|

1.8 SW Owner Nero pastello 77,98 ore

Padova
| Grazie infinite del magnifico titolo e della fiducia. Spero di essere all'altezza. Grazie ancora allo staff sono davvero commosso..
| |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 112 117,03 ore

Ancona, ma Roncade rimane nel cuore
| azzis77 - 25/11/2010 11:46 AM Ma festeggi con la pantera...oppure? 
bhè... direi che si può festeggiare tutti assieme... io e lei, dentro la pantera!!! | |
|
1.9 JTDM Owner Posts: 248 130,33 ore

avellino e napoli
| benvenuti owners | |
|
1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 52 74,83 ore

Cesena (FC)
| Ringrazio di cuore ("sportivo") per l'ingresso accordato al club degli owner..........
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Vesuvio Posts: 83 122,18 ore

Monza/Grosio (SO)
| Che bella sorpresa!!! Confesso di essermi emozionato un pochino..... Sono onorato di far parte di un club con così tanta bella gente. 
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 402 165,50 ore

VR (vivrò) + MN (lavoro) + BZ (ero) + BA (nato)
| Ciao Amministratori, come forse già sapete ho cambiato panterozza: adesso ho una 159 JTDM 150 Cv, Grigio Stromboli, Allestimento Sport. Potreste cambiarmi i miei dati di Owner?? Dal mio controllo utente non posso farlo.... Scusate l'OT.
Grazie. Ciao!!
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 402 165,50 ore

VR (vivrò) + MN (lavoro) + BZ (ero) + BA (nato)
| Come al solito ho fatto confusione con i colori..poi ho letto la targhettina sul portellone posteriore e tutto divento' più' chiaro... | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.682,48 ore

POTENZA
| Ah ok, ma ora devi anche aprire un nuovo album.
Vogliamo vederla...  | |
|

2.4 Q4 JTDM Owner Argento Alfa Posts: 31 45,57 ore

Cortina d'Ampezzo
| Alfa 159 2.4 JTDm Q4 berlina, aregento alfa, allestimento Exclusive, cerchi 19'' TI Anno : 2007
alfa 159 forever!  | |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero Carbonio Posts: 301 204,08 ore

Como 198cv
| Complimenti a tutti ragazzi spero di far parte anche io presto di questa elite prestigiosa intanto salute | |
|
0 ore
| Ciao a tutti. Anche se mi sono iscritto alcune settimane fa, ho aspettato fino ad oggi per sentirmi dei vostri. Ho ritirato la mia prima Alfa, una 159 SW Tbi in allestimento TI. Spero di essere all'altezza per imanere in gruppo. Un saluto | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Utente del mese Ottobre 2010 Posts: 384 493,05 ore

Macerata
| E' un gran piacere sapere che finalmente sei tra di noi (da qualche parte sicuramente anche se non ci è dato saperlo) , e hai già letto alla perfezione il regolamento!!
Benvenuto!!!
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli Posts: 973 348,63 ore

Brescia
| da ieri ... calma calma non sono owners .... però sono contento di aver "un gagliardetto" sotto il mio nome utente .... volevo renderVi partecipi della mia felicità !!!!   
CIUS ... !!!!!    | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.682,48 ore

POTENZA
| Ah, ma allora regolamento e suggerimenti non servono proprio a nulla???
Quando capirete che più lo chiedete (esplicitamente o meno), più ci fate riferimento e più ritardate il momento tanto atteso?
Poi se vi va di passare il resto della vostra vita di forum a chiedere ciò che in questo modo non otterrete mai, beh, contenti voi... | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Ragazzi per favore, questo thread serve per i ringraziamenti dopo che si è ricevuta l'onoreficenza per essere ufficialmente un owner all'interno del nostro forum....e non serve per chiedere la grazia a "San Sgatto dai castelli romani"... ...quindi non fate arrabbiare il nostro Geppito, altrimenti gli potreste far scoppiare le coronarie.... | |
|
0 ore
| Ciao e grazie a tutti coloro che mi hanno risposto. Per Niki 77: sapessi come fare per inserire location e quant'altro ne sarei felice. Mi dai qualche dritta per personalizzare il mio account? A presto. | |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero Carbonio Posts: 301 204,08 ore

Como 198cv
| geppito - 20/12/2010 1:26 PM Ah, ma allora regolamento e suggerimenti non servono proprio a nulla???  Quando capirete che più lo chiedete (esplicitamente o meno ), più ci fate riferimento e più ritardate il momento tanto atteso?  Poi se vi va di passare il resto della vostra vita di forum a chiedere ciò che in questo modo non otterrete mai, beh, contenti voi...  Ora pronobis... faccio mea culpa 
| |
|

Brescia
| ... quindi non posso esultare quì anche per il secondo gagliardetto ?!?!? ....
va beh... però.. visto che mi è scappato .... peccato !  
CIUS !!!
Ci rivedremo quando sarò un owners .... ciao ciao !!!
Geppetto si fa per ridere tutti insieme neh... senza offesa !  | |
|

Brescia
| ... piccolo OT.. scusa geppito, mi sono appena accorto di aver "moncato" il tuo nome con geppetto !
premettendo che non lo ho fatto apposta , ti prometto che non succederà più ... 
Sorry !  | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio stromboli Posts: 1459 494,77 ore

Busto Garolfo (MI)
| Benvenuti tra noi....   | |
|