZA
| In passato quello che ha creato problemi simili era il microfono, risolti con la sostituzione.  | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero pastello ""il pitbull""Utente del mese Luglio 2010 Posts: 4029 7.931,00 ore

Provincia di Novara
| geppito - 11/7/2013 3:05 PM In passato quello che ha creato problemi simili era il microfono, risolti con la sostituzione.  per esperienza personale, confermo  | |
|

PR - Nord est 2.0 JTDM SW Ti Owner Nero pastello [ex: 2.2 JTS Ti Nero carbonio] Posts: 1132 729,80 ore

Bolzano
| samsung galaxy s2 funziona apparte lettura messaggi, samsung galaxy s3 funziona apparte lettura messaggi, samsung galaxy note funziona apparte lettura messaggi, nexus 4 funziona apparte lettura messaggi
| |
|

2.0 JTDM SW Owner Argento Alfa Posts: 48 45,10 ore

Torino
| Goose - 12/7/2013 9:15 AM samsung galaxy s2 funziona apparte lettura messaggi, samsung galaxy s3 funziona apparte lettura messaggi, samsung galaxy note funziona apparte lettura messaggi, nexus 4 funziona apparte lettura messaggi
Quindi non sono l'unico a cui non funziona la lettura dei messaggi. Bene. Anzi...male | |
|

Provincia di Novara
| Fergus - 16/7/2013 6:53 AM Goose - 12/7/2013 9:15 AM samsung galaxy s2 funziona apparte lettura messaggi, samsung galaxy s3 funziona apparte lettura messaggi, samsung galaxy note funziona apparte lettura messaggi, nexus 4 funziona apparte lettura messaggi
Quindi non sono l'unico a cui non funziona la lettura dei messaggi. Bene. Anzi...male ma non è che "non funziona"...semplicemente, come indicato nella lista delle funzioni compatibili, la lettura dei messaggi è prevista solo per pochissimi modelli di telefono (principalmente i SonyEricson). | |
|

PR - Nord est 2.0 JTDM SW Ti Owner Nero pastello [ex: 2.2 JTS Ti Nero carbonio] Posts: 1132 729,80 ore

Bolzano
| anche qualche motorola. Il problema è che Android non lo accetta proprio, o meglio, è il sistema Blue&me che sarebbe da buttare o aggiornare  | |
|

Provincia di Novara
| Goose - 16/7/2013 12:11 PM anche qualche motorola. Il problema è che Android non lo accetta proprio, o meglio, è il sistema Blue&me che sarebbe da buttare o aggiornare  il B&M di prima generazione è ormai obsoleto e, imho, non verrà più aggiornato. L'ultimo aggiornamento di inizio anno era già grasso colato. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Bianco Ghiaccio Posts: 129 188,78 ore

Treviso
| Io ho il Motorola RAZR, e funziona benissimo, anche la lettura degli sms. Il problema è che con questi smartphone non si usa più gli sms, ma whasapp. Ora io uso quasi esclusivamente whatsapp, e il blue&me non li legge, quindi quella funziona ormai è obsoleta... | |
|

PR - Nord est 1.8 Mpi SW Owner Nero pastelloUtente del mese Luglio 2013 Posts: 1088 384,13 ore

Cavaion veronese (VR)
| Ho un LG P990 e funziona molto bene. Niente sms però  | |
|

2.0 JTDM Owner Bianco ghiaccio Posts: 79 69,03 ore

Viareggio
| Io ho un Iphone 5S e funziona piuttosto bene. Riconosce persino le suonerie. Ma siccome probabilmente non son più tanto lucido vista l'età avanzata, non riesco ad abilitare la lettura messaggi. Posso farne a meno, ma vorrei tanto - invece - che il display di navigazione fosse touch screen e non azionabile dalle manopole. Chi mi può aiutare? | |
|

Provincia di Novara
| veloce52 - 26/8/2013 11:27 PM Io ho un Iphone 5S e funziona piuttosto bene. Riconosce persino le suonerie. Ma siccome probabilmente non son più tanto lucido vista l'età avanzata, non riesco ad abilitare la lettura messaggi. Posso farne a meno, ma vorrei tanto - invece - che il display di navigazione fosse touch screen e non azionabile dalle manopole. Chi mi può aiutare? credo che tu debba farne necessariamente a meno dato che dubito fortemente che l'I-Phone sia compatibile con il lettore sms del B&M, esattamente come quasi la totalità dei telefoni/smartphone.
Edited by tury13 26/8/2013 11:44 PM
| |
|
2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 46 54,95 ore

pordenone
| controsterzo - 13/4/2013 8:12 PM ciao a tutti,
sarei curioso di sapere se qualcuno di voi ha mai avuto problemi con il Galaxy S3 dotato dell'ultima versione originale android JB.
In pratica funziona tutto, ma quando tento di fare una seconda o terza chiamata all'improvviso si disconnette il telefono dal b&me e sul cellulare continua però a rimanere il simbolo dell'abbinamento.
Devo disabilitare il BT del telefono e riabilitarlo per rifare l'abbinamento, ...pochi minuti e tutto è ok...sino alle prossime telefonate.
Credo sia un problema di compatibilità con android JB. Succede la stessa cosa anche a me, anzi spesso succede che al momento di ricevere una telefonata, senti squillare, poi vai per rispondere e l'audio passa solo dal telefonino e non dal vivavoce...
Mi capita solo con il telefono su cui ho installato JB, un Galaxy S, prima sullo stesso avevo gingerbread e non succedeva, così come non succede con altri telefoni non android. | |
|

Provincia di Novara
| cadabra - 7/12/2013 9:14 PM controsterzo - 13/4/2013 8:12 PM ciao a tutti,
Credo sia un problema di compatibilità con android JB. Succede la stessa cosa anche a me, anzi spesso succede che al momento di ricevere una telefonata, senti squillare, poi vai per rispondere e l'audio passa solo dal telefonino e non dal vivavoce...
Mi capita solo con il telefono su cui ho installato JB, un Galaxy S, prima sullo stesso avevo gingerbread e non succedeva, così come non succede con altri telefoni non android. con galaxy s2 con jelly bean mai avuto problemi. Controllate di avere l'ultima versione firmware del b&m | |
|