|

2.0 JTDM SW Owner Rosso alfa Posts: 39 34,57 ore

Milano/Torino
| tury13 - 5/10/2014 6:47 PM ducadvx78 - 5/10/2014 6:41 PM Si anche perchè sta cosa mi sta facendo veramente incazzare!
Non vorrei mai fare il downgrade di uno dei due iPhone... beh, non puoi mica pretendere che in tempo zero ti mettano a disposizione un firmware aggiornato solo perché apple ha aggiornato ios! D'altronde quello apple non è un minor update perciò immagino siano necessarie diverse modifiche.
Avendo un ALFA devono pensare prima a noi che ad ALTRI! XD XD XD Ovvio che non pretendo...capisco benissimo i tempi che servono per far in modo che tutti, e non sono pochi, i dispositivi siano di nuovo compatibili... Ad ogni modo la cosa mi fa incazzare istess!
Edited by ducadvx78 5/10/2014 6:56 PM
| |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero pastello ""il pitbull""Utente del mese Luglio 2010 Posts: 4029 7.931,00 ore

Provincia di Novara
| ducadvx78 - 5/10/2014 6:55 PM tury13 - 5/10/2014 6:47 PM ducadvx78 - 5/10/2014 6:41 PM Si anche perchè sta cosa mi sta facendo veramente incazzare!
Non vorrei mai fare il downgrade di uno dei due iPhone... beh, non puoi mica pretendere che in tempo zero ti mettano a disposizione un firmware aggiornato solo perché apple ha aggiornato ios! D'altronde quello apple non è un minor update perciò immagino siano necessarie diverse modifiche.
Avendo un ALFA devono pensare prima a noi che ad ALTRI! XD XD XD Ovvio che non pretendo...capisco benissimo i tempi che servono per far in modo che tutti, e non sono pochi, i dispositivi siano di nuovo compatibili... Ad ogni modo la cosa mi fa incazzare istess! comunque mi pare di aver letto che il nuovo ios8 abbia creato molti problemi sui loro stessi dispositivi, perciò non escluderei che anche il modulo Bluetooth ne sia affetto. | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Giugno 2014 Posts: 2947 873,10 ore

NAPOLI-TERRACINA
| A me il blu & me riproduce la musica ma non legge i titoli delle canzoni, da circa 10 giorni. Che faccio? | |
|

PR - Centro Nord 2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Marzo 2014 Utente del mese Gennaio 2015 Posts: 1902 918,57 ore

Pisa
| ducadvx78 - 5/10/2014 6:41 PM Si anche perchè sta cosa mi sta facendo veramente incazzare!
Non vorrei mai fare il downgrade di uno dei due iPhone... Santo forum!!!   …stavo per lanciare l'aggiornamento ad iOS8 proprio stamattina!!  Pericolo scampato per un pelo!! Mi spiace per il tuo problema, però ti ringrazio per averci avvisato!  | |
|

Milano/Torino
| playfortoday - 6/10/2014 10:11 AM ducadvx78 - 5/10/2014 6:41 PM Si anche perchè sta cosa mi sta facendo veramente incazzare!
Non vorrei mai fare il downgrade di uno dei due iPhone... Santo forum!!!   …stavo per lanciare l'aggiornamento ad iOS8 proprio stamattina!!  Pericolo scampato per un pelo!! Mi spiace per il tuo problema, però ti ringrazio per averci avvisato! 
No no state bbbboni per un po'...che ho le palle a elica! Anche questa mattina sulla MI-TO a smadonnare per rispondere alle telefonate con l'auricolare...che era tutto annodato su se stesso che parevo sull'Amerigo Vespucci tanto erano complicati i nodi!
| |
|

NAPOLI-TERRACINA
| Anzi Giovanni vendi mi la tua che sarà sicuramente superiore!!! | |
|

Milano/Torino
| Smadonnando un po' in giro vedo che non siamo gli unici, sempre di Fiat si parla...certo...ma i sintomi son sempre gli stessi...
http://www.cinquecentisti.com/forum/problemi/52869-ios-8-e-blue-me-problemi.html
Per lo meno è già in programma una nuova release...e spero sia risolutiva per il mio problema...anche se immagino, spero e pretenderei che aggiornassero anche il Firmware del sistema Blue&Me anche per le nostre Alfone...
http://www.optimaitalia.com/blog/2014/10/05/tutte-le-novita-di-ios-8-1-su-iphone-5s-5-e-4s-applepay-3g-e-rullino-dal-20-ottobre/169638
| |
|

NAPOLI-TERRACINA
| Non credo il blu & me sia una diavoleria, anzi penso che sia un optional davvero utile....Strano come non te ne sia accorto. .. | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| ..io sono per le cose antiche. | |
|

NAPOLI-TERRACINA
| Tutto risolto ,semplice santo reset, con lo stacco di 5 minuti del negativo della batteria... | |
|

Milano/Torino
| A Little update...
http://www.iphoneitalia.com/ios-8-porta-dei-problemi-con-il-bluetooth-in-determinate-auto-551366.html
No la batteria non ho mica voglia di staccarla!!!! | |
|

Milano/Torino
| TAAAA DAAAAAA!!!!
Testato e Funzionante!!!!!
| |
|
2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 47 56,07 ore

pordenone
| Riprendo questo post...
Siamo ormai giunti alla versione 9.0 ma con le ultime versioni di android marshmallow 6.0 il blutooth non va.
C'è qulcuno che ha provato e può dare un riscontro? | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli Utente del mese Luglio 2012 Posts: 1220 576,50 ore

Adria (RO)
| cadabra - 1/2/2016 10:15 PM Riprendo questo post...
Siamo ormai giunti alla versione 9.0 ma con le ultime versioni di android marshmallow 6.0 il blutooth non va.
C'è qulcuno che ha provato e può dare un riscontro?
Sto aspettando sul mio Samsung S6 l'aggiornamento android marshmallow 6.0 siamo sicuri che non va il bluetooth? Perchè se è così mi do la zappa sui piedi...
| |
|
2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 47 56,07 ore

pordenone
| Fin ora con i vari aggiornamenti si è sempre risolta la compatibilità con le varie versioni android.
Personalmente posso dire che con android 5.1 funziona benissimo, ma con android 6.0 sgancia e aggancia in continuazione.
Sarebbe utile avere altri riscontri in attesa di nuovi aggiornamenti. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli Utente del mese Luglio 2012 Posts: 1220 576,50 ore

Adria (RO)
| Anch'io con android 5.1 mi son trovato benissimo legge anche i messaggi... Ho provato ad aggiornare il B&M ma non ci sono riuscito... | |
|

Adria (RO)
| Ho aggiornato il mio S6 a Android M 6.0.1 e funziona tutto come prima compresa la lettura dei messaggi... | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 30 18,83 ore

Pistoia
| Raga ma con iphone 6...nn riesco a ricaricare il cel con la porta usb o ad ascoltare le canzoni del cel stesso...normale o sbaglio qlc??? | |
|
Nuovo utente Posts: 1 1,40 ore
| ciao a tutti da poco e x la prima volta sono diventato alfista con una 159 150cv sw con dei problemi che vorrei risolvere senza avere il portafogli a mantice e dee cose che vorrei aggiungere ma restando sull'originale | |
|

1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa Posts: 203 142,85 ore

Caronno Pertusella (VA)
| Se puo' interessare, il Huawei p8 Lite funziona alla grande! | |
|

Utente Posts: 18 44,22 ore
Casapulla (CE)
| aggiungo la mia esperienza: galaxy S7 Edge con android 7 funziona normalmente | |
|