|

1.9 JTDM Owner Posts: 139 115,05 ore

Belgio
| Ciao a tutti, e grazzie per l'invito. Ma non posso perche lavoro... mi dispiace a presto | |
|
1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 68 66,63 ore

Modena
| Cari Amici ,
purtroppo non potrò essere dei vostri in quanto il 14 parto per le vacanze... Peccato accidenti , tra l'altro ad Asiago non sono mai stato e questa era una buona occasione anche per vedere il Sacrario (tra l'altro da buon figlio di alpino sono molto appassionato di cose militari). Comunque la prossima volta ci sarò di sicuro, ovviamente con la panterona nuova ! | |
|

1.9 JTDM SW Owner

prov.Mantova
| lambi - 7/7/2007 2:12 PM io con la mia jtdm 120cv , faro' da tappo...... Bene così non c'è rischio di perdersi | |
|

1.9 JTDM SW Owner

prov.Mantova
| BlackPanther - 4/7/2007 6:30 PM
Rinnovo il mio appello a tutti coloro che parteciperanno al raduno di Asiago arrivando la mattina del 15/07:
Appuntamento al parcheggio del casello di VI ovest ore 8.30. Partenza per Asiago ore 8:45 via Breganze-Lusiana. Arrivo previsto ad Asiago ore 10:00 circa (ora concordata per il ritrovo ufficiale all'ossario).
Ciao black panter, non sò se riusciro ad arrivare per le 8.30-45 all'uscita di vicenza ovest, in caso di ritardo per cause di forze maggiore non impuabili nè al guidatore nè alla pantera, a chi invio l'msg per non farvi aspettare? | |
|

1.9 JTDM SW Owner

prov.Mantova
| lambi - 7/7/2007 2:12 PM Secondo me, per chi arriva da piu' lontano le 08.30 sono un po' troppo presto , io dovrei partire alle 06.30...... Dimmi, ma mi stai spiando ? è lo stesso mio msg. Vieni a Vicenza Ovest o direttamente al santuario? | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Argento Alfa "The Transporter"Utente del mese Giugno 2007 Utente del mese Marzo 2008 Utente del mese Agosto 2012

Udine
| vegeta - 7/7/2007 2:37 PM lambi - 7/7/2007 2:12 PM Secondo me, per chi arriva da piu' lontano le 08.30 sono un po' troppo presto , io dovrei partire alle 06.30...... Dimmi, ma mi stai spiando ? è lo stesso mio msg. Vieni a Vicenza Ovest o direttamente al santuario? ......io ti vedo e leggo nel tuo pensiero.....
Si' saro' al casello di Vicenza Ovest , in caso di ritardi accettabili si aspetta tutti , dobbiamo formare un bel serpentone per salire ad Asiago  Ps Il mio cell. ce l'hai vero? | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Ciao Vegeta!
Ti ho mandato un PM col cello.
Byez
Edited by BlackPanther 8/7/2007 10:45 AM
| |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Ciao Ragazzi!
Scusate se rispondo solo adesso ma....ieri ho fatto il muratore ieri e venerdì ero in giro per la lombardia.......
Allora... per l'orario: giustamente chi viene da lontano dovrebbe partire presto per ritrovarsi alle 8:30 al parcheggio. Ho proposto le 8 e mezza in modo da poter raggiungere Asiago per le 10:00 come concordato. Tenete conto che dall'uscita di VI ovest serve circa un'ora (senza traffico) per raggiungere l'Altopiano.
Per tenersi in contatto: chi ha confermato l'adesione mi mandi un PM con numero di cello, "real name" e colore dell'auto così mi stampo il tutto ed è più facile riconoscersi (lo so che alcuni numeri sono scritti nell'area riservata ma non tutti....)
Per il programma: ho buttato giù un volantino (graficamente povero... portate pazienza!) che allego.

volantino raduno Asiago.pdf (27KB - 54 downloads)
| |
|

2.2 JTS 16v Owner Nero pastello

Asiago (VI)
| Grande Black Panther! Per il menù fin'ora ho visto che le preferenze sono per il terzo quindi se tutti sono d'accordo opterei per quello. Se qualche piatto del menù non è gradito a qualcuno dei partecipanti si potrà sostituire con un altro tra quelli disponibili quel giorno nel ristorante(ne ho già parlato con mio fratello). Credo che così si accontenti tutti. | |
|

2.2 JTS 16v Owner Nero pastello

Asiago (VI)
| Ecco l'indirizzo del ristorante: Tita Maso, via Cinque n°14 (strada per l'Aereoporto appena dopo il campo di calcio sulla sx arrivando dal centro di Asiago) | |
|

1.9 JTDM SW Owner

prov.Mantova
| killbill1971 - 8/7/2007 1:27 PM Grande Black Panther! Per il menù fin'ora ho visto che le preferenze sono per il terzo quindi se tutti sono d'accordo opterei per quello. Se qualche piatto del menù non è gradito a qualcuno dei partecipanti si potrà sostituire con un altro tra quelli disponibili quel giorno nel ristorante(ne ho già parlato con mio fratello). Credo che così si accontenti tutti. Ok per il terzo menù.
| |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| io confermo che noi tre vi aspettiamo in piazzale degli eroi dalle 10 in poi: non tardate troppo  | |
|

Amministratore 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa "Homo serius" Utente del mese Maggio 2007 Utente del mese Novembre 2009

Roma (RM)
| alfoso_1978 - 10/7/2007 5:47 PM Ciao a tutti. Credo che ci sarò anche io al raduno.La mia panterona ha voglia di fare nuove conoscenze e di sgranchirsi un pò le sospensioni abituate troppo alla strada dritta. wroooooommmm.............
Ciao Roberto. Siamo contenti di vederti così entusiasta per la nostra iniziativa. Sarebbe opportuno che ti presentassi nella sezione facezie (magari specificando allestimento, motorizzazione e colore della tua pantera) ed inserissi la tua città nel campo "location" del tuo profilo. In tal modo l'amministratore del sito potrà ownerizzarti (mettere il modello della pantera sotto il tuo nick). Inoltre, se ne hai voglia, inserisci le foto della tua 159 nell'album e metti la tua posizione sulla mappa. Benvenuto. | |
|