|
2.2 JTS 16v Owner Nero pastello Posts: 56 63,90 ore

Verona
| Temo che per me sia impossibile venire al raduno.... Mi dispiace! Conto per la prossima volta!! :-)
Ciao Wright
| |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| Listone aggiornato, pregasi i seguenti signori di confermare/disdire:
- twin phaser
- gt1971
- darkarrow
- lazza
alfoso_1978 vieni con accompagnatori o da solo ?
su su forza gente !!!
Piccolo avviso: non appena tutti riuniti, dopo le presentazioni e i saluti, preparatevi a fotoreportage lungo ed estenuante, preparatorio al pranzo  | |
|

1.9 JTDM Q SW Owner Grigio titanio "Double owner" Utente del mese Luglio 2007

Varese
| Ma che pubblicità per questo raduno!!! Avete comprato anche 30 sec di pubb dopo il TG5?  | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Grigio stromboli Posts: 500 307,67 ore

Frosinone
| Non posso partecipare perchè il 13 parto per l'estero. Sarà sicuramente per una prossima volta.
Ciao | |
|

Castelli romani
| alfoso_1978 mi ha confermato per PM, aggiungo +2 alla lista dei sicuri !
spero che il 90% del Mister si concretizzi !
| |
|

Castelli romani
| Listone aggiornato
| |
|

2.2 JTS 16v Owner Nero pastello

Asiago (VI)
| Un'altra cosa da precisare è che il piazzale degli eroi è diviso in 2 parti, quella che si vede da lontano nella foto ma che non ha molti posti auto ed uno poco più a destra (non asfaltato) molto più grande, direi di lasciare le auto là ed eventualmente bere un aperitivo al bar-pizzeria Wunderbar che si trova dall'altra parte del piazzale (con i tavoli in legno di fuori)...sempre se Lambi è d'accordo | |
|

Asiago (VI)
| Anche perchè non tutti arriveranno alla stessa ora, me compreso per impegni di lavoro. | |
|

Castelli romani
| beh, comunque sia troverete 3 romanacci ad aspettarvi  | |
|

Castelli romani
| una cosa...
se avete in mente robe tipo funivie, seggiovie, robevie che ti portano su per una corda sospesi a mezz'aria... io e wren vi aspettiamo o veniamo in auto... siamo fifoni !  | |
|

"uno della 'vecchia guardia'" 1.9 JTDM SW Owner Nero oceano
  412,90 ore

TREVISO
| ...per l'evento oggi porto la pantera a fare il bagnetto!!! | |
|

Asiago (VI)
| La strada per la cima del Verena c'è ma ci vuole la crosswagon, con le nostre è impossibile arrivarci. Sul discorso Seggiovia volevo precisare che si trarra appunto di una seggiovia, quelle aperte a 2 posti con il tubo per traverso che blocca tipo montagne russe, la distanza max dal terreno è di 10 m. Non è una funivia! Fifoni! Al ristorante, io e la mia ragazza,vi spiegheremo meglio anche perchè sarebbe un peccato non andarci se c'è una giornata splendida come oggi.
| |
|

Asiago (VI)
| ...però nel piazzale c'è il bar per chi non se la sente. Oggi vi preparo il dolce e poi porto anch'io a lavare la pantera così vedrò anche il numero esatto di graffi fatti dalle mucche. | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| lambi - 13/7/2007 2:31 PM Bene , bene , ....vi sento carichi ed entusiasti , l'idea dell'aperitivo e perfetta anche perche' da vicenza ovest non partiremo prima delle 9.00 , cosi' chi e' gia' su' puo' aspettarci comodamente al bar. Domani grandi pulizie alla panterona......rigorosamente a mano , poi un bel pieno di v-power e un accurato controllo ai livelli e pressione pneumatici.....e poi ....vinca il migliore. @Kill Bill : Ei Alessio , non e' che arrivi ad organizzare i tavoli in modo da poterci guardare tutti in faccia? A Saronno purtroppo eravamo sistemati su un tavolo lungo e cosi' non ho avuto il piacere di parlare con tutti....non potremmo disporre i tavoli a ferro di cavallo o formare una tavola rotonda?
Uè Lambi! Non è che laveresti anche la mia?
O.T. Oggi è il mio compleanno!!! Domenica su ad Asiago dobbiamo fare un bel brindisi!!!
Edited by BlackPanther 13/7/2007 4:15 PM
| |
|

Castelli romani
| auguri allora ! domenica un bel brindisi ! | |
|

Asiago (VI)
| Auguri Black Panther! Abbiamo trovato chi paga da bere domenica...cìè nessun altro che compie gli anni che ci offre anche il pranzo?  Ci sistemano come vogliamo però mio fratello mi diceva che invece dello stanzino che Lambi aveva visto ci riservava mezza sala grande che comuque ha una porta scorrevole per separarci dal resto del ristorante. Farò preparare i tavoli a ferro di cavallo.
| |
|