|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 966 875,13 ore

castelnuovo del garda (VR)
| benvenuti a tutti i nuovi OWNERS!! che bello rivivere le emozioni di 6 anni fa, quando fui "ownerizzato" che bei tempi, allora era tutto nuovo , tutto era una scoperta . adesso con il passare degli anni , il sito è veramente ricco di ogni info sulle nostre pantere. | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 104 958,92 ore

Lecce
| Ringrazio lo staff al completo per l'ownerizzazione.Ho imparato talmente tanto da voi in questi mesi di 159OC da saperne quasi piu' dei meccanici | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero Oceano Posts: 227 151,70 ore

PR Siracusa
| Ciao ragazzi, benvenuti a tutti!! | |
|

2.4+ JTDM SW Owner Rosso rubino Utente del mese Giugno 2012 Posts: 1917 687,12 ore

San Biagio di Callalta (Treviso)
| Complimenti ai nuovi Owners!!!
ciao
Edited by maxs 11/2/2012 5:21 PM
| |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| Complimenti a tutti i nuovi "arrivati" . | |
|

1.9 JTDM Q Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2012 Posts: 2108 2.332,43 ore

Bolzano
| grazie di cuore a tutto lo staff e a tutti gli amici alfisti  | |
|
1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 367 315,62 ore

Benevento - Parma
| Sono commosso, Vi ringrazio di cuore del privilegio,   | |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu aurora 137,78 ore

cividale del friuli (ud)
| congratulations to all new owners!! | |
|

1.9 Jts Owner Argento alfa Posts: 61 141,17 ore

Frascati
| KOKAL - 11/2/2012 9:13 PM geppito - 11/2/2012 9:01 PM mezzumione - 11/2/2012 7:45 PM ... soltanto una cosa... la mia panterona è una JTS a benzina ed è color argento Alfa  , hai ragione, c'è stato un errore! Non eri tu quello da ownerizzare!  Scherzi a parte, segnala l'errore a staff@159ownersclub.it  già sistemato  Grazie ancora!  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa Posts: 234 321,93 ore

Fiumicino (RM)
| Complimenti a tutti i nuovi owner  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 483 295,40 ore

Fucecchio (FI)
| auguri ai nuovi owners  | |
|

2.2 Jts SW Owner Nero Pastello Posts: 106 103,63 ore

pesaro-urbino
| complimenti ai nuovi owners  | |
|

Alfista navigato Posts: 214 171,78 ore

La città dei due mari (TA)
| Ma gli auguri li possono fare quelli che non sono Owners ??? 
...ma... se ... volessi fare qualche domanda... per dei consigli che potrebbero, in qualche modo andare contro il punto 1.3 del regolamento... E' opportuno che lo faccia in MP ?? o esiste una sezione accessibile ai comuni mortali "registrati" ?? L'unico Owner che ho conosciuto personalmente è Max (Cobra159) e penso che si sia fatto un'idea che tipo sono... Ma io non riesco a stare fermo (con le mani) e cmq ogni mio mezzo deve essere personalizzato "personalmente"... ergo, avrei qualche consiglio da chiedere... ma a chi ?? | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 483 295,40 ore

Fucecchio (FI)
| eh che vuoi che sia, è il male di aspettare un mese o due  | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| Guzzometro - 13/2/2012 10:52 PM Ma gli auguri li possono fare quelli che non sono Owners ??? 
...ma... se ... volessi fare qualche domanda... per dei consigli che potrebbero, in qualche modo andare contro il punto 1.3 del regolamento... E' opportuno che lo faccia in MP ?? o esiste una sezione accessibile ai comuni mortali "registrati" ?? L'unico Owner che ho conosciuto personalmente è Max (Cobra159) e penso che si sia fatto un'idea che tipo sono... Ma io non riesco a stare fermo (con le mani) e cmq ogni mio mezzo deve essere personalizzato "personalmente"... ergo, avrei qualche consiglio da chiedere... ma a chi ??
non esiste nessuna sezione accessibile agli utenti normali, gli owners invece hanno accesso ad ulteriori aree specifiche. Circa la tua domanda sulle informazioni che violino il punto 1.3 del regolamento, sconsiglierei di usare i pm, non è una pratica molto ben vista, poi dipende anche da qual'è l'oggetto della discussione che viola il regolamento.......
| |
|