|

Alfista navigato Posts: 214 171,78 ore

La città dei due mari (TA)
| KOKAL - 14/2/2012 12:40 AM Guzzometro - 13/2/2012 10:52 PM Ma gli auguri li possono fare quelli che non sono Owners ??? 
...ma... se ... volessi fare qualche domanda... per dei consigli che potrebbero, in qualche modo andare contro il punto 1.3 del regolamento... E' opportuno che lo faccia in MP ?? o esiste una sezione accessibile ai comuni mortali "registrati" ?? L'unico Owner che ho conosciuto personalmente è Max (Cobra159) e penso che si sia fatto un'idea che tipo sono... Ma io non riesco a stare fermo (con le mani) e cmq ogni mio mezzo deve essere personalizzato "personalmente"... ergo, avrei qualche consiglio da chiedere... ma a chi ?? non esiste nessuna sezione accessibile agli utenti normali, gli owners invece hanno accesso ad ulteriori aree specifiche. Circa la tua domanda sulle informazioni che violino il punto 1.3 del regolamento, sconsiglierei di usare i pm, non è una pratica molto ben vista, poi dipende anche da qual'è l'oggetto della discussione che viola il regolamento....... Niente di trascendentale, ma in considerazione del fatto che non ho ancora la pantera, non è un problema aspettare un pò, almeno il tempo di averla !!! Cmq le mie domande sono veramente delle sciocchezze riguardanti FAP, EGR, e qualche altra fesseria del genere, ma c'è tempo... e poi quì andrei OT. Altra curiosità è quella di sapere cosa si può usare come alimentazione elettrica sul tetto x montare un lettore DVD da tetto x i passeggeri (alias figli)... Cerco un pò...  | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| Guzzometro - 14/2/2012 12:47 AM Niente di trascendentale, ma in considerazione del fatto che non ho ancora la pantera, non è un problema aspettare un pò, almeno il tempo di averla !!!
Atteggiamento saggio ed efficace.
Guzzometro - 14/2/2012 12:47 AM Cmq le mie domande sono veramente delle sciocchezze riguardanti FAP, EGR, e qualche altra fesseria del genere, ma c'è tempo... e poi quì andrei OT.
Per tutto ciò che riguarda l'uso, i problemi e le soluzioni (esclusivamente legali), hai già accesso alle aree che contengono le discussioni al riguardo.Il resto non è possibile trattarlo in quanto il 159oc è un forum aperto al pubblico e contrario all' incitamento alla violazione della legge.
Guzzometro - 14/2/2012 12:47 AM Altra curiosità è quella di sapere cosa si può usare come alimentazione elettrica sul tetto x montare un lettore DVD da tetto x i passeggeri (alias figli)... Cerco un pò... 
Credo ci siano già thread aperti riguardo i sistemi multimediali, puoi postare le tue domande in uno di quelli.Sicuramente la cosa desterà interesse.
| |
|

Alfista navigato Posts: 214 171,78 ore

La città dei due mari (TA)
| KOKAL - 14/2/2012 12:53 AM Il resto non è possibile trattarlo in quanto il 159oc è un forum aperto al pubblico e contrario all' incitamento alla violazione della legge.

Cmq non sarebbe incitamento, sarei io a chiedere, non qualcuno che mi istiga...  
Le domande le farò a tempo debito ed in apposita sezione  | |
|

2.4+ JTDM Owner Argento alfa Posts: 684 529,50 ore

napoli
| Guzzometro - 14/2/2012 1:09 AM KOKAL - 14/2/2012 12:53 AM Il resto non è possibile trattarlo in quanto il 159oc è un forum aperto al pubblico e contrario all' incitamento alla violazione della legge.

Le domande le farò a tempo debito ed in apposita sezione  ritengo opportuno che il forum metta in evidenza problematiche di rimappature e o moduli aggiuntivi parecchi utenti potrebbero essere non truffati o avere catastrofi sulla panterona
| |
|
2.0 JTDM SW Owner Bianco ghiaccio Posts: 109 169,22 ore

Firenze-Lucca
| L'ho visto solo ora! GRAZIE! naturalmente mi hanno ''promosso'' giusto nel periodo in cui sono stato lontano dal forum! Grrrr... bene ora posto il tutto per il piacere di vedere la scritta! 
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 483 295,40 ore

Fucecchio (FI)
| più che altro iscrivendoci l'abbiamo accettata, non capisco perchè discuterne è così perchè chi ha fondato il forum la vede così. | |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 624 385,35 ore

Lama, Taranto
| turconapoletano65 - 14/2/2012 4:43 AM Guzzometro - 14/2/2012 1:09 AM KOKAL - 14/2/2012 12:53 AM Il resto non è possibile trattarlo in quanto il 159oc è un forum aperto al pubblico e contrario all' incitamento alla violazione della legge.

Le domande le farò a tempo debito ed in apposita sezione  ritengo opportuno che il forum metta in evidenza problematiche di rimappature e o moduli aggiuntivi parecchi utenti potrebbero essere non truffati o avere catastrofi sulla panterona  @turconapoletano65: Se non vuoi andare in incontro alle "problematiche" che dici, NON rim ....e la centralina. Semplice no? Sembra che si voglia girare intorno ad un OSTACOLO che lo staff, giustamente, ha deciso di non tollerare più per una serie di motivi che più o meno tutti abbiamo inteso. In questo sito ci sono delle regole che LORO (lo staff s'intende) hanno dettato. Punto. Se io non voglio seguirle me ne vado. Se voglio fare il reazionario...ME NE MANDANO.....La scelta è la nostra. Poi, se un domani voglio elaborare la mia auto, LORO non me lo impediscono (ci mancherebbe), ma lo devo fare senza cozzare con le linee guida del sito. Cordialità a tutti
| |
|
1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 315 284,10 ore

Provincia di Macerata
| Scusate,ma a causa del maltempo e del poco tempo libero avuto a disposizione ,mi accorgo solo adesso di essere diventato un owners... Ringrazio tutti per la stupenda accoglienza che ho avuto fin dal primo giorno che mi sono registrato,e spero di riuscire a dare il mio contributo per far crescere questa community! Buona panterona a tutti!!!
| |
|

2.4+ JTDM Owner Argento alfa Posts: 684 529,50 ore

napoli
| cobra159 - 14/2/2012 5:59 PM turconapoletano65 - 14/2/2012 4:43 AM Guzzometro - 14/2/2012 1:09 AM KOKAL - 14/2/2012 12:53 AM Il resto non è possibile trattarlo in quanto il 159oc è un forum aperto al pubblico e contrario all' incitamento alla violazione della legge.

Le domande le farò a tempo debito ed in apposita sezione  ritengo opportuno che il forum metta in evidenza problematiche di rimappature e o moduli aggiuntivi parecchi utenti potrebbero essere non truffati o avere catastrofi sulla panterona  @turconapoletano65: Se non vuoi andare in incontro alle "problematiche" che dici, NON rim  ....e la centralina. Semplice no? Sembra che si voglia girare intorno ad un OSTACOLO che lo staff, giustamente, ha deciso di non tollerare più per una serie di motivi che più o meno tutti abbiamo inteso. In questo sito ci sono delle regole che LORO (lo staff s'intende ) hanno dettato. Punto. Se io non voglio seguirle me ne vado. Se voglio fare il reazionario...ME NE MANDANO.....La scelta è la nostra. Poi, se un domani voglio elaborare la mia auto, LORO non me lo impediscono (ci mancherebbe ), ma lo devo fare senza cozzare con le linee guida del sito. Cordialità a tutti  caro cobra, gentilissimi owners e membri del club non è assolutamente mia intenzione violare le regole o raggirarle volevo solo evidenziare che molti non sanno che la mod o rim o aggiunta di moduli agg significa andare fuorilegge addirittura si ritrova su ebay la facilita di acquisto e questo è un danno vs le utenze lungi cmq da me essere conytrario alle linee guida cordiamente | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| turconapoletano65 - 16/2/2012 4:44 AM caro cobra, gentilissimi owners e membri del club non è assolutamente mia intenzione violare le regole o raggirarle volevo solo evidenziare che molti non sanno che la mod o rim o aggiunta di moduli agg significa andare fuorilegge addirittura si ritrova su ebay la facilita di acquisto e questo è un danno vs le utenze lungi cmq da me essere conytrario alle linee guida cordiamente  Diciamo che questa non è la sezione adatta per parlare di cose "fuori da ogni logica" E fatto sta' che tutte queste manipolazioni e/o box sono illegali per il C.d.S., pena il sequestro del veicolo. Se uno li vende, lo può fare, ma sappiate che i prodotti sono destinati ad una clientela che lavora nel settore di elaborazioni auto (ergo, elaborazioni=pista). Poi, se qualcuno lo dovesse fare, lo fa'... ma a suo rischio e pericolo. fine OT 
detto argomento non è trattabile. 
Edited by patoillogico 16/2/2012 3:58 PM
| |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| Terzo e giro conclusivo della lista attuale:
maxs 2.4+ JTDM Q4 SW Owner Rosso rubino
steve79 1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio
Reworld01 1.9 JTDM SW Owner Rosso Alfa
Alfistafuorigiri 1.9 JTDM Owner Grigio stromboli
ovetto99 2.0 JTDM SW Owner Bianco ghiaccio
159150 1.9 JTDM Owner Grigio stromboli
panpa 1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio
gasperino 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa
N.B. Ricordo ancora una volta che per essere inseriti nella lista dei candidati owner è necessario fare in modo che lo staff possa reperire facilmente le informazioni sulla 159/Brera/Spider posseduta; si consiglia quindi di inserire tali informazioni in firma.
| |
|
1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 367 315,78 ore

Benevento - Parma
| Complimenti ai nuovi owners  | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| Ancora!!!! ...... congratulazioni a tutti  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 483 295,40 ore

Fucecchio (FI)