|
0 ore
| ciao, io sono owner da un bel pezzo ma qui non avevo mai scritto... merito qualche frustata? a presto. ciaociao. carlo alberto. | |
|

PR - Isole 3.2 JTS Q4 Owner Blu Oltremare [ex: 2.4 JTDM Owner Grigio titanio] Utente del mese Ottobre 2009

Prov. di Catania
| Ciao a tutti! Ho appena visto il messaggio di sgatto e la "promozione" a owner! Festeggio con tutto il club l'evento. a sgatto e a tutti i membri del ! | |
|

1.8 Owner Verde muschio Posts: 128 48,65 ore

Atene - Grecia
| Io non ho descritto bene nella presentazione i colori quindi lo faccio qui adesso in caso Sgatto decida di "ownerizzarmi".
Modello: 1.8 Distinctive Colore: Verde Muschio (non credo sia a catalogo al momento in Italia) Interni/Plancia: Tutto beige con sedili alfatex. Cerchi dell'allestimento.
| |
|

Atene - Grecia
| No ma le posso fare. Il problema e' che, siccome sono un po' pigro, la devo portare prima all'autolavaggio (ERESIA). Qui ad Atene anche volendo non la posso lavare per strada. | |
|
0 ore
| dai postale le foto della verde che son curioso di vederla anche io... | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| Mi sono andato a rivedere i commenti al colore verde muschio, soprattutto quelli relativi al secondo link.
 Miiiii, siete dei bastardiiii !!!!  
Meno male che c'è qualcuno che si è ravveduto vedendola dal vivo !!!

p.s.: mi scuso per l'uso esagerato delle emoticons, ma mi sono impermalosito, da buon terrone.
Edited by perryplanet 17/9/2008 5:19 PM
| |
|

2.4 JTDM SW Q Owner Argento Alfa Posts: 86 61,27 ore

Sansepolcro
| sgatto - 17/9/2008 8:17 AM A giorni le prossime ownerizzazioni! dingone - 12/9/2008 4:29 PM (non credo sia a catalogo al momento in Italia) Sarà un annetto buono che c'è...
In attesa di essere promosso e, possibilmente, avere accesso all'area segreta , vi informo di avere pubblicato il mio album relativo alla Pantera!!!
Saluti, Corrado
PS l'auto è stata fotografata dopo 15 giorni di possesso, varie giornate lavorative ed acquazzoni vari, però è ritratta nelle sue normali condizioni d'uso, e pertanto, anche se non proprio pulita, ve la propongo lo stesso.
Edited by corlaura 17/9/2008 10:35 PM
| |
|

Atene - Grecia
| E finalmente eccone un'altra di Christmas Car la mia. Comunque bisogna vederla di giorno altrimenti al buio sembra proprio nera. Direi che e' come avere una macchina che cambia vestito ogni giorno.
| |
|
0 ore
| beh, molto bella, soprattutto per gli interni beige.... come i miei.... ciaociao. | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,85 ore

Castelli romani
| I seguenti utenti sono stati ownerizzati:
- massimo159
- kymuxy
- dingone
- corlaura
- Tomoscan
Benvenuti a bordo  | |
|
0 ore
| perryplanet - 17/9/2008 5:18 PM Mi sono andato a rivedere i commenti al colore verde muschio, soprattutto quelli relativi al secondo link.   Miiiii, siete dei bastardiiii !!!!    Meno male che c'è qualcuno che si è ravveduto vedendola dal vivo !!!   p.s.: mi scuso per l'uso esagerato delle emoticons, ma mi sono impermalosito, da buon terrone. Perryplanet, verde muschio è bellissima! Anch'io l'avevo ordinata a dicembre 07 verde muschio con gli interni in alfatex beige, poi mi hanno detto che col MY08 avevano eliminato quel colore e volevo piangere...ho ripiegato sul blu aurora/alfatex grigio. Bella lo stesso, ma mi è rimasto un sassolino nella scarpa!  | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| 159ibrida - 30/9/2008 4:34 PM perryplanet - 17/9/2008 5:18 PM Mi sono andato a rivedere i commenti al colore verde muschio, soprattutto quelli relativi al secondo link.   Miiiii, siete dei bastardiiii !!!!    Meno male che c'è qualcuno che si è ravveduto vedendola dal vivo !!!   p.s.: mi scuso per l'uso esagerato delle emoticons, ma mi sono impermalosito, da buon terrone. Perryplanet, verde muschio è bellissima! Anch'io l'avevo ordinata a dicembre 07 verde muschio con gli interni in alfatex beige, poi mi hanno detto che col MY08 avevano eliminato quel colore e volevo piangere...ho ripiegato sul blu aurora/alfatex grigio. Bella lo stesso, ma mi è rimasto un sassolino nella scarpa!  Allora sono arrivato in tempo . La disputa è stata con mia moglie: io la volevo rosso rubino, a lei non piaceva. Una volta che siamo passati in concessionaria, abbiamo valutato i colori con i provini che avevano e allora ho capitolato molto volentieri sul verde, accostando il cuoio con un risultato che a me fa molto old-english. Di rosso rubino ne ho beccato una nel cortile del palazzo dove abita mia suocera: è una MY08 con i cerchi da 18" a raggi e gli interni in pelle beige. Mi sono innamorato !!!! E' di un ingegnere della Maserati e mi sono affrettato a volantinarla, non si sa mai !!!
| |
|

2.4+ JTDM Q4 SW Owner Marrone Luci di Bosco Utente del mese Giugno 2009

Milano
| Oggi mi sono imbattuto in una bellisima SW 3.2. Q4 rosso rubino interni beige alfatex. Stupenda!!
| |
|

2.4 JTDM SW Q Owner Argento Alfa Posts: 86 61,27 ore

Sansepolcro
| Evviva!!! Grazie Sgatto  | |
|