|
1.9 JTDM SW Q Owner Grigio Stromboli Posts: 39 66,82 ore

Valpolicella -VR-
| costagian - 2/3/2012 7:59 AM thor72 - 1/3/2012 10:21 PM Proprio stasera sono passato da mio gommista per un preventivo per le 235/45/18, ho portato con me il preventivo fatto su internet e mi ha proposto le stesse gomme (kumho) a 5 euro più del preventivo... così imparo a fare i preventivi su internet prima di passare da lui mi ha risposto ridendo. In pratica mi monta le kumho a 680€... d'accordo che è un amico ma il prezzo mi sembra più che buono non trovate? Ah si, ho preso i cerchi da 18 originali alfa romeo e non replica, sono infatti marchiati alfaromeo all'interno (quelli con le razze a forma di ferro di cavallo per capirci) tramite internet da cargomme di Ovada... vi consiglio di dare un' occhiata in quanto i prezzi sono veramente interessanti. I cerchi li ho pagati tutti e 4 360€, loro li vendono come usati ma sono nuovi a tutti gli effetti. Il sig. Giorgio di cargomme poi è stato disponibilissimo via telefono e via mail. Credo che meriti un po' di pubblicità.
bellissimi!  scusa thor ma 360 compreso di spedizione? ho dato un occhiata al sito e il prezzo è 300, comunque sia veramente poco!  Inserisci qualche foto a lavoro ultimato?  Si, li ho pagati 360 compresa la spedizione. Appena montati posterò un po' di foto anche se bisognerà aspettare aprile in quanto quelle teste d'uovo dell'amministrazione comunale ha imposto le gomme invernali o le catene a bordo fino al 15 di aprile. Da quanto mi ha detto il sig. Giorgio di Cargomme hanno arrivi molto spesso per quanto riguarda auto del gruppo Fiat e quindi vi consiglio di telefonare. | |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 51 63,30 ore

Spilimbergo
| Montate sull'anteriore le Hankook Ventus V12 Evo K110 235/45 ZR18 98Y .Devo dire le mie primissime impressioni sulle Hankook sono state migliore risposta e prontezza nei cambi di direzione, e maggiore stabilità in curva e frenata!!! Al prossimo acquisto prendero altre 2 Hankook. Se invece si desidera un maggiore comfort (meno rigidità) e consigliabile rimanere sulle kumho che hanno comunque una buona stabilità e precisione.
 PS: attualmente rumorosità non percettibile!!  Ma io viaggio spesso con musica a palla  ....ovviamente scherzzo  ...buon comfort acustico.
Veramente le trovi acusticamente confortevoli ? Io le sento moooolto rumorose, sarò troppo delicato forse.........
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 60 70,85 ore

porto viro (ro)
| ciao a tutti dovrei cambiare le gomme della mia SW che marca mi consigliate oltre alle solite mich. brig. good. grazie...   | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Titanio Posts: 601 399,27 ore

Napoli
| dipende da quanto vuoi spendere....
qui sul forum troverai pareri positivi su khumo e Hankook (coreani entrambi) io personalmente ho montato Toyo (giapponesi), ottimi sia sull'asciutto che su bagnato e non ho neanche speso tantissimo! | |
|

2.4+ JTDM SW Owner Rosso rubino Utente del mese Giugno 2012 Posts: 1917 687,12 ore

San Biagio di Callalta (Treviso)
| Come ti ha scritto anche Silviho76 oltre alle blasonate marche ho montato e mi sono trovato bene sia con le Toyo che con le Kumho (che ho attualmente sulla pantera) ed il prezzo è molto inferiore. Entrambe queste due marche le ho montate in assenza in quel momento dal mio gommista delle Pirelli che di solito monto.
ciao
Edited by maxs 6/3/2012 7:56 PM
| |
|

2.4 JTDM Q SW Owner Nero Carbonio Posts: 387 844,48 ore

prov. di Udine (UD)
| Per tutti i portatori sani di cerchi da 19 la vredestein sta per lanciare sul mercato anche nella nostra misura 235/40 r19 96y il nuovo modello ultrac vorti (non si conosce ancora il disegno e info tecniche) tra l'altro già ordinabile qui all' ottimo prezzo di 236 € spero di aver fatto cosa gradita a  | |
|

2.4+ JTDM SW Owner Rosso rubino Utente del mese Giugno 2012 Posts: 1917 687,12 ore

San Biagio di Callalta (Treviso)
| alfa-159-ti - 6/3/2012 10:05 PM Per tutti i portatori sani di cerchi da 19  la vredestein sta per lanciare sul mercato anche nella nostra misura 235/40 r19 96y il nuovo modello ultrac vorti (non si conosce ancora il disegno e info tecniche ) tra l'altro già ordinabile qui all' ottimo prezzo di 236 € spero di aver fatto cosa gradita a  Interessante e sono anche consigliate ho visto! ciao | |
|

1.9 JTDM Owner 389,30 ore

Montevarchi
| Ciao a tutti... Io da poco ho di nuovo cambiato treno di gomme alla mia panterozza..... Avevo le Michelin pilot HP Primacy 225/50r17 98Y asimmetriche
Mi sono durate la bellezza di 35.000km.... sinceramente mi aspettavo di più, visto che con il pirelli Pzero nero asimmetrico stessa misura avevo fatto 53.000km....Come gomma è stata ottima, soprattutto su fondi scivolosi, asfalto poco bagnato, oppure molto sporco....
Nonostante tutto ho deciso di rimontarle... prezzo con montaggio incluso circa 900€ | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 104 960,88 ore

Lecce
| In un grosso centro commerciale in zona ho visto in vendita delle Bridgestone Turanza 215/16 93w a 70€ l'una ...quasi quasi ci faccio un pensierino.Ho solo dimenticato di vedere il dot di produzione,se fosse recente penso di prenderle. | |
|

porto viro (ro)
| non so queste marche coreane non e' che mi convincano piu di tanto opterei piu per quelle europee che ne dite delle goodrige (mi sembra che si scriva cosi) me ne hanno parlato bene in piu non e' che siano tanto care...   | |
|

2.4 JTDM+ SW Owner Argento Alfa Posts: 718 521,23 ore

Poggio Rusco (Mantova)
| attiliusss - 7/3/2012 1:31 PM non so queste marche coreane non e' che mi convincano piu di tanto opterei piu per quelle europee che ne dite delle goodrige (mi sembra che si scriva cosi ) me ne hanno parlato bene in piu non e' che siano tanto care...    . Intendi forse le goodride? Se intendi quelle sono gomme cinesi, e quelle fanno veramente pena, vanno bene solo per fare drifting  Non parlo per sentito dire ma perchè le ho provate (non sulla pantera); chi te ne ha parlato bene secondo me ha le idee un po' confuse...  | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 71 194,32 ore

L'Aquila
| MrTurbo - 7/3/2012 3:34 PM attiliusss - 7/3/2012 1:31 PM non so queste marche coreane non e' che mi convincano piu di tanto opterei piu per quelle europee che ne dite delle goodrige (mi sembra che si scriva cosi ) me ne hanno parlato bene in piu non e' che siano tanto care...    . Intendi forse le goodride? Se intendi quelle sono gomme cinesi, e quelle fanno veramente pena, vanno bene solo per fare drifting  Non parlo per sentito dire ma perchè le ho provate (non sulla pantera); chi te ne ha parlato bene secondo me ha le idee un po' confuse... 
Penso che intendesse le bfgoodrich. Se per un attimo solo ha invece pensato alle goodride... Io le ho perfettamente nuove perchè le aveva montate il precedente proprietario e non vedo l'ora di cambiarle...
| |
|

porto viro (ro)
| si forse sono quelle dovrebbero essere una sotto marca delle michelin.apparte tutto in ogni caso sto cercando una gomma buona senza spendere un'esagerazione
| |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero pastello ""il pitbull""Utente del mese Luglio 2010 Posts: 4029 7.931,00 ore

Provincia di Novara
| Ordinate oggi 4 Hankook Ventus 12 Evo (k110) estive da 17''. Prezzo 660 euro montate ed equilibrate. Il gommista di fiducia mi ha fatto lo stesso prezzo che avrei pagato su gommadiretto proprio perchè, facendogli io i bonifici, so benissimo che lui le compra da lì! Allo stesso prezzo mi dava le Ventus Prime 2 ma il disegno mi piace meno. | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| tury13 - 16/3/2012 7:53 PM Ordinate oggi 4 Hankook Ventus 12 Evo (k110 ) estive da 17''. Prezzo 660 euro montate ed equilibrate. Il gommista di fiducia mi ha fatto lo stesso prezzo che avrei pagato su gommadiretto proprio perchè, facendogli io i bonifici, so benissimo che lui le compra da lì!  Allo stesso prezzo mi dava le Ventus Prime 2 ma il disegno mi piace meno. qui ne parlano bene. 149 euro a gomma e s.s. gratuite | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero pastello ""il pitbull""Utente del mese Luglio 2010 Posts: 4029 7.931,00 ore

Provincia di Novara
| patoillogico - 16/3/2012 8:00 PM tury13 - 16/3/2012 7:53 PM Ordinate oggi 4 Hankook Ventus 12 Evo (k110 ) estive da 17''. Prezzo 660 euro montate ed equilibrate. Il gommista di fiducia mi ha fatto lo stesso prezzo che avrei pagato su gommadiretto proprio perchè, facendogli io i bonifici, so benissimo che lui le compra da lì!  Allo stesso prezzo mi dava le Ventus Prime 2 ma il disegno mi piace meno. qui ne parlano bene. 149 euro a gomma e s.s. gratuite se consideri che poi ci vogliono 10/12 euro a gomma per montarle/equilibrarle viene fuori lo stesso prezzo (euro più euro meno) però ho qualcuno da "menare" se qualcosa va storto.  | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| tury13 - 16/3/2012 8:08 PM patoillogico - 16/3/2012 8:00 PM tury13 - 16/3/2012 7:53 PM Ordinate oggi 4 Hankook Ventus 12 Evo (k110 ) estive da 17''. Prezzo 660 euro montate ed equilibrate. Il gommista di fiducia mi ha fatto lo stesso prezzo che avrei pagato su gommadiretto proprio perchè, facendogli io i bonifici, so benissimo che lui le compra da lì!  Allo stesso prezzo mi dava le Ventus Prime 2 ma il disegno mi piace meno. qui ne parlano bene. 149 euro a gomma e s.s. gratuite se consideri che poi ci vogliono 10/12 euro a gomma per montarle/equilibrarle viene fuori lo stesso prezzo (euro più euro meno) però ho qualcuno da "menare" se qualcosa va storto.  ... ecco!
| |
|

porto viro (ro)
| ciao ragazzi serei in procinto di cambiare gomme e mi hanno consigliato le BARUM che ne pensate? mi dicono che sono delle buone gomme attendo risposte grazie...   | |
|

2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 298 306,92 ore

Castenaso (BO)
| visti i prezzi di quelle gomme io andrei su hankook se vuoi risparmiare un po | |
|

porto viro (ro)
| si lo so ma le coreane non e' che mi piacciano troppo le barum me le montano con 480 euro  | |
|

Provincia di Novara
| tury13 - 16/3/2012 7:53 PM Ordinate oggi 4 Hankook Ventus 12 Evo (k110 ) estive da 17''. Prezzo 660 euro montate ed equilibrate. Il gommista di fiducia mi ha fatto lo stesso prezzo che avrei pagato su gommadiretto proprio perchè, facendogli io i bonifici, so benissimo che lui le compra da lì!  Allo stesso prezzo mi dava le Ventus Prime 2 ma il disegno mi piace meno. Montate oggi pomeriggio. Una ha dot 4811 (quindi novembre 2011), una 2511 (quindi maggio/giugno 2011), le altre due non hanno un dot...c'è scritto semplicemente DOT HP H qualcuno sa cosa cosa significa? Prime impressioni: esteticamente non sono male ma le GY Eagle F1 erano molto più "aggressive"; la tenuta al momento sembra eccellente. | |
|