|

2.2 JTS 16v Owner Nero pastello

Asiago (VI)
| Sicuramente ogni giorno si può scegliere in base ai piatti disponibili come tutti i ristoranti ma con i menù gia scelto in anticipo si può risparmiare qualcosa. Si può fare un menù prendendo i vari piatti dai 3 proposti. Io aspetterei qualche giorno e poi scegliamo in base alle preferenze.
| |
|

Asiago (VI)
| Scusate ma io continuo avere dei problemi, poco fa ho scritto un post e spedito ma adesso non c'è più , forse perchè uso Firefox? Cmq riscrivo. Il menù fisso è per risparmiare qualche solduccio (4, 5 euro circa), altrimenti come in tutti i ristoranti si arriva, ognuno ordina qualcosa tra le proposte del cuoco e poi se magna. Vedete voi, io aspetterei qualche giorno e in base alle indicazioni dei partecipanti si farà quello che la maggioranza vuole. Poi mi sembra Black Panther ha proposto un giretto in montagna, credo sia una buona idea per passare il resto della giornata, ho pensato ad una alternativa alle Melette: Monte Verena, si trova nel comune di Roana a circa 25 minuti d'auto da Asiago (ops...con le pantere diciamo a 15 minuti ), strada asfaltata e seggiovia per raggiungere la cima (2010 m), punto molto panoramico con i ruderi del forte della Grande Guerra (dove la mia ragazza non mancherà di fare un breve riassunto storico ), si può tornare a piedi (20 minuti in discesa ma scarpe adatte) e con la seggiovia per scansafatiche, per chi ha mangiato per 3 (sgatto? ) o per donne in dolce attesa. nei pressi se avanza tempo c'è anche la voragine più profonda dell'Altopiano, lo Sciason, a soli 5 minuti d'auto e pochi passi nel bosco). Che ne dite? Qualche foto anche se invernale: http://www.skiverena.com/monte_verena_panoramiche.html
| |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| killbill1971 - 22/6/2007 11:53 AM Scusate ma io continuo avere dei problemi, poco fa ho scritto un post e spedito ma adesso non c'è più  , forse perchè uso Firefox? Cmq riscrivo. Il menù fisso è per risparmiare qualche solduccio (4, 5 euro circa ), altrimenti come in tutti i ristoranti si arriva, ognuno ordina qualcosa tra le proposte del cuoco e poi se magna. Vedete voi, io aspetterei qualche giorno e in base alle indicazioni dei partecipanti si farà quello che la maggioranza vuole. Poi mi sembra Black Panther ha proposto un giretto in montagna, credo sia una buona idea per passare il resto della giornata, ho pensato ad una alternativa alle Melette: Monte Verena, si trova nel comune di Roana a circa 25 minuti d'auto da Asiago (ops...con le pantere diciamo a 15 minuti  ), strada asfaltata e seggiovia per raggiungere la cima (2010 m ), punto molto panoramico con i ruderi del forte della Grande Guerra (dove la mia ragazza non mancherà di fare un breve riassunto storico  ), si può tornare a piedi (20 minuti in discesa ma scarpe adatte ) e con la seggiovia per scansafatiche, per chi ha mangiato per 3 (sgatto?  ) o per donne in dolce attesa. nei pressi se avanza tempo c'è anche la voragine più profonda dell'Altopiano, lo Sciason, a soli 5 minuti d'auto e pochi passi nel bosco ). Che ne dite? Qualche foto anche se invernale: http://www.skiverena.com/monte_verena_panoramiche.html
Uso anche io Firefox ma non ho problemi... magari è perchè fai avanti e indietro con la cronologia (frecce) dopo aver inviato il post e ti perde qualcosa per strada....
Concordo per il tour "Verena con visita guidata + Sciason" .. Ottima idea! Poi magari da qualche parte troviamo anche un posto per un pisolino ...Dopo una bella mangiata, ci vuole e poi faremo tante belle foto ! P.S. Peccato che non si possa scendere con lo snowboard...
| |
|

"uno della 'vecchia guardia'" 1.9 JTDM SW Owner Nero oceano
  412,90 ore

TREVISO
| lele perche' non ti porti via la tua dolce meta'? non vuol venire? non sara' mica allergica..alle pantere? ... io quasi sicuramente (salvo dannati imprevisti) ci saro' con moglie e pargola (5 mesi)... | |
|

Asiago (VI)
| @ miticocele: Penso che di domenica mattina anche se ti lasciano stare davanti avrai qualche difficoltà a superare i 50 all'ora, il costo purtroppo brulica di lumache tedesche e giapponesi . Forse alla sera, ritornando a casa, puoi divertirti un po' anche se è più bella la salita della discesa. @Lambi..mi pareva che Wright fosse di Verona..l'hai contattato? @Black Panther: le Melette e dintorni per quel giorno sono da escludere...c'è la festa dell'Ortigara.
| |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| lambi stai facendo un lavoro ECCELLENTE ! saremo tanti e sarà BELLISSIMO !!! | |
|

Asiago (VI)
| @luca1983: Per il dormire aspetto un po' per vedere quante persone siete così cerco di ottenere qualche sconto...Sgatto mi pare aveva proposto il Paradiso che però al momento è chiuso per lavori.
| |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello "EPER umano" Utente del mese Marzo 2007 Primo utente del mese 2008

Parma
| luca1983 - 25/6/2007 10:21 PM Grazie Killbill!!!!  vegeta - 25/6/2007 10:15 PM Anche se sono lombardo , al 99% vengo anch'io con la mia ragazza. Almeno ci riusciamo conoscere di persona Bravissimo, facciamo una carovana di lombardi!!! Umh... non ricordo, perchè non hai aderito per la cena a Saronno di venerdì?!?
Dai Vegeta viene a Saronno, ci sono pure io da Parma non puoi mancare.
| |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Argento Alfa "The Transporter"Utente del mese Giugno 2007 Utente del mese Marzo 2008 Utente del mese Agosto 2012

Udine
| luca1983 - 25/6/2007 9:04 PM sgatto - 25/6/2007 9:02 PM lambi stai facendo un lavoro ECCELLENTE ! saremo tanti e sarà BELLISSIMO !!! Davvero, bravissimo Lambi!!!
Non so se mi è sfuggito, avete segnalato un posto dove dormire? Perchè io quasi quasi arriverei sabato, così mi faccio un weekend con la donna. ragazzi ho preso un impegno e cerco di darmi da fare , non dimentichiamo l'ottimo lavoro che stanno svolgendo Kill Bill e Black Panther , alla fine se sara' un successone divideremo gli onori.....viceversa ...
ultimi pm d'invito : * Raffaele (VE) * unocinquenove (VE) * marco68 (VR) .......alfisti avvisati...... | |
|