|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 377 1.038,85 ore

Sint-Niklaas, Belgio
| Ringrazio sentitamente Sgatto per l'Ownerizzazione, spero di continuare a meritarmela, adesso nell'attesa mi preparo per il ritiro della 159 (2 mesi all'alba, campa cavallo...) e mi studio tutte le viti e i connettori della pantera cosí faccio un po' di domandine bastarde alla proprietaria della conce Fiat-Alfa-Lancia (che si è potuta permettere una 8C anche con il mio contributo!! ) quando arriverà il momento della consegna.
| |
|
2.4 JTDM SW Owner Argento Alfa Posts: 372 260,82 ore

Merano (BZ)
| mi sono ritrovato tra il gruppo degli Owners Pensavo che sarebbe successo con un suonare a festa di tutte le campane della città invece è avvenuto nel più assoluto silenzio Ma come si fa a sapere di essere diventato un eletto? E i vantaggi quali sono? grazie | |
|
1.8 16v Owner Nero carbonio Posts: 111 154,65 ore

Padova
| E a me niente ownerizzazione?  
| |
|

Padova
| papo - 4/4/2008 12:20 PM Italico - 4/4/2008 11:15 AM E a me niente ownerizzazione?  
...vediamo se riusciamo a spiegarti meglio...per essere ownerizzato.....NON LO DEVI MAI CHIEDERE!!!... Scusa Papo, ma a pagina 17 del presente thread Sgatto ha scritto: 
sgatto- 30/11/2007 8:46 PM Rinnovo l'invito ai proprietari non ancora ownerizzati di segnalarlo qui. 
E questo io ho fatto. Non l'avrei certo fatto se non fosse stato chiesto espressamente. 
Ciao Nicola
| |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| Italico, ma quello è un tranello che scrivo ogni tanto  | |
|

Padova
| sgatto - 4/4/2008 4:02 PM Italico, ma quello è un tranello che scrivo ogni tanto  Oops allora chiedo scusa. Come non detto. | |
|
1.9 JTDM SW Q Owner Marrone luci di bosco Posts: 12 34,18 ore
Bratislava
| Volevo ringraziare Sgatto per l'ownerizzazione... nel menu dei forum mi si e' aperto il paese dei balocchi...  | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| allora ringrazio pubblicamente anche io dell'ownerizzazione. Ora mi sento un po' maresciallo... metto i gradi alla pantera? Chissà se si può diventare Ufficiale!
ps per il Generale Sgatto: CAPITANO, O MIO CAPITANO...ti avevo mandato email per accedere all'area tabù ma non vorrei fosse passata come per l'owner...
Edited by frangi99 4/4/2008 4:35 PM
| |
|

Padova
| panc88 - 4/4/2008 4:25 PM Volevo ringraziare Sgatto per l'ownerizzazione... nel menu dei forum mi si e' aperto il paese dei balocchi...  Che invidia...  | |
|

Padova
| Vorrei ringraziare anch'io Sgatto per l'ownerizzazione. Appena avrò a disposizione le foto della pantera vedrò di postarle nell'album. Scusate una domanda: come si accede al "paese dei balocchi"? Io non sono riuscito a trovare niente... | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Italico - 7/4/2008 9:38 AM Vorrei ringraziare anch'io Sgatto per l'ownerizzazione. Appena avrò a disposizione le foto della pantera vedrò di postarle nell'album. Scusate una domanda: come si accede al "paese dei balocchi"? Io non sono riuscito a trovare niente... se vai nel menu principale dei forum dovrebbero esserti apparse due nuove sezioni...
OWNERS ONLY OWNERS ONLY MATERIALE
sfoglia e apprendi... | |
|

Padova
| frangi99 - 7/4/2008 9:45 AM Italico - 7/4/2008 9:38 AM Vorrei ringraziare anch'io Sgatto per l'ownerizzazione. Appena avrò a disposizione le foto della pantera vedrò di postarle nell'album. Scusate una domanda: come si accede al "paese dei balocchi"? Io non sono riuscito a trovare niente... se vai nel menu principale dei forum dovrebbero esserti apparse due nuove sezioni...
OWNERS ONLY OWNERS ONLY MATERIALE sfoglia e apprendi... Grazie per le info Frangi99, ma io non ho quelle due voci nel menu  Sgatto, aiutami tu! 
| |
|
2.4 JTDM SW Owner Argento Alfa Posts: 372 260,82 ore

Merano (BZ)
| sono contento: faccio parte degli eletti. Però un dubbio mi rimane: cosa ho o abbiamo di speciale per esserlo diventati? O meglio, quale è il problema perchè gli altri non possono accedere da subito a quello che noi riusciamo a vedere? In fin dei conti, nessuno mi conosce come io non conosco nessuno, se non da nomi strani inventati e da messaggi scritti. Potrei essere un travestito (intendo travestito da Alfista) che in realtà gira con una vecchia golf. Quasi quasi non lo trovo giusto buon inizio settimana | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| Non ci sono metri di giudizio se non quelli dettati dal buon gusto nel presentarsi, dalla decenza nel modo di scrivere, dalla attitudine alla convivenza in gruppo. D'altronde... che altro tipo di basi avremmo ?
Cmq così come lo si diventa, altrettanto velocemente lo si smette di essere. Questo è un sito tranquillo per gente tranquilla (si fa per dire... ) e se non si rispettano le regole se ne subiscono (giustamente!) le conseguenze.
Per cui... buon 159OC a tutti  | |
|
"Il professionista" Micro 1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Luglio 2008

| sgatto - 7/4/2008 10:43 AM Non ci sono metri di giudizio se non quelli dettati dal buon gusto nel presentarsi, dalla decenza nel modo di scrivere, dalla attitudine alla convivenza in gruppo. D'altronde... che altro tipo di basi avremmo ? Cmq così come lo si diventa, altrettanto velocemente lo si smette di essere. Questo è un sito tranquillo per gente tranquilla (si fa per dire...  ) e se non si rispettano le regole se ne subiscono (giustamente! ) le conseguenze. Per cui... buon 159OC a tutti  Grazie presidente....grazie..... | |
|

Padova
| Scusate ma perchè a me non è concesso avere accesso all'area owners pur essendo stato ownerizzato? Edit: Scusate, evidentemente sono proprio interdetto. Mi sono accorto adesso di dove si accede...
Edited by Italico 7/4/2008 12:21 PM
| |
|