|
147 Owner "Detentore del cucchiaio d'oro" Utente del mese Novembre 2007

Cagliari
| Ciao Ziggo, complementi per l'acquisto. Farai sicuramente girare la testa a tantissimi proprietari di Volvo o Saab li da tè!  | |
|
2.2 JTS 16v Owner Posts: 14 33,32 ore
OIdense (Danimarca)
| EBBENE SI: dopo ciccio e franco, gianni e pinotto, totó e peppino..... ecco a voi : Ziggo e Zagor eheheheheh Comunque grazie per gli auguri, in effetti quassú di 159 non se ne vedono molte e la pantera si fa notare... | |
|

1.9 JTDM Owner Posts: 46 59,20 ore

Bologna (italy)
| Un grosso benvenuto a ziggo!! Ragazzi ho appena postato le foto del mio squalo/pantera e della mia ex amatissima macchina la 156!! ciao! | |
|
0 ore
| Oggi ho avuto la targa,posso essere "ownerizzato"?LA mia è una 1.9 jtdM 150cv Distinctive nero carbonio interni nero-grigio Grazie | |
|
2.2 JTS 16v Owner Posts: 14 33,32 ore
OIdense (Danimarca)
| Ho appena aggiornato la mappa con la mia posizione, caspita vi vedo tutti dall'alto  Scherzi a parte, ci tengo a precisare che sono italianissimo anche se ormai vivo qui in Danimarca da piú di 15 anni. Ho famiglia a Latina e se ci sono altri owners nella zona fatemelo sapere. Ciao sgatto, tu sei a Velletri vero? Salutoni E un augurio a squalo per la sua belva, mi sa che abbiamo lo stesso colore ho sbaglio? Alla prox | |
|
0 ore
| Ziggo - 28/2/2007 1:05 AM EBBENE SI: dopo ciccio e franco, gianni e pinotto, totó e peppino..... ecco a voi : Ziggo e Zagor eheheheheh Comunque grazie per gli auguri, in effetti quassú di 159 non se ne vedono molte e la pantera si fa notare...
In coppia con zagor (chi ha qualche anno sulle spalle se lo ricorda) c'é Cico, o meglio Cico Cayetano Lopez Martinez y Gonzales  | |
|

1.9 JTDM Owner Posts: 46 59,20 ore

Bologna (italy)
| Ziggo - 28/2/2007 10:11 AM Ho appena aggiornato la mappa con la mia posizione, caspita vi vedo tutti dall'alto  Scherzi a parte, ci tengo a precisare che sono italianissimo anche se ormai vivo qui in Danimarca da piú di 15 anni. Ho famiglia a Latina e se ci sono altri owners nella zona fatemelo sapere. Ciao sgatto, tu sei a Velletri vero? Salutoni E un augurio a squalo per la sua belva, mi sa che abbiamo lo stesso colore ho sbaglio? Alla prox Si abbiamo lo stesso colore!! grigio stromboli!! E' bello avere una gemella che gira in danimarca!!  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Aprile 2009

Carate Brianza (MB)
| ciao a tutti, la mia pantera arriverà a giorni..... nn vedo l'ora..... | |
|

2.0 JTDM Owner Bianco ghiaccio [ex 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio] Posts: 496 252,12 ore

MI-RM
| TOC TOC ... ... e da venerdì scorso ci sono anche io !!! dopo 4 mesi di attesa ma ci sono anche io ... 
Edited by Drù 6/4/2007 1:03 PM
| |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Grigio stromboli Posts: 1487 975,47 ore

Provincia di FR
| Drù - 6/4/2007 1:01 PM TOC TOC ... ... e da venerdì scorso ci sono anche io !!! dopo 4 mesi di attesa ma ci sono anche io ...  Benvenuto, presentati della sezione facezie | |
|
147 Owner "Detentore del cucchiaio d'oro" Utente del mese Novembre 2007

Cagliari
| Drù - 6/4/2007 1:01 PM TOC TOC ... ... e da venerdì scorso ci sono anche io !!! dopo 4 mesi di attesa ma ci sono anche io ...  Avanti! Benvenuto. Raccontaci della tua 159... | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| Benvenuto!!!!! | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello "EPER umano" Utente del mese Marzo 2007 Primo utente del mese 2008

Parma
| Drù - 6/4/2007 1:01 PM TOC TOC ... ... e da venerdì scorso ci sono anche io !!! dopo 4 mesi di attesa ma ci sono anche io ... 
Benvenuto..dopo 4 mesi di solito ci mettono 1 mesetto a farla la panterona, l'hai presa con optionals particolari.
Edited by emi159 6/4/2007 1:55 PM
| |
|

2.0 JTDM Owner Bianco ghiaccio [ex 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio] Posts: 496 252,12 ore

MI-RM
| Hola !!!  grazie a tutti per l'accoglienza ... purtroppo per i 4 mesi devo ringraziare la compagnia di leasing che me l'ha targata e poi x 1 mese è rimasta ferma (almeno spero) in qualche piazzale ... per fortuna non avendo riconsegnato la 156 [sigh ] non mi è toccato girare con qualche bidone tedesco  Comunque la 159 che ho preso è una berlina 1.9 Jtd da 8v, è una progression ed il colore è grigio titanio, no optional ... la "nonna" è una 156sw sempre jtd ma da 116cv ... ... che dire ... tanta era la voglia di guidarla che venerdì pomeriggio da Roma son partito per Milano, sabato ero a XXmiglia e domenica sera nuovamente a Roma ... totale 1983 km in 48 ore ... beh ... visto che qui siamo tutti Alfisti come impressioni di guida non vi dico nulla ... posso solo fare dei confronti con la 156 ... diverse tra loro nel comportamento, ma entrambe molto AlfaRomeo. | |
|

MI-RM
| ... mi ownerizza ? | |
|