|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello "EPER umano" Utente del mese Marzo 2007 Primo utente del mese 2008

Parma
| Ma siete sicuri che Lambi riesca a salire con la sua panterona ad Asiago, ricordatevi che ha solo 120 cv e che nel baule tra sub e ampli ha un sovrappeso di 50 kg. | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Ciao Killbill!!!
confermo che a me va benissimo la tua proposta del Verena (con visita guidata però eh, ce l'hai promessa )
P.S. All'Ortigara c'è la famosa festa degli alpini? O quella è in settembre? Cmq anche se non ci fosse la festa andare a piazzale Lozze con le pantere sarebbe sconsigliato..... Ci vorrebbe il ...
Mi aggiungo ai complimenti a Lambi e Killbill ("proprio brai tusi", come si dice da noi  )
Edited by BlackPanther 26/6/2007 9:40 AM
| |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Lambi,
che ne dici di postare qui una lista aggiornata dei partecipanti confermati e di quelli "avvisati"?
Poi verso fine settimana o al limite la prossima, si potrebbe aprire il thread dedicato solo a:
- iscrizioni confermate - menù definitivo (deciso con Killbill) - dati Hotel (forniti gentilmente da Killbill)
mentre i commenti si potrebbero continuare qui.

Edited by BlackPanther 26/6/2007 9:41 AM
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio

MESTRE
| ma in quanti saremo? perchè veramente ci sarà da andare piano sul costo, faremo coda!!! siamo in troppi!! ovviamente scherzo!  | |
|

2.2 JTS 16v Owner Nero pastello

Asiago (VI)
| BlackPanther - 26/6/2007 9:28 AM Ciao Killbill!!! confermo che a me va benissimo la tua proposta del Verena (con visita guidata però eh, ce l'hai promessa  ) P.S. All'Ortigara c'è la famosa festa degli alpini? O quella è in settembre? Cmq anche se non ci fosse la festa andare a piazzale Lozze con le pantere sarebbe sconsigliato..... Ci vorrebbe il  ... é certa la presenza della guida personale per tutto il giorno...quindi avrete notizie storiche e ambientali in abbondanza e risposte ad ogni quesito che vorrete farle...però attenti che poi quanto parte è difficile fermarla un po' come le nostre 159! Si è proprio l'annuale festa degli alpini che si svolge sull'Ortigara, con la 147 piano piano ci arrivavo al Piazzale Lozze, con la pantera non ho ancora provato ma non è poi così bassa come sembra, qualche breve tratto di strada bianca l'ho percorso..naturalmente ai 10 all'ora.
| |
|

Montecchio Maggiore (VI)
| killbill1971 - 26/6/2007 12:32 PM BlackPanther - 26/6/2007 9:28 AM Ciao Killbill!!! confermo che a me va benissimo la tua proposta del Verena (con visita guidata però eh, ce l'hai promessa  ) P.S. All'Ortigara c'è la famosa festa degli alpini? O quella è in settembre? Cmq anche se non ci fosse la festa andare a piazzale Lozze con le pantere sarebbe sconsigliato..... Ci vorrebbe il  ... é certa la presenza della guida personale per tutto il giorno...quindi avrete notizie storiche e ambientali in abbondanza e risposte ad ogni quesito che vorrete farle...però attenti che poi quanto parte è difficile fermarla  un po' come le nostre 159! Si è proprio l'annuale festa degli alpini che si svolge sull'Ortigara, con la 147 piano piano ci arrivavo al Piazzale Lozze, con la pantera non ho ancora provato ma non è poi così bassa come sembra, qualche breve tratto di strada bianca l'ho percorso..naturalmente ai 10 all'ora.
Ci sono passato anch'io con varie auto e ho notato che specialmente prima e subito dopo la famosa festa quella strada è tirata a puntino (la mettono a posto per far passare i pullman ecc...). Però per ora non mi fido a passare di lì con la mia bestiola.... | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| io e la mia signora prenottiamo ad Asiago il 14 ed il 15 notte. e dobbiamo capire dove visto che il paradiso è in ristrutturazione.
direi, se lambi è daccordo, di cominciare subito (in questo topic) a prendere le adesioni e a capire se qualcun altro dorme ad Asiago.
| |
|

Castelli romani
| gente... se non ho notizie in questo topic... io domani prenoto sennò non trovo più niente... | |
|

Asiago (VI)
| Se vuoi posso informarmi se il Paradiso apre, anzi questo pomeriggio visto che non ho impegni faccio un salto là poi ti informo. | |
|

Asiago (VI)
| Allora il Paradiso è aperto...ma non c'è posto per tutte e 2 le notti come voleva Sgatto, solo tra il 14 e il 15. Credo che il caldo degli ultimi giorni abbia fatto impennare le prenotazioni. Io consiglierei di muoversi ma visto che fin'ora sono solo in 2 owners che vogliono pernottare non credo si possa ottenere sconti. Così di primo acchito consiglierei il http://www.albergomilano.com/ che è in centro, appena ristrutturato e con prezzi accettabili...e si mangia bene. Non so se c'è posto ma posso andare a vedere. Altrimenti credo che su questo sito potete trovare aiuto per cercare altri alberghi ai prezzi che vi vanno bene: http://www.asiago7comuni.to/ Se volete informazioni sul luogo e posto di hotel che avete addocchiato io sono a disposizione.
| |
|

Castelli romani
| grazie mille per l'info!
domani mattina chiamo direttamente... non vorrei avere "la sola"... pernottare in un altro dei 7 comuni non mi andrebbe... | |
|

1.9 JTDM Q SW Owner Grigio titanio "Double owner" Utente del mese Luglio 2007

Varese
| Se io vengo resto una notte a dormire... il prob è che saprò tra una settimana / dieci giorni come sono messo con l'università... Spero di passare sti cavolo di esami ed essere tranquillo per quella data!!! Cmq, io mi arrangio... mi adatterò in ultimo a quello che trovo... Non vi chiedo ovviamente di attere me per prenotare  | |
|

Asiago (VI)
| Credo che non avrai problemi a trovare posto per una notte anche se è di sabato in Luglio...al limite non in centro o forse negli altri comuni dell'Altopiano ma in quel periodo non c'è ancora il pienone. | |
|
0 ore
| Probabilmente non ci sarò, ma due anni fa lì abbiamo fatto il nazionale Honda Africa Twin, mono marca con circa 100 moto e che dire posti veramente stupendi, se potete non perdeteveli!!! | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Argento Alfa "The Transporter"Utente del mese Giugno 2007 Utente del mese Marzo 2008 Utente del mese Agosto 2012

Udine
| Bene...si incomincia a buttar giu' nero su bianco...... I partecipanti confermati sono , in ordine di arrivo : 1) Lambi
2) Sgatto
3) Wren
4) Mambro
5) Kill Bill
6) Kill Bill Girl
7) Papo
8) Papa Girl
9) Black Panther
10) Pink Panther Girl
So che saremo molti di piu'......confermate gente.....confermate...qui.. : Topic: Conferme partecipazioni al raduno di Asiago
Edited by lambi 2/7/2007 11:08 AM
| |
|

Montecchio Maggiore (VI)
| Allora, scegliamo il menù? Oppure lasciamo la scelta libera?
P.S. Ho già fame!
P.P.S. Bello "PinkPanther" .... devo suggerire alla mia ragazza di iscriversi al forum con questo nick...
Edited by BlackPanther 2/7/2007 12:24 PM
| |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Argento Alfa "The Transporter"Utente del mese Giugno 2007 Utente del mese Marzo 2008 Utente del mese Agosto 2012

Udine
| BlackPanther - 2/7/2007 12:22 PM Allora, scegliamo il menù? Oppure lasciamo la scelta libera? P.S. Ho già fame!  P.P.S. Bello "PinkPanther"  .... devo suggerire alla mia ragazza di iscriversi al forum con questo nick...  Dobbiamo andare su a trovare Kill Bill cosi' facciamo anche un sopraluogo , poi mi devi fare da coopilota sulla strada di Luisiana , mi devo allenare per la sfida col Dannato.... | |
|
2.2 JTS 16v Owner Nero pastello Posts: 56 63,90 ore

Verona
| Purtroppo temo di non esserci.... quanto tempo ho per confermare ??
Ciao Wright
| |
|