|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 221 121,60 ore

Battipaglia (SA) e Limbiate (MB)
| Complimenti ai nuovi OWNERS!!!! | |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 54 91,95 ore

Ancona
| Aspettando il mio turno faccio i complimenti a tutti i nuovi owners!!!!! ..... non sarebbe possibile fare un giretto nella sezione tabù
BUona giornata a tutti!
edit skiz: hai tempo 20 minuti per editare il post quando vuoi fare correzioni...
| |
|

Utente Posts: 77 36,18 ore

Pescara
| aspettando anche io di essere nominato owner, leggo, imparo e scrivo su questo forum per farlo crescere... Complimenti ai nuovi owner, magari dare un spulciatina all'area tabù!
CIAO
| |
|

Ancona
| frangi99 - 4/5/2010 9:26 AM frangi99 - 29/4/2010 9:11 AM per il tabù Racconti di esperienze al limite (accesso limitato, solo su richiesta da inviare via email a staff@159ownersclub.it specificando nickname, nome, cognome e targa della panterona)
Tutte le richieste non pervenute per email o mancanti di un qualche dato vengono cestinate Ragazzi, almeno fate lo sforzo di leggervi qualche post più indietro...Il poco impegno in questo senso (compreso l'uso del Cerca, la superficiale lettura del regolamento) non favorisce l'ownerizzazione... Avevo già cliccato sul link indicato a frangi99, ma non ero risucito ad entrare....chiedo venia ma pensavo che chiedendo mi venisse inviato un link alla sezione ! Come indicato nel post invierò una email al nostro staff! ciao | |
|

Utente Posts: 77 36,18 ore

Pescara
| mi scuso, ma io per zona tabù intendevo zona riservata agli owners! Comunque il prima possibile (dopo l'ownerizzazione) mi iscriverò pure io mandando l'email allo staff! Grazie! | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Argento alfa

Novara
| Faccio i complimenti a tutti gli Owners vecchi e nuovi, chissa se mai potrò farne parte anche io.....attendo il mio turno con trepidazione. Comunque bel sito si trovano tante informazioni utili per non dover sempre correre in qualche officina per niente.
| |
|

Amministratore 2.0 JTDM SW Owner Bianco Ghiaccio [ex 1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli (2) Nero carbonio Grigio Titanio] "L'euristico" Utente del mese Novembre 2006 Posts: 9933 4.913,12 ore

London
| ragazzi, mi sono ingolfato con le ownerizzazioni... domani cercherò di dedicarci un'ora...
| |
|

Amministratore 2.0 JTDM SW Owner Bianco Ghiaccio [ex 1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli (2) Nero carbonio Grigio Titanio] "L'euristico" Utente del mese Novembre 2006 Posts: 9933 4.913,12 ore

London
| un'ora non ce l'ho fatta, ma ho ricominciato... ecco i primi 5, domani altri 5, dopodomani altri 5...
- black car
- igordimurro
- predorino
- niki77
- luchettino
| |
|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 221 121,60 ore

Battipaglia (SA) e Limbiate (MB)
| Complimenti, complimenti!!! | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Marrone Luci di bosco Posts: 233 59,65 ore

Pesaro
| Complimenti e speriamo bene!!! | |
|

2.4 JTDM Q Owner Rosso rubino Posts: 57 64,50 ore

rivarolo (to)
| congratulazioni ai nuovi owners, e per lo staf " ricordati di meeeeeee" ovviamente è con note musicali ma mi mancano le faccine, ma forse visto che sono assolutamente stonato siete fortunati a non potermi sentire  | |
|

London
| 'tacci vostra, a che ora mi tocca lavorare... Altri 5, sto andando in ordine di anzianità dell'account...
- drago
- ALEX VR
- roberto94100 (con riserva, meno welcome, più messaggi please!)
- labbio
- mastrog
| |
|

1750 TBi Owner Bianco ghiaccio Posts: 45 48,15 ore

Mogliano Veneto (TV)
| complimenti ai nuovi ownerssss! | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Marrone Luci di bosco Posts: 233 59,65 ore

Pesaro
| Grazie ragazzi!!!Aspettavo con ansia questo momento!!! Finalmente anche io faccio parte della grande famiglia!!! | |
|

Ancona
| Complimenti owners! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Posts: 255 461,67 ore

Salerno
| Complimenti.

| |
|

1750 TBi SW Ti Owner Rosso Alfa Posts: 230 397,33 ore

Galati, Romania