|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| gente, un coinvolgimento tale da parte di tutti non me lo sarei mai aspettato!!! 11 splendide 159 (12 se il Mister conferma) fanno fatica a meritarsi tanto impegno: un grazie a tutti voi vicentini per la preparazione . e che il tempo sia con noi per domenica !
| |
|

1.9 JTDM SW Owner

prov.Mantova
| Fra 10 min la pantera farà il bagno per domani. Discorso seggiovia, se mi date una bottiglia di grappa da bere, intanto che prendiamo quota, forse mi passa la paura . Cercherò di arrivare il prima possibile a vicenza ovest, in caso di ritardi vi contatto telefonicamente. Auguri black. | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Grazie a tutti per gli auguri!
Fra poco anche la mia pantera farà il bagnetto... Prima finisco di smanettare un po' col tom tom nuovo....
Come detto anche da Lambi, ci troviamo tutti al parcheggio di VI ovest ore 8:30. Chi avesse dei problemi chiami me o Lamberto. Io sarò lì ad aspettarvi.
A domani!
| |
|

2.2 JTS 16v Owner Nero pastello

Asiago (VI)
| Oggi è stata una giornata splendida e questo fa si che molta molta gente venga a passare il week end o la domenica al fresco, ci sarà traffico vi avverto!
| |
|

"manifesto monopolizzatore" Brera 1750 Tbi Owner Rosso Alfa [ex: 2.4 JTDM Grigio titanio]
Utente del mese Settembre 2007 Utente del mese Ottobre 2009

Novara
| ok ....bagnetto fatto anche se è il 1.9 sostitutivo a noleggio......non potevo brutta figura!!!! ......dimenticavo....Lambi......il gatto lo porto io o lo porti tu????....... | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Aprile 2009

Carate Brianza (MB)
| papo - 14/7/2007 7:50 PM killbill1971 - 14/7/2007 6:28 PM Oggi è stata una giornata splendida e questo fa si che molta molta gente venga a passare il week end o la domenica al fresco, ci sarà traffico vi avverto!
....sono un po dubbioso su quale sia l'orario giusto per partire!!!......  ....... sveglia ore 04.30 in macchina ore 5.30 partenza ore 05.35 e vai sul sicuro   | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Super raduno!!!!
Una giornata davvero fantastica! Tanti "malati" di Alfa Romeo tutti insieme! Veramente un piacere conoscere tanti "owners" di persona!
Complimentoni a killbill anche da parte mia!
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Utente del mese Febbraio 2009

Bologna
| Ehi!!!!! Ragazzi davvero bella giornata, Kill ha fatto un gran lavoro organizzativo, impeccabile, compreso il giro in cima al monte Vernera 2050 mt. una vista mozzafiato. E' sempre bello passare del tempo insieme a persone con la tua stessa passione un plauso anche al Lambi che ha radunato tutti , a Enrico (Black panther) che per concludere la giornata ha offerto Salame fatto in casa e vinello rosso, e a condotto me e Papo fino in autostrada, devo dire che fra aperitivi vino a tavola, grappa e vinello finale sono arrivato a casa un pò provato. E' proprio vero le passioni accomunano, fanno fare balotta e conoscere persone nuove di ogni parte. Un saluto particolare a tutti i partecipanti
Edited by Darkarrow 16/7/2007 10:49 AM
| |
|

"uno della 'vecchia guardia'" 1.9 JTDM SW Owner Nero oceano
  412,90 ore

TREVISO
| ciao ragazzi, anche noi (Anna compresa) ci siamo divertiti molto!! ringrazio tutti e mi scuso di esser andato via senza aver salutato tutti ma stavamo facendo la bimba al forno nel parcheggio con quel sole... spero mi capiate insomma! | |
|