|
0 ore
| complimenti ai nuovi owners.....
e comunque io ho dovuto ripiegare sul titanio con gli interni beige su beige alfatex, ma la mia scelta originale era rosso rubino con alfatex beige su beige..... una favola.....
| |
|

1.8 Owner Verde muschio Posts: 128 48,65 ore

Atene - Grecia
| Quando ho vista la scritta 1.8 owner quasi ci rimanevo secco. Sia benedetto sgatto 
| |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Bianco ghiaccio Posts: 57 28,38 ore

Pieve d'Alpago (BL)
| Oggi dovrei ritirare la mia pantera:  159 SW 1.9 jtdM 150cv Qtronic progression colore bianco ghiaccio interni neri tessuto floccato optional: cerchi da 16" 56J; sensori parcheggio posteriori; sistema bluetooth MP3 usb con comandi al volante. Ho già postato alcune foto nella sezione album, prese al volo con il telefonino sul piazzale della concessionaria in mezzo ad altre auto nuove appena arrivate. Appena la ritiro aggiorno l'album con foto più professionali e comincio a tenere il diario.
Edited by modeco 6/10/2008 7:29 AM
| |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| modeco - 6/10/2008 7:27 AM Oggi dovrei ritirare la mia pantera: 159 SW 1.9 jtdM 150cv Qtronic progression colore bianco ghiaccio interni neri tessuto floccato optional: cerchi da 16" 56J; sensori parcheggio posteriori; sistema bluetooth MP3 usb con comandi al volante. Ho già postato alcune foto nella sezione album, prese al volo con il telefonino sul piazzale della concessionaria in mezzo ad altre auto nuove appena arrivate. Appena la ritiro aggiorno l'album con foto più professionali e comincio a tenere il diario. Complimenti e auguri Modeco Aspettiamo il racconto del ritiro e le tue impressioni  | |
|
0 ore
| Ciao a tutti Sono da venerdi un feilce possessorer di una 159 2.4 TI Griogio stromboli pelle nera navigatore / blu &me specchietti ribaltabili Bi-Xenon con lavafari Antifurto Barre cromate sedili eletrici Specchietto retrovisore automatico Bose Vetri scuri e poi tutti gli optional dentro il pacchetti TI Quando avrà 3000 KM riceverà una nuova programmazione della centralin che la dovrebbe portare a 245CV e 470 NM | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,77 ore

Castelli romani
| Benvenuto miki_ti. Complimenti per la TI !
Ora però leggilo davvero il regolamento ok ?  | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,77 ore

Castelli romani
| Benvenuti ai nuovi tre owners, freschi freschi di nomina:
- ekos159
- mauroerreuno
- xman
- panterabianca
Ovviamente confidiamo di vedervi PRESTO ai raduni eh  | |
|

1.9 JTDM Ti Owner Bianco ghiaccio Posts: 328 173,60 ore

massa-carrara (ms).....o meglio: massa e basta!!!
| cacchio! ho appena visto l ownerizzazione!!! grazie di cuore.....è un onore essere dei vostri!!! lunga vita alla pantera e un abbraccio a tutti voi
| |
|

1.9 JTDM My08 Owner Nero pastello Posts: 1031 549,35 ore

Lomazzo (CO)
| complimenti a tutti e quattro | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Bianco ghiaccio Posts: 57 28,38 ore

Pieve d'Alpago (BL)
| perryplanet - 28/10/2008 10:22 AM modeco - 28/10/2008 10:02 AM ma per essere owner cosa devo fare? che condizioni sono previste per entrare nella cerchia degli eletti? Ecco, questa è una delle cose che NON devi fare per diventare owner !!! Ma la mia era solo una richiesta (anche ironica: vedi faccine) per capire come funziona la cosa... Non ho avanzato alcuna pretesa o richiesta particolare in merito. Starò in silenzio zitto zitto, per non disturbare. | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| modeco - 28/10/2008 10:38 AM perryplanet - 28/10/2008 10:22 AM modeco - 28/10/2008 10:02 AM ma per essere owner cosa devo fare? che condizioni sono previste per entrare nella cerchia degli eletti? Ecco, questa è una delle cose che NON devi fare per diventare owner !!! Ma la mia era solo una richiesta (anche ironica: vedi faccine) per capire come funziona la cosa... Non ho avanzato alcuna pretesa o richiesta particolare in merito. Starò in silenzio zitto zitto, per non disturbare. Hoi modeco, si scherzava !!! Non devi assolutamente stare zitto, ci mancherebbe. Devi anzi farti sentire in tutti i 3d che più ti stimolano !!! | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| modeco - 28/10/2008 10:38 AM perryplanet - 28/10/2008 10:22 AM modeco - 28/10/2008 10:02 AM ma per essere owner cosa devo fare? che condizioni sono previste per entrare nella cerchia degli eletti? Ecco, questa è una delle cose che NON devi fare per diventare owner !!! Ma la mia era solo una richiesta (anche ironica: vedi faccine) per capire come funziona la cosa... Non ho avanzato alcuna pretesa o richiesta particolare in merito. Starò in silenzio zitto zitto, per non disturbare. Hoi modeco, si scherzava !!! Non devi assolutamente stare zitto, ci mancherebbe. Devi anzi farti sentire in tutti i 3d che più ti stimolano !!! | |
|
0 ore
| benvenuti ai nuovi 4 owners... ora, come ha detto il Presidente, partecipate ai raduni che ne vedrete delle belle.... | |
|

1.9 JTDM SW Owner Posts: 255 461,67 ore

Salerno
| Ciao a tutti, grazie per l'onore di fare parte di un così bel gruppo di Amici. Grazie 1000 SGATTO. A presto. Mauro. | |
|
0 ore
| sgatto - 27/10/2008 8:39 PM Benvenuti ai nuovi tre owners, freschi freschi di nomina: - ekos159
- mauroerreuno
- xman
- panterabianca
Ovviamente confidiamo di vedervi PRESTO ai raduni eh  Quest'uomo non ce la fa più!!! 3 e ne scrive 4? | |
|