|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello "EPER umano" Utente del mese Marzo 2007 Primo utente del mese 2008

Parma
| Risultato pieno di suspense, ragazzi dopo tutte le volte che Gianko è arrivato secondo per un soffio, non possiamo non farlo soffrire un' altra volta. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| questa volta non posso perdere!!! C'è SGATTO che mi ha sponsorizzato... a ragà.... ho il boss dalla mia parte!!!! EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... 'rtacci dei tirapiedi!!! 
piuttosto, propongo il Lambi il "NON UTENTE DEL MESE"...  Lambi, lo sai che scherzo e che ti voglio un mondo di bene!!
Edited by Gianko 29/8/2007 8:05 PM
| |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,92 ore

Castelli romani
| aho, famo che è l'ultima volta che si candida e non si vota eh... forse stavolta c'è stato un fraintendimento nella candidatura di miticolele (che ha nominato lambi) che c'ha ripensato, cmq non è simpatico lasciare qualcuno a zero...
vabbè lambi, vorrà dire che alla cena di arese lele ti offre da bere  | |
|

Bari
| sgatto - 29/8/2007 8:23 PM aho, famo che è l'ultima volta che si candida e non si vota eh... forse stavolta c'è stato un fraintendimento nella candidatura di miticolele (che ha nominato lambi ) che c'ha ripensato, cmq non è simpatico lasciare qualcuno a zero... vabbè lambi, vorrà dire che alla cena di arese lele ti offre da bere  poichè il cuore di un alfista è sportivo, offro il mio voto di delirio di onnipotenza al mio amico Lambi: Sgatto, è possibile shiftare il mio voto su Lamberto? Grazie! | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio

MESTRE
| sgatto - 29/8/2007 8:23 PM aho, famo che è l'ultima volta che si candida e non si vota eh... forse stavolta c'è stato un fraintendimento nella candidatura di miticolele (che ha nominato lambi ) che c'ha ripensato, cmq non è simpatico lasciare qualcuno a zero... vabbè lambi, vorrà dire che alla cena di arese lele ti offre da bere  è stata dura scegliere tra i due, alla fine ho votato Gianko perchè lambi è già stato utente del mese come mi aveva giustamente fatto notare. e poi sarei stato l'unico a votare Lambi visto che quasi tutti l'hanno pensata come me.... | |
|

Bari
| lambi - 30/8/2007 11:42 AM Davanti a un personaggio come Gianko e meglio neanche provarci....sono orgoglioso del mio zero tondo , questo dimostra tutta la stima e l'affetto che gli porto.  Pm @ Giancarlo: Maledetto.....15 a 0 .....è un cappottone! mbè... visto il maltempo al nord, un cappotto ti dovrebbe fare comodo, no??? | |
|

MESTRE
| Gianko - 30/8/2007 7:28 PM lambi - 30/8/2007 11:42 AM Davanti a un personaggio come Gianko e meglio neanche provarci....sono orgoglioso del mio zero tondo , questo dimostra tutta la stima e l'affetto che gli porto.  Pm @ Giancarlo: Maledetto.....15 a 0 .....è un cappottone! mbè... visto il maltempo al nord, un cappotto ti dovrebbe fare comodo, no???  Gianko stravince e lancia frecciatine!! e pensare che quel zero tondo è per colpa mia... Lambi non te la sei presa vero!? 
| |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello "EPER umano" Utente del mese Marzo 2007 Primo utente del mese 2008

Parma
| miticolele - 30/8/2007 8:57 PM Gianko - 30/8/2007 7:28 PM lambi - 30/8/2007 11:42 AM Davanti a un personaggio come Gianko e meglio neanche provarci....sono orgoglioso del mio zero tondo , questo dimostra tutta la stima e l'affetto che gli porto.  Pm @ Giancarlo: Maledetto.....15 a 0 .....è un cappottone! mbè... visto il maltempo al nord, un cappotto ti dovrebbe fare comodo, no???  Gianko stravince e lancia frecciatine!! e pensare che quel zero tondo è per colpa mia... Lambi non te la sei presa vero!? 
Presenta al Lambi una donzella e lui ti perdonerà sicuramente, presentagli 2 donzelle e porta dello zabaione e una punta di grana e diventerai un suo amicone. | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,92 ore

Castelli romani
| ma se te ne presenta quattro te lo sposi allora 
certo tua moglie deve sentirsi come xeena visto che ha mazzuolato la concorrenza e t'ha sposato  | |
|

MESTRE
| già si fa fatica ad avere disponibile per se la propria ragazza!!!  | |
|