Random quote: Giovanni 61 a Kekko: Una nota pubblicità dice: Dove c'è Barilla c'è casa, io direi dove c'è Kekko c'è Tavola!!!!
- (Added by: kekko)
Sezione 159OwnersClub :: Forum "Raduni ufficiali"

Topic: [15 Luglio 2007] Raduno sull'altopiano di Asiago

Moderatori: Amministratori, Moderatori
Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
mambro
Inserito 17/7/2007 12:33 AM (#64460 - in reply to #58870)

internet
bocchettone
owner

Partecipazione al raduno di AsiagoPartecipazione ai raduni
279,90 ore

100100

Latina
Ho il cervello ancora bollito dal sole preso sulla strada del ritorno e sarò di poche parole:
un grazie enorme, è stato davvero bello conoscervi!
Album: ~ Giulietta 2.0 JTDm 140vc Ex Bianco Ghiaccio - Interni Pelle/Microfibra ~ Raduno Toscano 2008 ~ Raduno Asiago 2007
BlackPanther
Inserito 17/7/2007 8:46 AM (#64470 - in reply to #64432)

PR - Nord est
1.9 JTDM Owner
Nero carbonio
"L'apripista"
Utente del mese Aprile 2008

Partecipazione al raduno di AsiagoPartecipazione al raduno di MontecchioPartecipazione ai raduni
569,62 ore

10001002525

Montecchio Maggiore (VI)
papo - 16/7/2007 8:56 PM

....NO!!!! sono i vapori di nitrometano della Porsche di ieri!!!!!....come ho già detto ieri....."adoro il profumo di nitrometano combusto al mattino presto!!!!!!"..............

Album: ~ Visita alla tana del Lambi ~ Raduno a Vicenza - 22/01/2008 ~ La pantera al lago
BlackPanther
Inserito 17/7/2007 8:50 AM (#64472 - in reply to #64434)

PR - Nord est
1.9 JTDM Owner
Nero carbonio
"L'apripista"

Partecipazione al raduno di AsiagoPartecipazione al raduno di MontecchioPartecipazione ai raduni
569,62 ore

10001002525

Montecchio Maggiore (VI)
vegeta - 16/7/2007 9:17 PM

Complimentoni a tutti, dagli organizzatori Lambi Blackpanter e Killbill (complimenti per la cucina), a tutti i partecipanti! Una giornata bellissima e Alfissima in cui finalmente ci siamo potuti conoscere e senza ombre di dubbio da ripetere.

Mi sentivo solo tornare giù senza il serpontone di 159davanti, e soprattutto senza degustare il salame casareccio di enrico, ma purtroppo dovevo andare.

P.S. Aleivan non è che l'avessi lasciato al tavolo degli inglesi con la scirocco??

Ciao

Ciao Vegeta! Vieni a trovarmi così ti faccio assaggiare la sopressa!!! Alla prox, e speriamo di essere ancora di più!

Album: ~ Visita alla tana del Lambi ~ Raduno a Vicenza - 22/01/2008 ~ La pantera al lago
aleivan
Inserito 17/7/2007 8:55 AM (#64477 - in reply to #64434)

2.2 JTS 16v SW Owner
Nero oceano
35,10 ore

100

Montecchio Maggiore Vicenza

Complimentoni a tutti, dagli organizzatori Lambi Blackpanter e Killbill (complimenti per la cucina), a tutti i partecipanti! Una giornata bellissima e Alfissima in cui finalmente ci siamo potuti conoscere e senza ombre di dubbio da ripetere.

Mi sentivo solo tornare giù senza il serpontone di 159davanti, e soprattutto senza degustare il salame casareccio di enrico, ma purtroppo dovevo andare.

P.S. Aleivan non è che l'avessi lasciato al tavolo degli inglesi con la scirocco??

Ciao

Ci ho pensato agli inglesi... ma non sono loro.

Sto' svolgendo le mie indagini, ieri ho richiamato il tipo della baita e mi ha dato qualche nome, sembra siano gli organizzatori delle cingane.

Oggi provo a chiamare, dovrò essere calmo ma convincente. Il tipo del rifugio dice che il mio zaino era li alle 19.00. poi sono arrivati i carabinieri e i tipi se ne sono andati e lo zaino non c'era più. ora ho dei nomi, oggi provo a chiamare!!!

papo
Inserito 17/7/2007 10:07 AM (#64489 - in reply to #64477)

"manifesto monopolizzatore"
Brera 1750 Tbi Owner
Rosso Alfa
[ex: 2.4 JTDM
Grigio titanio]

Utente del mese Settembre 2007

Utente del mese Ottobre 2009

Partecipazione al raduno di AsiagoPartecipazione a raduni ufficialiPartecipazione al raduno di MontecchioPartecipazione ai raduni
2.238,02 ore

500020002000100

Novara
aleivan - 17/7/2007 8:55 AM

Complimentoni a tutti, dagli organizzatori Lambi Blackpanter e Killbill (complimenti per la cucina), a tutti i partecipanti! Una giornata bellissima e Alfissima in cui finalmente ci siamo potuti conoscere e senza ombre di dubbio da ripetere.

Ciao

Ci ho pensato agli inglesi... ma non sono loro.

Sto' svolgendo le mie indagini, ieri ho richiamato il tipo della baita e mi ha dato qualche nome, sembra siano gli organizzatori delle cingane.

Oggi provo a chiamare, dovrò essere calmo ma convincente. Il tipo del rifugio dice che il mio zaino era li alle 19.00. poi sono arrivati i carabinieri e i tipi se ne sono andati e lo zaino non c'era più. ora ho dei nomi, oggi provo a chiamare!!!

.....spero che riuscirai a trovarlo.....altrimenti la tua signora agirà su di te come sulle cavie da laboratorio..........

papo
Inserito 17/7/2007 10:08 AM (#64490 - in reply to #64460)

"manifesto monopolizzatore"
Brera 1750 Tbi Owner
Rosso Alfa
[ex: 2.4 JTDM
Grigio titanio]

Utente del mese Settembre 2007

Utente del mese Ottobre 2009

Partecipazione al raduno di AsiagoPartecipazione a raduni ufficialiPartecipazione al raduno di MontecchioPartecipazione ai raduni
2.238,02 ore

500020002000100

Novara
mambro - 17/7/2007 12:33 AM
Ho il cervello ancora bollito dal sole preso sulla strada del ritorno e sarò di poche parole:
un grazie enorme, è stato davvero bello conoscervi!

è stato un vero piacere conoscerti..........
sgatto
Inserito 17/7/2007 10:47 AM (#64496 - in reply to #64490)

"Mr. President"
2.4 JTDM Owner
Nero oceano
5.613,77 ore

500050002000200010010025

Castelli romani
Sintesi del raduno:

Arrivo in piazza della vittoria alle ore 10.40 circa, eravano io wren mambro alfoso e girl già sul posto. Arriva la parata delle 6 pantere provenienti dal punto di raccolta ai piedi dell'altopiano. E già qui spettacolo: abbiamo parcheggiato davanti al sacrario incuranti dei divieti (e chiediamo scusa per questo, ma la tentazione era forte!). Non c'è bisogno di dire che abbiamo attratto l'attenzione della piazza per una buona oretta

A questo punto, direzione ristorante! Dove ci hanno raggiunto (in ordine di arrivo) miticolele e baio. E il parcheggio s'è riempito tanto che baio l'ha messa (come si vede nelle foto) di traverso: inutile dire che una concentrazione tanto elevata di 159 non s'era mai vista (che spettacolo!).

Il pranzo. Qui vanno i più grandi, sentiti e sinceri ringraziamenti a killbill per l'impegno profuso in quest'evento: dal depliant con loghi e menù alla super torta che ha preparato con le sue mani (killbill è gelataio, un super geletaio!). Non da meno è stato il suo fratellone che ci ha preparato un pranzo coi fiocchi (la zuppa di funghi era strepitosa!).
Fine pranzo, panze piene, menti annebbiate dal vino e dai rimorchi (anche se il Lambi li ha trainati quasi tutti lui ) si parte per la visita al verena. Lassù abbiamo assaporato una vista che, almeno per me, è una delle più strepitose mai viste: un affaccio senza protezione su 2050 metri di vuoto assoluto. Complice il bel tempo si godeva della vista di praticamente tutto l'altopiano: uno spettacolo!

Tornati al sacrario, per i saluti, il nostro blackpanther ci ha intrattenuti a suon di vino, salame e pan biscotto! Quell'uomo in auto ha una salumeria attrezzatissima Mi raccomando continua così ! Ed al sacrario, il Lambi ci ha illustrato le doti e le caratteristiche della 159: il buon alfoso (neo panterizzato) ne ha imparate tante quella sera. Confermo l'impressione delle foto: la 159 del Lambi ha un muso bellissimo! Compliments.

Concludendo la sintesi non posso non dire che la simpatia, il coinvolgimento e la sensazione di agiatezza che ci ha subito pervasi tutti, ha reso questo raduno speciale ed indimenticabile. E' stato come se ci conoscessimo da tanto tempo, come se tanti vecchi amici si ritrovassero dopo tanti anni! Ed è questo il quid, il "quel non so che", che ha reso speciale quest'incontro.

Un grazie a tutti, siete davvero i migliori !

Ringraziamenti "particolari":
  • lambi, per l'attività di pressing e di convincimento alla partecipazione
  • killbill, per l'impegno di altissima qualità che ha messo per la eccezionale riuscita del raduno
  • blackpanther, per averci guidato tra le curve e tra i sapori dell'altopiano
  • baio, per aver portato la sua bellissima figlioletta (che se mi è permesso, battezzerei mascotte del 159oc)
  • vegeta, per avermi fatto conoscere una dei tanti utenti "nascosti" del sito
  • alfoso, per aver portato un pò di romanità al nord
Vi dico già da ora che lavoreremo, sempre nella zona, per un raduno ancora più spettacolare, in un posto speciale. Roba da farvi rimanere di stucco !

Qui l'album delle fotografie fatte da me e wren

Album: ~ Alfa del passato e del presente ~ Secondo raduno abruzzese 17-28 09 2011 ~ Stranezze
DarkArrow
Inserito 17/7/2007 11:08 AM (#64499 - in reply to #64496)

1.9 JTDM SW Owner
Grigio stromboli
Utente del mese Febbraio 2009

286,87 ore

10010025

Bologna
sgatto - 17/7/2007 10:47 AM
Sintesi del raduno:

Arrivo in piazza della vittoria alle ore 10.40 circa, eravano io wren mambro alfoso e girl già sul posto. Arriva la parata delle 6 pantere provenienti dal punto di raccolta ai piedi dell'altopiano. E già qui spettacolo: abbiamo parcheggiato davanti al sacrario incuranti dei divieti (e chiediamo scusa per questo, ma la tentazione era forte!). Non c'è bisogno di dire che abbiamo attratto l'attenzione della piazza per una buona oretta

A questo punto, direzione ristorante! Dove ci hanno raggiunto (in ordine di arrivo) miticolele e baio. E il parcheggio s'è riempito tanto che baio l'ha messa (come si vede nelle foto) di traverso: inutile dire che una concentrazione tanto elevata di 159 non s'era mai vista (che spettacolo!).

Il pranzo. Qui vanno i più grandi, sentiti e sinceri ringraziamenti a killbill per l'impegno profuso in quest'evento: dal depliant con loghi e menù alla super torta che ha preparato con le sue mani (killbill è gelataio, un super geletaio!). Non da meno è stato il suo fratellone che ci ha preparato un pranzo coi fiocchi (la zuppa di funghi era strepitosa!).
Fine pranzo, panze piene, menti annebbiate dal vino e dai rimorchi (anche se il Lambi li ha trainati quasi tutti lui ) si parte per la visita al verena. Lassù abbiamo assaporato una vista che, almeno per me, è una delle più strepitose mai viste: un affaccio senza protezione su 2050 metri di vuoto assoluto. Complice il bel tempo si godeva della vista di praticamente tutto l'altopiano: uno spettacolo!

Tornati al sacrario, per i saluti, il nostro blackpanther ci ha intrattenuti a suon di vino, salame e pan biscotto! Quell'uomo in auto ha una salumeria attrezzatissima Mi raccomando continua così ! Ed al sacrario, il Lambi ci ha illustrato le doti e le caratteristiche della 159: il buon alfoso (neo panterizzato) ne ha imparate tante quella sera. Confermo l'impressione delle foto: la 159 del Lambi ha un muso bellissimo! Compliments.

Concludendo la sintesi non posso non dire che la simpatia, il coinvolgimento e la sensazione di agiatezza che ci ha subito pervasi tutti, ha reso questo raduno speciale ed indimenticabile. E' stato come se ci conoscessimo da tanto tempo, come se tanti vecchi amici si ritrovassero dopo tanti anni! Ed è questo il quid, il "quel non so che", che ha reso speciale quest'incontro.

• killbill, per l'impegno di altissima qualità che ha messo per la eccezionale riuscita del raduno
  • baio, per aver portato la sua bellissima figlioletta (che se mi è permesso, battezzerei mascotte del 159oc)
Vi dico già da ora che lavoreremo, sempre nella zona, per un raduno ancora più spettacolare, in un posto speciale. Roba da farvi rimanere di stucco !

Quoto tutto giornata davvero speciale e questo grazie a te e Wren che avete creato questo sito speciale x tutti noi appassionati 159visti, e mi ripeto la passione accomuna la gente e questa è una grande cosa
A presto
Album: ~ The Panther by Dark Arrow
aleivan
Inserito 17/7/2007 1:02 PM (#64516 - in reply to #64496)

2.2 JTS 16v SW Owner
Nero oceano
35,10 ore

100

Montecchio Maggiore Vicenza
Sintesi del raduno:

Complimenti per il resoconto, descrive correttamente anche anche le mie sensazioni della giornata.

Non solo è stato un piacere conoscervi, ma, ripensandoci il giorno successivo, ho avuto la sensazione di conoscervi da tempo, e questo è espressione di un gruppo affiatato.

Secondo me, il senso di appartenenza al gruppo che si percepiva durante tutto il giorno (e ulteriormente sottolineato dagli sguardi della gente) ha creato un coinvolgimento dei partecipanti che si è andato rafforzando nel corso della giornata.

Dal mio punto di vista tutti hanno dato il loro contributo alla buona riuscita della giornata, ma il ringraziamento principale lo indirizzarie alla linea aggressiva e ai musi incazzati delle nostre 159.

Ivan e Ale ringraziano.

Ciao

sgatto
Inserito 17/7/2007 1:12 PM (#64518 - in reply to #64516)

"Mr. President"
2.4 JTDM Owner
Nero oceano
5.613,77 ore

500050002000200010010025

Castelli romani
Un piccolo video fatto col cellulare del primo serpentone (ristorante > seggiovia)
Album: ~ Alfa del passato e del presente ~ Secondo raduno abruzzese 17-28 09 2011 ~ Stranezze
BlackPanther
Inserito 17/7/2007 2:03 PM (#64525 - in reply to #64496)

PR - Nord est
1.9 JTDM Owner
Nero carbonio
"L'apripista"

569,62 ore

10001002525

Montecchio Maggiore (VI)
Sintesi del raduno:

Sintesi perfetta di una giornata straordinaria!

Ancora grazie al nostro presidentissimo e alla presidentissima, senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile!

Bellissime le foto!

P.S. Grazie per la nomina ad "apripista"! Hai reso un uomo felice!

P.P.S. Il posto speciale è quello che penso io, giusto?

Edited by BlackPanther 17/7/2007 2:03 PM
Lambi
Inserito 17/7/2007 2:17 PM (#64527 - in reply to #58870)

PR - Nord est
1.9 JTDM Owner
Argento Alfa
"The Transporter"
Utente del mese Giugno 2007

Utente del mese Marzo 2008

Utente del mese Agosto 2012

2.206,60 ore

200010001001001002525

Udine
Ei Enrico mi sa' che hai un "cappellino" di troppo.....
Album: ~ Lambi ~ Lambi
Lambi
Inserito 17/7/2007 2:18 PM (#64528 - in reply to #64527)

PR - Nord est
1.9 JTDM Owner
Argento Alfa
"The Transporter"

2.206,60 ore

200010001001001002525

Udine

lambi - 17/7/2007 2:17 PM

Azz......anch'io......sssssttt.....stiamo zitti se no ci degradano!

sgatto
Inserito 17/7/2007 2:25 PM (#64529 - in reply to #64528)

"Mr. President"
2.4 JTDM Owner
Nero oceano
5.613,77 ore

500050002000200010010025

Castelli romani
Non è un errore... abbiamo detto che valgono anche i mini raduni no ? E allora !
sgatto
Inserito 17/7/2007 2:28 PM (#64530 - in reply to #64525)

"Mr. President"
2.4 JTDM Owner
Nero oceano
5.613,77 ore

500050002000200010010025

Castelli romani
BlackPanther - 17/7/2007 2:03 PM

MITICO capito al volo eh ! Diamo tempo ai raduni tedesco e pugliese di svolgersi nel migliore dei modi e poi... facciamo i botti !
Lambi
Inserito 17/7/2007 2:49 PM (#64531 - in reply to #64529)

PR - Nord est
1.9 JTDM Owner
Argento Alfa
"The Transporter"

2.206,60 ore

200010001001001002525

Udine

sgatto - 17/7/2007 2:25 PM
Non è un errore... abbiamo detto che valgono anche i mini raduni no ? E allora !

Certo stavo solo scherzando.....come sempre.......ciao e grazie di tutto....Pistarino

Mo' si vedono le animotion vero?

sgatto
Inserito 17/7/2007 3:03 PM (#64538 - in reply to #64531)

"Mr. President"
2.4 JTDM Owner
Nero oceano
5.613,77 ore

500050002000200010010025

Castelli romani
se vedono se vedono! stai con 3? o semplicemente per oggi niente rimorchi
Mistero6000
Inserito 17/7/2007 3:20 PM (#64541 - in reply to #58870)

1.9 JTDM Owner
Rosso alfa
88,37 ore

100252525

Gorizia
Bellissimo il prossimo non me lo perdo per niente al mondo!!!
Album: ~ La pantera Ros_sa
BlackPanther
Inserito 17/7/2007 3:35 PM (#64544 - in reply to #64528)

PR - Nord est
1.9 JTDM Owner
Nero carbonio
"L'apripista"

569,62 ore

10001002525

Montecchio Maggiore (VI)
lambi - 17/7/2007 2:18 PM

Ho inoltrato formale richiesta (in carta pergamenata con sigillo papale e marca da bollo da Lit. 10.000) direttamente al presidentissimo affinché il nostro miniraduno fosse ufficialmente riconosciuto....
In fondo avevamo rispettato tutti i canoni previsti: mangiato, bevuto, ribevuto e fotazze finali!

Thanks Sgatto!
mambro
Inserito 17/7/2007 3:39 PM (#64548 - in reply to #64544)

internet
bocchettone
owner

279,90 ore

100100

Latina
BlackPanther - 17/7/2007 3:35 PM

Ho inoltrato formale richiesta (in carta pergamenata con sigillo papale e marca da bollo da Lit. 10.000) direttamente al presidentissimo affinché il nostro miniraduno fosse ufficialmente riconosciuto....
In fondo avevamo rispettato tutti i canoni previsti: mangiato, bevuto, ribevuto e fotazze finali!

Thanks Sgatto!

Scommetto che ti ha chiesto espressamente la marca da bollo in lire così era più difficile rimediarla!
Album: ~ Giulietta 2.0 JTDm 140vc Ex Bianco Ghiaccio - Interni Pelle/Microfibra ~ Raduno Toscano 2008 ~ Raduno Asiago 2007
BlackPanther
Inserito 17/7/2007 3:43 PM (#64550 - in reply to #64530)

PR - Nord est
1.9 JTDM Owner
Nero carbonio
"L'apripista"

569,62 ore

10001002525

Montecchio Maggiore (VI)
sgatto - 17/7/2007 2:28 PM
BlackPanther - 17/7/2007 2:03 PM

MITICO capito al volo eh ! Diamo tempo ai raduni tedesco e pugliese di svolgersi nel migliore dei modi e poi... facciamo i botti !

Beh, io mi prendo per tempo e comincio subito ad organizzarmi.......Sabato vado a prendere un po' di bottiglie in quel di Gambellara......
BlackPanther
Inserito 17/7/2007 3:45 PM (#64551 - in reply to #64548)

PR - Nord est
1.9 JTDM Owner
Nero carbonio
"L'apripista"

569,62 ore

10001002525

Montecchio Maggiore (VI)
mambro - 17/7/2007 3:39 PM
BlackPanther - 17/7/2007 3:35 PM

Thanks Sgatto!

Scommetto che ti ha chiesto espressamente la marca da bollo in lire così era più difficile rimediarla!

Proprio cosi! Per fortuna me ne era rimasta una incollata sotto alla scrivania!

Edited by BlackPanther 17/7/2007 3:48 PM
baio74
Inserito 17/7/2007 3:52 PM (#64553 - in reply to #64496)

"uno della 'vecchia guardia'"
1.9 JTDM SW Owner
Nero oceano
Partecipazione al raduno di AsiagoPartecipazione a raduni ufficiali Partecipazione ai raduni
412,90 ore

500100100100100

TREVISO
non ho parole...sono commosso ...
Album: ~ 159 1.9 JTDm 150cv Distinctive - Nero Oceano - interni Alfatex beige/nero
alfoso_1978
Inserito 17/7/2007 6:29 PM (#64573 - in reply to #64460)

1.9 JTDM Owner
Nero Pastello
49,13 ore

2525

Oderzo (tv)
Ciaooo! Domenica è stato troppo bbello e soprattutto siamo riusciti a raggruppare le Auto più belle della categoria medie!!! Giusto??? Vederle aggredire quei tornanti con lo sguardo di chi vuole magiare l'asfalto ti fà venira i brividi, la sportività di quel muso ti fà bollire il sangue!!! Non vado avanti se no esco e vado a tirarla un pò....ehm...non lo faccio solo per la mia patente!!!!Cmq il raduno è riuscito benissimo sia per la location, sia per il ristorante (molto importante aver mangiato bene) e soprattutto Tutti VOI!!! Al prox raduno io già vi stò aspettando!! Volevo ringraziare in modo particolare sia gli autori di questo sito Mr Sgatto E Miss Wren per l'impegno profuso nell'organizzare tutto il raduno come anche a Lamby (il quale lo ringrazio per avermi dato la possibilità di ...gioc...ehm... usare il telecomando per aprire e chiudere i finestrini...troppo fico) per la simpatia e la pazienza nel contattare tutti! Salutiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooo 
frenk159
Inserito 17/7/2007 7:09 PM (#64578 - in reply to #58870)

1.9 JTDM Owner
Nero carbonio
Partecipazione a raduni ufficialiPartecipazione al raduno di MontecchioPartecipazione ai raduni
717,40 ore

50010010025

pavia
porca v.... mi sto mangiando le mani per non essere riuscito a venire. spero di non avere impegni per il prox raduno.
Album: ~ Alfa Romeo Mito 1.4 tb 180 cv distinctive ~ Alfa Brera 2.4 JTDm 210 cv sky window ~ Ferrari 550 Maranello
Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Printer friendly version
E-mail a link to this thread
Jump to forum :

108493140 clicks e 6838439 sessioni dal 13/11/2005

Search | Articoli | Mappa | Stats | Utenti | Owner list | Webmail | Regole | HitParade | Forums | Calendars | Albums |

(Delete all cookies set by this site)
Torna su

Questo sito utilizza Google Analytics e supporta Firefox