|

1750 TBi SW Ti Owner Rosso Alfa Posts: 230 397,33 ore

Galati, Romania
| Complimenti a tutti i nuovi Owners!  | |
|

1.9 JTDM Ti Owner Argento Alfa Posts: 662 659,58 ore

| Complimenti ai nuovissimi Owners | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 221 121,60 ore

Battipaglia (SA) e Limbiate (MB)
| Complimenti, complimenti!!! | |
|
0 ore
| ciao a tutti... sono fortemente innamorato della 159 sw jtd 150 cv distinctive fine 2006 (prezzo 12000 euro) e sono in procinto di acquistarla..ho solo un forte dubbio la pantera ha 100000 km voi cosa dite? mi reggerà qualche anno? ha un costo eccessivo mantenerla...? soprattutto, se mi capita un imprevisto, sono cari i pezzi di ricambio? scusate sulle troppe domande ma è una settimana che mi stò esaurendo sul da farsi e solo voi potete togliermi qualche dubbio | |
|

| Penso che questa non sia la discussione adatta. Apri una nuova discussione, dopo esserti presentato, nel caso non l'hai fatto ancora. | |
|
0 ore
| hai ragione scusa.. non sono un grande esperto di forum e cose simili | |
|
0 ore
| we ciao ragazzi non so se potreste aiutarmi ho appena fatto *** [rimosso in quanto contravviene al regolamento art. 1/3] alla mia 159 la 120 cv e anke la marmitta e adesso cosa potrei fare ancora sensa spendere molto?? 
[edit frangi99] Ti potresti leggere il regolamento e presentarti prima di tutto, è la prima cosa da fare quando si entra in una community!
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 54 91,95 ore

Ancona
| Ciao Ragazzi Soltanto una piccola domanda: percaso qualcuno sa se le ownerizzazioni sono state sospese?  Grazie...... | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Utente del mese Ottobre 2010 Posts: 384 493,05 ore

Macerata
| Non ho sentito dire niente in merito. Sinceramente mi sembrava solamente che fortunatamente fossero diventate mooolto più selettive.

| |
|

1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa Posts: 226 262,43 ore

Rio San Girolamo - Capoterra (CA)
| quoto: P.S. Tieni presente, comunque, che il non chiedere il passaggio ad Owner è di solito una buona cosa... _____________________________
Si infatti.. chi ha chiesto niente!! Tempo al tempo, intanto ci si conosce meglio... | |
|

| Complimenti a tutti i nuovi owners. | |
|
0 ore
| dal 2007 ho conquistato la 159 solo ora ho scoperto questo forum. piacere mio!! un saluti a tutti 159 1.9 JTS Distinctive nero oceano, interni neri, volante cambio in pelle.
Edited by MICH 12/11/2010 5:13 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Grigio stromboli Posts: 333 469,90 ore

Potenza
| ciao MICH e benvenuto.... forse dovresti prima però andare a fare un giretto nell'apposito post "PRESENTAZIONI"..... quando entri a casa d'altri bussi prima... no? | |
|
1.9 JTDM Owner Posts: 248 130,33 ore

avellino e napoli
| ringrazio vivamente gli amministratori per la nomina a owners grazie di esistere | |
|