|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| lambi - 2/7/2007 5:20 PM BlackPanther - 2/7/2007 12:22 PM Allora, scegliamo il menù? Oppure lasciamo la scelta libera? P.S. Ho già fame!  P.P.S. Bello "PinkPanther"  .... devo suggerire alla mia ragazza di iscriversi al forum con questo nick...  Dobbiamo andare su a trovare Kill Bill cosi' facciamo anche un sopraluogo , poi mi devi fare da coopilota sulla strada di Luisiana , mi devo allenare per la sfida col Dannato....
OK! Ti farò strada......... così vediamo se riesci a tenere il passo... 
P.S. Ma come mai gli emoticon che inserisci tu non si vedono mai?!?! | |
|
0 ore
| Lazza - 3/7/2007 3:39 PM ...... 25 anni fa ancora non li sapevano mettere gli asini nei cofani... oggi invece è la norma .... Random Quote Aggiudicato!!!! Grande Mr. Lazza | |
|
2.2 JTS 16v SW Owner Nero oceano

Montecchio Maggiore Vicenza
| OK, ho letto velocemente, cmq ci sono anche io per due persone, Ivan e signora | |
|

| Inoltre, vorrei capire chi è il rappresentante di orologi dei Vostri... chi passa da Pangallo a Montecchio ? | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| BlackPanther - 26/6/2007 9:51 AM miticolele - 26/6/2007 9:42 AM ma in quanti saremo? perchè veramente ci sarà da andare piano sul costo, faremo coda!!! siamo in troppi!! ovviamente scherzo!  Il costo!?!  No no, io salgo per Lusiana..... moolto più divertente e senza autoveloxxxxxx..... Se qualcuno desidera formare una bella "carovana di panterone" e vuole conoscere una strada alternativa per raggiungere l'Altopiano, propongo di trovarci al parcheggio dell'uscita del casello di VI ovest (l'ora la decideremo più avanti... ). La Vostra pantera vi ringrazierà...  .
Rinnovo il mio appello a tutti coloro che parteciperanno al raduno di Asiago arrivando la mattina del 15/07:
Appuntamento al parcheggio del casello di VI ovest ore 8.30. Partenza per Asiago ore 8:45 via Breganze-Lusiana. Arrivo previsto ad Asiago ore 10:00 circa (ora concordata per il ritrovo ufficiale all'ossario).
Vi ricordo che alla domenica la strada del costo è moooolto trafficata....
Forza ragazzi! E' l'occasione giusta per creare una bel convoglio di panterone !!!!!
| |
|

| Ma sei tu? | |
|

Montecchio Maggiore (VI)
| Aleivan, ma sei di Vicenza centro o paesi limitrofi?
| |
|

2.2 JTS 16v Owner Nero pastello

Asiago (VI)
| Vedo con piacere che il numero dei partecipanti sta crescendo, volevo solo ricordare a tutti che Asiago si trova a 1001 metri slm e che probabilmente si farà una gita sul Monte Verena (oltre i 2000) quindi portatevi anche una felpa e/o una giacca pesante e delle scarpe adatte. Giusto per rendere l'idea l'altra mattina siamo arrivati a 5°...però se becchiamo una bella giornata si sta benissimo. | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| | |
|

| Inoltre, vorrei capire chi è il rappresentante di orologi dei Vostri... chi passa da Pangallo a Montecchio ? Sono io , ciao , immagino tu sia il genero di bruno , mi fa' molto piacere che vi uniate a noi! si sono io. Ale non voleva venire perchè dice che non ne può più di Alfa (non rispettosa dell'auto che la scarrozza in giro), cmq alla fine l'ho obbligata. Per il resto tutto Ok. Penso che ci troveremo al casello di vicenza, in modo da fare una bella coda di alfa su per lusiana. Per il menù è lo stesso, per la scampagnata pernso di esserci solo che devo valutare la difficoltà di percorso perchè Ale (mia moglie) oltre ad essere prigra, è anche in dolce attesa. Ci si sente. Ivan | |
|

| Ciao Ragazzi in questi giorni ne ho parlato con mia moglie, farò il possibile x esserci, conoscervi di persona e fare una bella mangiata in balotta  con relativa scampagnata  , datemi un termine ultimo x prenotare e per il menù il n° 3 è perfetto Ma voi con tutte queste 2.4 Jtd, aspettatemi su per Lusiana, che la mia non va!!!!
| |
|