|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Giugno 2014 Posts: 2947 873,10 ore

NAPOLI-TERRACINA
| Galaxy S 4 no problem e ok anche Nokya Lumya 520 | |
|
2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 46 54,95 ore

pordenone
| tury13 - 7/12/2013 10:05 PM Controllate di avere l'ultima versione firmware del b&m
Sai per caso qual'è l'ultima versione??? | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero pastello ""il pitbull""Utente del mese Luglio 2010 Posts: 4029 7.931,00 ore

Provincia di Novara
| cadabra - 16/4/2014 8:39 PM tury13 - 7/12/2013 10:05 PM Controllate di avere l'ultima versione firmware del b&m
Sai per caso qual'è l'ultima versione??? guarda sul sito ufficiale www.blueandme.net. Dovrebbe essere la 7 se hai il b&m di seconda generazione. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Bianco Ghiaccio Posts: 129 188,78 ore

Treviso
| Sul forum non sono riuscito a trovare,l'altro giorno ero in macchina di un mio amico una Fiat Croma con il Blue&me, ha ricevuto sms e glielo ha letto. Fin qui tutto bene. Ma poi lui gli ha chiesto a voce di rispondere al messaggio, gliel'ha dettato a voce, e poi spedito. Sulla mia con il Blue&me Nav non riesco a rispondere al messaggio, li ricevo soltanto. Sarà che ho ancora la versione 5.5 o che lui ha un Nokia Windows, mentre io ho un Android Motorola? | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero pastello ""il pitbull""Utente del mese Luglio 2010 Posts: 4029 7.931,00 ore

Provincia di Novara
| Alfa Mic - 27/4/2014 11:46 AM Sul forum non sono riuscito a trovare, l'altro giorno ero in macchina di un mio amico una Fiat Croma con il Blue&me, ha ricevuto sms e glielo ha letto. Fin qui tutto bene. Ma poi lui gli ha chiesto a voce di rispondere al messaggio, gliel'ha dettato a voce, e poi spedito. Sulla mia con il Blue&me Nav non riesco a rispondere al messaggio, li ricevo soltanto. Sarà che ho ancora la versione 5.5 o che lui ha un Nokia Windows, mentre io ho un Android Motorola? avendo anche io un B&M nav sono aggiornato alla 5.5 (solo perché per portarlo alla 5.6 devo andare in officina) ma comunque è un progetto abbandonato da almeno 2 anni. Si è sempre parlato di "lettore messaggi" perciò credo si a normale che te li legga soltato. Immagino che, le nuove versioni del B&M classico siano state abilitate anche alla risposta vocale. Di che anno è la Croma? | |
|

Treviso
| Del 2008 come la mia 159 | |
|

Provincia di Novara
| Alfa Mic - 27/4/2014 2:34 PM Del 2008 come la mia 159 boh...non sapevo che si potessero anche dettare. Comunque immagino sia sempre un B&M di prima generazione perciò anche quello è stato abbandonato un paio d'anni fa. Con il software e la procedura che trovi sul sito del B&M dovreste provare a vedere che versione ha lui. In ogni caso basta che fai provare il suo telefono sul tuo B&M Nav e viceversa. Se il suo funziona anche li significa che il tuo Motorola è solo parzialmente compatibile per quella funzione. Considera che il 99 % dei telefoni con proprio compatibile con il "lettore messaggi". Mi fa strano però che android sia compatibile. | |
|

Treviso
| Io ho il RAZR e legge i messaggi, mentre prima avevo il Milestone, e non li leggeva. Non vorrei che fosse un discorso di Windows (Nokia) con Windows (Blue&Me), anche sul mio libretto di istruzioni non c'è scritto da nessuna parte che si possono dettare i messaggi. Proverò a fare come dici tu, a collegare il mio RAZR al suo Blue&Me. | |
|
2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 46 54,95 ore

pordenone
| Per chi fosse interessato, da pochissimi giorni (24/7) è disponibile sul sito blu&me l'aggiornamento alla versione 8.0
Vi saluto sperando di aver fatto cosa gradita! | |
|

1.8 16v SW Owner Nero carbonio Posts: 52 105,70 ore

Ravenna
| e su quale B&M si può aggiornare la 8.0? la mia 159 è del 2008 e dovrebbe aver su la versione 5.5 o 5.6 non sono sicuro | |
|

Utente Posts: 28 26,65 ore

Roma
| cadabra - 28/7/2014 8:05 PM Per chi fosse interessato, da pochissimi giorni (24/7 ) è disponibile sul sito blu&me l'aggiornamento alla versione 8.0
Vi saluto sperando di aver fatto cosa gradita!
Ottima notizia, ma possibile, che non si riesce a sapere che tipo di miglioramenti sono stati applicati? Il sito non dice nulla. qualcuno ne sa qualcosa?
| |
|

Provincia di Novara
| LLTT - 29/7/2014 9:23 AM cadabra - 28/7/2014 8:05 PM Per chi fosse interessato, da pochissimi giorni (24/7 ) è disponibile sul sito blu&me l'aggiornamento alla versione 8.0
Vi saluto sperando di aver fatto cosa gradita! Ottima notizia, ma possibile, che non si riesce a sapere che tipo di miglioramenti sono stati applicati? Il sito non dice nulla. qualcuno ne sa qualcosa? Certo che lo dice...nella sezione "news". Come sempre non implementa nulla se non la lista delle compatibilità con telefoni/smartphone più recenti. Questo significa che se con il proprio telefono non si hanno problemi, conviene non aggiornare | |
|

Roma
| tury13 - 29/7/2014 11:21 AM LLTT - 29/7/2014 9:23 AM cadabra - 28/7/2014 8:05 PM Per chi fosse interessato, da pochissimi giorni (24/7 ) è disponibile sul sito blu&me l'aggiornamento alla versione 8.0
Vi saluto sperando di aver fatto cosa gradita! Ottima notizia, ma possibile, che non si riesce a sapere che tipo di miglioramenti sono stati applicati? Il sito non dice nulla. qualcuno ne sa qualcosa? Certo che lo dice...nella sezione "news". Come sempre non implementa nulla se non la lista delle compatibilità con telefoni/smartphone più recenti. Questo significa che se con il proprio telefono non si hanno problemi, conviene non aggiornare Intendevo informazioni più dettagliate delle "approssimative news", per valutare l'opportunità dell'aggiornamento. Seguirò il tuo consiglio ed eviterò l'aggiornamento visto che funziona tutto benissimo. Quando ho effettuato l'aggiornamento alla 7.0 (non funzionava bene il vivavoce) mi sono spaventato dalle istruzioni che ipotizzano la non recuperabilità del sistema in casso di fallimento nell'aggiornamento!!! | |
|

Roma
| In merito all'aggiornamento alla 8.0, in cuor mio, spervao avessero migliorato la gestione dei file MP3. Lo ritenete possibile? | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| LLTT - 30/7/2014 12:50 PM In merito all'aggiornamento alla 8.0, in cuor mio, spervao avessero migliorato la gestione dei file MP3. Lo ritenete possibile? Ciao Mr. LLTT, ti volevo ricordare l'utilizzo del tasto "EDIT" che si trova in alto a destra di ogni tuo post, la funzione di permette di "editare" ogni tuo scritto entro i 30 minuti dal suo invio. Questo ti avrebbe consentito di integrare e/o modificare il post scritto alle 12:34, evitando di scriverne un altro. Scusami e Grazie. | |
|

Provincia di Novara
| LLTT - 30/7/2014 12:34 PM tury13 - 29/7/2014 11:21 AM LLTT - 29/7/2014 9:23 AM cadabra - 28/7/2014 8:05 PM Per chi fosse interessato, da pochissimi giorni (24/7 ) è disponibile sul sito blu&me l'aggiornamento alla versione 8.0
Vi saluto sperando di aver fatto cosa gradita! Ottima notizia, ma possibile, che non si riesce a sapere che tipo di miglioramenti sono stati applicati? Il sito non dice nulla. qualcuno ne sa qualcosa? Certo che lo dice...nella sezione "news". Come sempre non implementa nulla se non la lista delle compatibilità con telefoni/smartphone più recenti. Questo significa che se con il proprio telefono non si hanno problemi, conviene non aggiornare Intendevo informazioni più dettagliate delle "approssimative news", per valutare l'opportunità dell'aggiornamento. Seguirò il tuo consiglio ed eviterò l'aggiornamento visto che funziona tutto benissimo. Quando ho effettuato l'aggiornamento alla 7.0 (non funzionava bene il vivavoce ) mi sono spaventato dalle istruzioni che ipotizzano la non recuperabilità del sistema in casso di fallimento nell'aggiornamento!!!  il changelog non c'è mai stato. Ma quanto scritto nelle news non è approssimativo...come sempre hanno solo reso compatibile la connessione con i telefoni più recenti. Non correggono mai bug. PEr quanto riguarda la gestione degli mp3 cosa intendi? Io sono fermo alla vecchia 5.5 di prima generazione e problemi in tal senso non ne ho. | |
|

Roma
| tury13- 30/7/2014 2:35 PM il changelog non c'è mai stato. Ma quanto scritto nelle news non è approssimativo...come sempre hanno solo reso compatibile la connessione con i telefoni più recenti. Non correggono mai bug. PEr quanto riguarda la gestione degli mp3 cosa intendi? Io sono fermo alla vecchia 5.5 di prima generazione e problemi in tal senso non ne ho.
Io aggiornando dalla versione precedente alla 7.0 ho risolto un problema audio (gli interlocutori mi sentivano piano e con delle interruzioni), ma circa la correzione di questo problema nulla ho trovato sul sito, ma ne sono venuto a conoscenza solo attraverso esperienze di altri nel forum. In questo senso mi sono fatto l'idea che quanto scrivono è approssimativo. Per l'MP3 non mi è possibile sfogliare cartelle ed accedere direttamente ai file musicali che voglio, vengorno riprodotti tutti. Speravo ad un miglioramento in tal senso (a meno che non sia possibile ed io sono imbranato!).
Edited by LLTT 30/7/2014 3:23 PM
| |
|

Provincia di Novara
| LLTT - 30/7/2014 3:20 PM tury13- 30/7/2014 2:35 PM il changelog non c'è mai stato. Ma quanto scritto nelle news non è approssimativo...come sempre hanno solo reso compatibile la connessione con i telefoni più recenti. Non correggono mai bug. PEr quanto riguarda la gestione degli mp3 cosa intendi? Io sono fermo alla vecchia 5.5 di prima generazione e problemi in tal senso non ne ho. Io aggiornando dalla versione precedente alla 7.0 ho risolto un problema audio (gli interlocutori mi sentivano piano e con delle interruzioni ), ma circa la correzione di questo problema nulla ho trovato sul sito, ma ne sono venuto a conoscenza solo attraverso esperienze di altri nel forum. In questo senso mi sono fatto l'idea che quanto scrivono è approssimativo. Per l'MP3 non mi è possibile sfogliare cartelle ed accedere direttamente ai file musicali che voglio, vengorno riprodotti tutti. Speravo ad un miglioramento in tal senso (a meno che non sia possibile ed io sono imbranato! ). strano...con la vecchia generazione posso navigare nelle cartelle tranquillamente. | |
|

Roma
| tury13 - 30/7/2014 4:25 PM LLTT - 30/7/2014 3:20 PM tury13- 30/7/2014 2:35 PM il changelog non c'è mai stato. Ma quanto scritto nelle news non è approssimativo...come sempre hanno solo reso compatibile la connessione con i telefoni più recenti. Non correggono mai bug. PEr quanto riguarda la gestione degli mp3 cosa intendi? Io sono fermo alla vecchia 5.5 di prima generazione e problemi in tal senso non ne ho. Io aggiornando dalla versione precedente alla 7.0 ho risolto un problema audio (gli interlocutori mi sentivano piano e con delle interruzioni ), ma circa la correzione di questo problema nulla ho trovato sul sito, ma ne sono venuto a conoscenza solo attraverso esperienze di altri nel forum. In questo senso mi sono fatto l'idea che quanto scrivono è approssimativo. Per l'MP3 non mi è possibile sfogliare cartelle ed accedere direttamente ai file musicali che voglio, vengorno riprodotti tutti. Speravo ad un miglioramento in tal senso (a meno che non sia possibile ed io sono imbranato! ). strano...con la vecchia generazione posso navigare nelle cartelle tranquillamente.
Allora verifico...meglio | |
|

2.0 JTDM SW Owner Rosso alfa Posts: 39 34,57 ore

Milano/Torino
| Allora visto che GIUSTAMENTE mi è stata chiusa una discussione appena aperta, riporto quà quanto scritto precedentemente, scusate ancora...
Cari Signori, ho da pochi giorni fatto l'aggiornamento del sistema operativo dell'iPhone (5 e 4s) da iOS7 a iOS8...quando mai l'ho fatto! Ebbene, connettendo i due smartphone (ovvio prima uno e poi l'altro), al Blue&Me della mia Alfona (11/2009) i sistemi vengono riconosciuti e connessi, ma sia effettuando che ricevendo una chiamata il vivavoce rimane attivo per 2 secondi per poi disattivarsi mentre la telefonata continua ad essere attiva sul cellulare. Ovviamente il sistema Blue&Me dell'Alfona è all'ultima release come da istruzioni fornite qua http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx/#/support/download/ | |
|

Provincia di Novara
| ducadvx78 - 5/10/2014 5:55 PM Allora visto che GIUSTAMENTE mi è stata chiusa una discussione appena aperta, riporto quà quanto scritto precedentemente, scusate ancora...
Cari Signori, ho da pochi giorni fatto l'aggiornamento del sistema operativo dell'iPhone (5 e 4s) da iOS7 a iOS8...quando mai l'ho fatto! Ebbene, connettendo i due smartphone (ovvio prima uno e poi l'altro), al Blue&Me della mia Alfona (11/2009) i sistemi vengono riconosciuti e connessi, ma sia effettuando che ricevendo una chiamata il vivavoce rimane attivo per 2 secondi per poi disattivarsi mentre la telefonata continua ad essere attiva sul cellulare. Ovviamente il sistema Blue&Me dell'Alfona è all'ultima release come da istruzioni fornite qua http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx/#/support/download/ Considerando che ovviamente ios8 non è stato ufficialmente reso compatibile con un nuovo aggiornamento firmware, direi che è assolutamente possibile! Bisognerebbe sentire altri che hanno provato con ios8. In ogni caso, credo che AR metterà a disposizione un update. | |
|

2.0 JTDM SW Owner Rosso alfa Posts: 39 34,57 ore

Milano/Torino
| Si anche perchè sta cosa mi sta facendo veramente incazzare!
Non vorrei mai fare il downgrade di uno dei due iPhone... | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Argento alfa Utente del mese Aprile 2013 Posts: 2510 1.271,50 ore

In giro per il mondo
| ducadvx78 - 5/10/2014 6:39 PM Lo spero perchè sta storia mi sta facendo veramente incazzare!
Diamo il tempo a chi di dovere di mettersi al passo, iOS 8 non è da tanto in giro.... | |
|

Provincia di Novara
| ducadvx78 - 5/10/2014 6:41 PM Si anche perchè sta cosa mi sta facendo veramente incazzare!
Non vorrei mai fare il downgrade di uno dei due iPhone... beh, non puoi mica pretendere che in tempo zero ti mettano a disposizione un firmware aggiornato solo perché apple ha aggiornato ios! D'altronde quello apple non è un minor update perciò immagino siano necessarie diverse modifiche. | |
|