|

1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Posts: 271 76,58 ore

mortise padova (PD)
| complimenti ragazzi per la ownerizzazione! quando è questo raduno a Mantova? a che ora? cosa bisogna portarsi dietro "oltre alla propria pantera", datemi qualche delucidazione non sono mai andato a raduni però ci verrei volentieri!! | |
|

mortise padova (PD)
| aggiungetemi pure! io e la moglie, i bambini dalla nonna!!!!!!!!! | |
|
0 ore
| robY79 - 3/11/2008 12:54 AM aggiungetemi pure! io e la moglie, i bambini dalla nonna!!!!!!!!!
ok. ricordati però di dare conferma nel thread apposito...
| |
|
0 ore
| robY79 - 3/11/2008 12:54 AM aggiungetemi pure! io e la moglie, i bambini dalla nonna!!!!!!!!!
ok. ricordati però di dare conferma nel thread apposito...
| |
|

mortise padova (PD)
| ok dammi il link fammi un piacere | |
|

mortise padova (PD)
| frangi99 - 3/11/2008 6:09 PM robY79 - 3/11/2008 6:03 PM ok dammi il link fammi un piacere  robY, dato che vedo che chiedi spesso riferimenti, mi permetto di suggerirti: a- usa la funzione cerca b- in alternativa sempre in alto a destra usa Messaggi non letti, ti vengono proposti i messaggi non letti dalla tua ultima visita c- per ultimo clicca su tutti i forum e fai un giro nelle varie sezioni, al limite trovi i titoli dei thread e quello di Mantova (nella sezione Raduni ufficiali o Incontri di zona ) lo vedi sicuramente.  un grazie a frangi99!!!! si capisce che sono non so nulla di forum! accetto consigli da tutti | |
|

mortise padova (PD)
| frangi99 - 3/11/2008 6:09 PM robY79 - 3/11/2008 6:03 PM ok dammi il link fammi un piacere  robY, dato che vedo che chiedi spesso riferimenti, mi permetto di suggerirti: a- usa la funzione cerca b- in alternativa sempre in alto a destra usa Messaggi non letti, ti vengono proposti i messaggi non letti dalla tua ultima visita c- per ultimo clicca su tutti i forum e fai un giro nelle varie sezioni, al limite trovi i titoli dei thread e quello di Mantova (nella sezione Raduni ufficiali o Incontri di zona ) lo vedi sicuramente.  un grazie a frangi99!!!! si capisce che sono non so nulla di forum! accetto consigli da tutti | |
|
0 ore
| consolati... siamo in due a non essere pratici.... io per esempio non ho ancora capito come ha fatto frangi a scrivere QUELLO DI MANTOVA in azzurro e con il link "compreso nel prezzo" che ti manda automaticamente di la..... | |
|

mortise padova (PD)
| si è vero! dai qua Fuori i Trucchi!!! | |
|
0 ore
| grazie.... proverò... | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio Posts: 190 126,48 ore

Pralboino (BS)
| Ciao a tutti, vorrei essere inserito tra gli owners e vi mando i miei dettagli: Alfa 159 (berlina) 1.9 JTDM 150 cv GRIGIO VESUVIO Spero di aver compilato correttamente i campi nel profilo, altrimenti ditemi pure cosa non va che provvedo quanto prima. BUON ANNO A TUTTI GLI ALFISTI!!! | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Pontecagnano Faiano (SA)
| Be, che dire, dopo le 24 ore di sfiga (vedi topic) finalmente un raggio di sole. Grazie grazie grazie al presidente per l'ownerizzazione, mi hai ridato il sorriso e risollevato il morale!!! (c'è solo da correggere qualcosa perchè la mia è una berlina non una SW). GRAZIE ancora, mi sento parte di un bel gruppo. | |
|
0 ore
| carmine66 - 13/1/2009 10:49 PM (c'è solo da correggere qualcosa perchè la mia è una berlina non una SW). Voleva farti spendere tre milioni in più! | |
|
0 ore
| Max450 - 14/1/2009 1:13 AM carmine66 - 13/1/2009 10:49 PM (c'è solo da correggere qualcosa perchè la mia è una berlina non una SW). Voleva farti spendere tre milioni in più!
mi..... 3 milioni di euro in + x la SW? ecco xkè devo pagare 5 anni di rate.... ahahahahahahah
| |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,77 ore

Castelli romani
| Sono stati ownerizzati i seguenti utenti. Inutile dire che vi aspettiamo ai raduni, altrimenti...  - coupè
- salvo
- dainese44
- tzanig
- dadabrat
- grisurr
- lore81
In giornata seguiranno altre ownerizzazioni in attesa  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Posts: 289 559,02 ore

Cavenago Brianza (MI)
| Grazie presidente !!! Per quanto riguarda i raduni mi piacerebbe moltissimo .. spero ne capiti uno anche qui all'est ! o magari verso meta' marzo quando dovrei fare una scappata in Nord Ita con la panterona ... | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 189 313,05 ore

Varese
| Grazie Grazie Grazie!

| |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,77 ore

Castelli romani
| Ultima infornata (per oggi) di owners:- 159power
- dominiusped
- karlmirx
- A.R.74