|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Argento Alfa "The Transporter"Utente del mese Giugno 2007 Utente del mese Marzo 2008 Utente del mese Agosto 2012

Udine
| Ragazzi eccomi qui , a poche ore dalla mia elezione a pr per friuli e veneto lancio gia' il primo raduno del nord est. Ho pensato ad Asiago grazie anche al gentile suggerimento di Mr. Sgatto, la location e' incantevole e perfetta per un raduno estivo. Invito dunque tutti gli owners della mia zona ma anche tutti quelli nelle immediate vicinanze , trentino , provincia di Brescia ecc ecc , il periodo e' luglio/agosto. Avanti ragazzi non deludetemi , ora contatto tramite pm killbill che essendo residente in zona puo' senz'altro consigliarci un locale adatto ad ospitare un nutrito gruppo di Alfisti sfegatati come noi | |
|

Amministratore 2.0 JTDM SW Owner Bianco Ghiaccio [ex 1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli (2) Nero carbonio Grigio Titanio] "L'euristico" Utente del mese Novembre 2006 Posts: 9933 4.913,12 ore

London
| buon lavoro!
io ci sarei...se dal 27/6 non cambiassi residenza... | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,92 ore

Castelli romani
| Asiago... ci sono due posti che mi hanno lasciato davvero incantato: Bellagio (Como) e Asiago (Vicenza). Ed Asiago è uno di quesi posti dove uno pensa "io qui ci passerei la mia pensione".
Il locale te lo suggerisco (ambiente cordiale, non formale, se magna da budda): è un pub dove si mangiano primi e super bruschettone (non mi ricordo il nome in questo momento). Il cuoco è bravissimo a fare i fantastici rigatoni asiago e speck, un must del luogo! Un posto per dormire carino e a prezzo umano è l'hotel "Paradiso".
| |
|
1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Ottobre 2006

| Per luglio potrei esserci, ad agosto...verso la fine forse. Decidi una data e vedrò se ce la faccio... | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Una foto aerea, per farsi un'idea....

| |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Argento Alfa "The Transporter"Utente del mese Giugno 2007 Utente del mese Marzo 2008 Utente del mese Agosto 2012

Udine
| Dunque per il momento la lista dei partecipèanti e' questa: Lambi Kill Bill Black Panther accompagnato dalla sua signora Luca 1983 anche lui accompagnato dalla sua dolce meta' Forza ragazzi aderite , aderite.... gli indecisi confermino.....domenica 15 luglio tutti ad Asiago , sara' una giornata fantastica , dai ragazzi anche se le donne vogliono andare al mare voi il 15 luglio portatele in montagna!
Edited by lambi 18/6/2007 11:12 PM
| |
|

Udine
| Allora Panterizzati del Friuli e Veneto e zone limitrofe , stasera mi aspetto di trovare almeno 5 nuove partecipazioni , questa notte sono partite le prime "nomination" via pm , oggi proseguiro' con tutti gli owners residenti nelle due regioni di mia competenza ma mi aspetto la massima partecipazione anche dal trentino , emilia romagna , lombardia....ecc.ecc. I primi nominati sono : A15907 (Verona) Audit (Mestre) Baio 74 (Treviso) DDAV (Stra-Ve) Lazza (Verona) Alfista avvisato............ | |
|

2.2 JTS 16v Owner Nero pastello

Asiago (VI)
| Io da Asiaghese doc sono stra-felice di questo raduno a "casa mia"...sono disponibile per qualsiasi informazione. Nel frattempo ho chiesto a mio fratello, che possiede un ristorante, di prepararmi un menù valido ad un prezzaccio, nei prossimi giorni vi farò sapere...e visto che a lui le Alfa non piacciono sarei molto felice di riempirgli il parcheggio di Pantere .Comunque se qualcuno preferisce qualche altro ristorante che già conosce posso informarmi su prezzi e menù. L'hotel Paradiso credo sia chiuso per lavori ma forse apre per Luglio se il numero di partecipanti è discreto tenterò anche lì di spuntare qualche sconto...oppre sempre tramite conoscenze cercare valide alternative.
| |
|