|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 986 885,70 ore

castelnuovo del garda (VR)
| oggi parto x un week ad asiago..chissà se troverò ancora le tracce lasciate dalle vs pantere! | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| rugge - 4/9/2007 7:42 AM BlackPanther - 3/9/2007 3:01 PM rugge - 1/9/2007 10:19 AM oggi parto x un week ad asiago..chissà se troverò ancora le tracce lasciate dalle vs pantere!  Ciao Rugge, Com'è andato il WE asiaghese? Sei andato a mangiare il gelato da killbill? è stato un bel wend rilassante. peccato che sono dovuto arrivare solo sabato pomeriggio. ma quanti velox in salita x asiago! le strade erano molto invitanti x la pantera, e per fortuna il fedele zio Tom mi ha segnalato tutte le postazioni  . poi tra valdastico e lavarone ho tolto il guinzaglio alla belva che scalpitava alla vista di quelle curve 
La prossima volta sali per Lusiana, è moooolto più divertente e... senza velox.
| |
|

2.2 JTS 16v Owner Nero pastello

Asiago (VI)
| Ciao a tutti...dopo un mese di silenzio mi faccio sentire di nuovo, colpa del lavoro, ma il forum lo leggevo ogni tanto. | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| bentornato !!!
p.s.: stamattina qui 9°....
| |
|

Asiago (VI)
| Stamattina 5° gradi...infatti ho ridotto drasticamente la produzione di gelati! Penso che al Verena la temperatura fosse molto molto vicina allo 0. La cosa positiva è che adesso posso dedicare un po' di tempo al 159OC ma soprattutto alla mia pantera che ho trascurato nell'ultimo mese.
| |
|

Asiago (VI)
| Con le ferie di agosto ho dovuto rimandare tutto, il perito è salito la settimana scorsa, adesso attendo qualche comunicazione dalla mia assicurazione e poi porterò la pantera dal carrozziere. Si si bello freddo anche oggi...
| |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Non mi posso permettere le gomme invernali.....
| |
|

Asiago (VI)
| Ma come parli difficile Papo: Coibentato ? Sono andato su wikipedia per vedere cosa vuol dire L'Algida? Sto trattando per aquistarla...poi solo 159 come auto aziendali con relativo rimorchio...coibendato.
| |
|