|
2.2 JTS 16v SW Owner Nero oceano

Montecchio Maggiore Vicenza
| BlackPanther - 6/8/2007 3:28 PM lambi - 6/8/2007 10:42 AM Io mercoledi' potrei fare una girata con la mia famigliola ..... pranzetto al Castello di Giulietta e gita ad Asiago.....c'è qualcuno che si unisce? Magari quel nuovo utente li'....come si chiama....Balck Panther!? Non so se sto' b alck panther lavori  ... ma io purtoppo sì!  Mi spiace, mi piacerebbe conoscere la famiglia che ti sopporta...  Sono in ferie dalla prox settimana.....  Non potete prendermi per il ____ in questo modo, si tratta di un errore di digitazione (e cercate di mettere nick in italiano) ... Per il pranzetto mi piacerebbe... ma non posso aggregarmi per problemi famigliarlavorativi. Cmq se passi per montecchio il mio cell lo conosci. avvisami il mattino, io sono a vicenza fino alle 11.30, ma poi ci si trova per un aperitivo ALCOLICO, così mi mettete un altro cappellino... Dai che c'è anche Ale. | |
|
2.2 JTS 16v SW Owner Nero oceano

Montecchio Maggiore Vicenza
| lambi - 7/8/2007 4:56 PM @baio @aleivan @black panther Bravi ragazzi! Fa' piacere che in pieno agosto , mentre tutti se la spassano, qualcuno produce e lavora per tener alto il nostro pil... Visto che lavorate tutti io per domani cambio programma e se il tempo e' bello porto in spiaggia la famiglia , la sera poi devo trovarmi a Lignano con il buon Vegeta e la sua morosa lucia per fare un po' di balotta tutti insieme. non riesco a guadagnare un altro cappellino!! | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| aleivan - 7/8/2007 3:34 PM BlackPanther - 6/8/2007 3:28 PM lambi - 6/8/2007 10:42 AM Io mercoledi' potrei fare una girata con la mia famigliola ..... pranzetto al Castello di Giulietta e gita ad Asiago.....c'è qualcuno che si unisce? Magari quel nuovo utente li'....come si chiama....Balck Panther!? Non so se sto' b alck panther lavori  ... ma io purtoppo sì!  Mi spiace, mi piacerebbe conoscere la famiglia che ti sopporta...  Sono in ferie dalla prox settimana.....  Non potete prendermi per il ____ in questo modo, si tratta di un errore di digitazione (e cercate di mettere nick in italiano) ... Per il pranzetto mi piacerebbe... ma non posso aggregarmi per problemi famigliarlavorativi. Cmq se passi per montecchio il mio cell lo conosci. avvisami il mattino, io sono a vicenza fino alle 11.30, ma poi ci si trova per un aperitivo ALCOLICO, così mi mettete un altro cappellino... Dai che c'è anche Ale.
Ivan, si fa per scherzare.... non ti arrabbiare....  Per il cappellino mi sa che stavolta ti è andata male.......
Quando vai in ferie?
@ Lambi: hai preso un po' di sole anche per me?
| |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Argento Alfa "The Transporter"Utente del mese Giugno 2007 Utente del mese Marzo 2008 Utente del mese Agosto 2012

Udine
| Eccomi qui ragazzi , il raduno a Lignano Sabbiadoro e' stato effettuto , presenti il Vegeta , Pluto , Lambi , Sabrina e Giorgia. Allego foto , scusate la qualita' ma era notte , la Sabrina non compare perche' ha dovuto scattarla. Un'altro cappellino per Lambi , Pluto e Vegeta! Ps Dimenticavo.....durante la serata mi ha chiamato al cellulare 75+159 dalla romania , mi ha detto che se la sta spassando e manda un saluto a tutto il forum .... 

| |
|

internet bocchettone owner

Latina
| lambi - 12/8/2007 12:50 AM vegeta - 11/8/2007 11:47 PM Ragazzi, le ferie sono ormai andate ma in compenso con il lambi, sia nel miniraduno di mercoledì come vedete nelle foto (io trasformato in visitors dal flash e il lambi ormai nel mondo dei sogni ), sia in quello di oggi con pranzo nella trattoria di Sabrina a base di ottimi piatti friulani innaffiati dall'ottimo vino, sono state molto piacevoli e divertenti! Prossimamente arriveranno nuove foto. Ciao a tutti gli owner in ferie e non. Il Lambi nel mondo dei sogni?....... vuoi forse dire che dormo i piedi?.....vabbe' dai , mi spiegherai..... , intanto anticipo io una foto .....
Grandi!! Un saluto!
| |
|

1.9 JTDM SW Owner

prov.Mantova
| Sicuramente il forum preferiva la mia assenza nelle foto e forse anche la tua, con solo le girls owners | |
|

1.9 JTDM SW Owner

prov.Mantova
| Ciao mambro, tutto bene? tele hanno concesse le ferie? | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| ebbravissimi, cappellino più che meritato !
il gruppo veneto sta dilagando eh  | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| vabbè hai ragione...
però il gruppo lombardo è quello di luca! se c'è "il lambi" è gruppo veneto 
non vedo l'ora di fare un super gruppone in un raduno con i contropeni  | |
|