|

2.4+ JTDM Q4 SW Owner Marrone Luci di Bosco Utente del mese Giugno 2009

Milano
| a me il fatto dell'utente che si "evolve" piace un sacco!!!
Edited by cecio69 7/4/2008 3:30 PM
| |
|

Giulietta 1750 Q.V. Owner Bianco ghiaccio

trieste
| a qualche minuto sono stato ownerizzato anche io!!!!!!   a trente giorni dalla consegna della mia panterona(spero!!!!)..................almeno qualcosa e' arrivata in anticipo!!!! | |
|
"Il professionista" Micro 1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Luglio 2008

| Ovviamente gian io ci sono di fisso, anche perchè se Lambi vuole arrivare come un "fulmine" è meglio che lasci la sua 1.2 a metano in garage...lo porto io | |
|

trieste
| .........MI SA CHE ADESSO DEVO TROVARE UNA DITTA DI CATTERING PER UNA BEVUTA!!!!!!   | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 157 76,90 ore

Pescara-Roma
| Oibò...  Ritirata sabato mattina: esco dal concessionario, 50metri e inizia a piovere. Cmq ho fatto 380km in 2 giorni (senza destinazione). Bella bella bella bella! inchiodata su binari. Consumo medio 7,5l/100km su tutto (città,colline,autostrada). Belli e delicati i cerchi a disegno a fori a 16". La luce del cruscotto è bianca, mi piace. Comodi i sedili.....ora devo capire come si agganciano i tappetini, oltre a quello dell'autista che ho già agganciato.
| |
|
1.8 16v Owner Nero carbonio Posts: 111 154,65 ore

Padova
| Luca - 14/4/2008 1:12 AM Oibò...  Ritirata sabato mattina: esco dal concessionario, 50metri e inizia a piovere. Cmq ho fatto 380km in 2 giorni (senza destinazione ). Bella bella bella bella! inchiodata su binari. Consumo medio 7,5l/100km su tutto (città,colline,autostrada ). Belli e delicati i cerchi a disegno a fori a 16". La luce del cruscotto è bianca, mi piace. Comodi i sedili.....ora devo capire come si agganciano i tappetini, oltre a quello dell'autista che ho già agganciato. Luce del cruscotto BIANCA???????????????????? Ma non è rossa su tutte? | |
|

Pescara-Roma
| no, non l'ho richiesta! Infatti mi avevate detto che non era bianca sulla progression (e mi sarebbe piaciuta averla bianca) e così è stato :P ma è my08 | |
|

Pescara-Roma
| Di giorno si vedono solo le linee rosse delle lancette..ma di notte i numeri sono bianchi e anche lo sfondo è illuminato da luce bianca... Cmq non ho richiesto nulla, mi sembra che l'unico optional che ho richiesto son stati i sensori di parcheggio posteriori...utilissimi
| |
|

1.9 JTDM Owner Posts: 62 146,70 ore

Chieti
| scusate a tutti ma per essere ownerizzato cosa bisogna fare???e dove sta la sezione owner only??? grazie | |
|

trieste
| ma scusate quali sono le sezioni dedicate solo agli owners ? | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| Esorto tutti i nuovi ad inserire la LOCATION nel proprio profilo, altrimenti non potete essere ownerizzati.
Inoltre, esorto tutti i nuovi a NON mandare pm/email con richieste di ownerizzazione... siamo incorruttibili !  | |
|

1.9 JTDM Owner Posts: 62 146,70 ore

Chieti
| scusami sgatto ma non lo sapevo!!!non ti mando più pm per l'ownerizzazione!!! | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio Stromboli Posts: 69 56,90 ore

Acerra (NA)
| Sono stato ownerizzato?!?!?!?! GRAZIE!! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero pastello 14,17 ore
pozzo d'adda (MI)
| OWNER FOR EVER!!! GRAZIEEEEEEEEEEEE...  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 1077 719,45 ore

Quartu Sant'Elena (CA),Sardegna
| sgatto - 7/4/2008 12:31 PM Bruco multijet - 7/4/2008 12:04 PM Grazie presidente....grazie..... A' puzzone... abbi fede e vivi tranquillo. Mica t'avemo cacciato  Un giorno tornerai owner, però il purgatorio lo devi da scontà. E' giusto. grazie di esistere a tutti e due mi sono ammazzato dalle risate...   auguro al bruco che il purgatorio finisca quanto prima!
Edited by gnegno001 8/5/2008 2:54 PM
| |
|