|

1.9 JTDM Owner Nero Posts: 839 885,22 ore

torino
| questo non lo saprei dire..pero' mi piacerebbe provarle..ora ho montato le pirelli p7...non sono tanto male,pero' non sono per niente confortevoli... | |
|

torino
| avevo guardato anche per le michelin..ma sono carissime...che poi alla fine paghi molto il nome..invece nomi sconosciuti..alcune volte vanno anche meglio..per ora pero' le gomme sono nuove,appena uscite dal conce..pero' ho notato che consumano un po nell interno..le alfa sono cosi..parola del mio gommista... | |
|

torino
| cosi' mi ha detto,perche per avere una buona tenuta il pneumatico deve avere una campanatura piu' sul negativo.. | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 9250 1.705,23 ore

Taranto
| tronca82 - 21/8/2009 11:08 AM cuoresportivo86 - 21/8/2009 7:24 AM alfista78 - 20/8/2009 11:23 PM avevo guardato anche per le michelin..ma sono carissime...che poi alla fine paghi molto il nome..invece nomi sconosciuti..alcune volte vanno anche meglio..per ora pero' le gomme sono nuove,appena uscite dal conce..pero' ho notato che consumano un po nell interno..le alfa sono cosi..parola del mio gommista... Si certo, si paga anche il marchio oltre sicuramente al fatto che un po di qualità in piu ce l'hanno. Poi ci sono casi in cui gomme leader fanno cagare e altre piu economiche vanno una meraviglia. Che le alfa consumano l'interno lo dice solo il tuo gommista per fortuna e rimane una sua convinzione  Concordo... dicerie di incompetenti... qualche anno fa mi rivolsi ad un incompetente per montrare una radio Blaukpunt ( l'unica cosa di krukko in casa mia!! ) sull mia 156... avendo sbagliato i collegamenti mi mando' in tilt una serie di fusibili e quindi di centraline..., in pratica meta' impianto elettrico era fuori uso... quando tornai per capire cosa aveva combinato mi disse che le alfa avevano questo tipo di problemi.... tornai a casa , mi lessi attentamente l'installation guide della radio e risolsi il problema.... tutto ricomincio' a funzionare correttamente ( dopo aver sostituito una serie di fusibili ) e tornai nel suo negozio in ora di punta .. e potete immaginare cosa abbia potuto dire al tizio....
Fatto bene  | |
|

torino
| io avevo lo stesso inconveniente anche sulla 156,quindi parlo su esperienze pesonali..pero' ho notato che sulla 159 la cosa e' un po piu accentuata..pero' comunque invertendo i pneumatici di km ne faccio parrecchio...sulla 156 avevo montato le michelin primacy e avevo fatto quasi 70000 km.e mi mancava ancora un pochino per arrivare al dentino di altezza minima.... | |
|

1.9 JTS 16v Owner Posts: 691 111,35 ore

Roma
| Dannatio - 28/8/2009 2:16 PM salvo - 28/8/2009 1:57 PM oggi mi hanno proposto delle michelin primacy 225/50/17 98w a €1000.00 compreso equilibratura, corvengenza e azoto, secondo me un pò care, voi cosa ne pensate? ciao Fatti un giro su www.gommadiretto.it e trai le tue conclusioni!!!! 
Come gia' detto in precedenti post la mia esperienza personale con gommadieretto e' assolutamente negativa... per pochi euro di sconti mi hanno rifilato delle gomme vecchissime di quasi tre anni prima pirelli Pzero rosso asimmetrico 225/50 17 sebbene avessi chiesto preventivamente circa la vetusta' delle stesse.... al mio reclamo hanno fatto seguire un successivo rimpiazzo con gomme... ancora piu' vecchie.... ( il braccio non sa cosa sta facendo la mente) .. a questo punto ho desistito tenendomi le meno vecchie ma ho chiuso con gommadiretto e cerco di condividere con latri queste epserienza molto negativa..... al gommista vicino casa le stesse gomme le ho pagate 60 euro in piu' ( per due gomme) ma compreso montaggio ed equilibratura...
| |
|

"Chiù scarichi inox pe' tutti" 1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli

Grassano (MT)
| sgatto - 28/8/2009 8:43 PM [ cut p.s.: comprate vredestein ! silenzione, performanti e.... troppo belle !
Io ho provato a cercarle qui a Torino ma i punti vendita più vicini sono dislocati due paesini nei dintorni e mi è mancato tempo e volontà per andarci. Il prezzo comunque è superiore alla media, concordi? | |
|

PR - Isole 3.2 JTS Q4 Owner Blu Oltremare [ex: 2.4 JTDM Owner Grigio titanio] Utente del mese Ottobre 2009

Prov. di Catania
| Ciao Ragazzi. Finalmente dopo tanto vagare e cercare su ebay, siti online e quant'altro ho preso i cerchi 18. E ora cambio gomme! 235R18 98 Y XL. Michelin Pilot Sport. Treno completo + equilibratura + convergenza + montaggio: 1040 euro. Che dite? | |
|

PR - Isole 3.2 JTS Q4 Owner Blu Oltremare [ex: 2.4 JTDM Owner Grigio titanio] Utente del mese Ottobre 2009

Prov. di Catania
| Cerchi nuovi ed originali, con lievi imperfezioni. Che dite sul prezzo? E soprattutto io non monto le michelin da quando avevo la renault 19... Certo ho visto che sono tra le piu' care... | |
|

Prov. di Catania
| Si' il problema della tenuta e' stato discusso qua sul club. Infatti io vorrei andare di pirelli pzero nero... ma il mio gommista non le tratta. | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| carlo - 31/8/2009 8:55 AM sgatto - 28/8/2009 8:43 PM [ cut p.s.: comprate vredestein ! silenzione, performanti e.... troppo belle !
Il prezzo comunque è superiore alla media, concordi?
il prezzo delle ultrac sessanta ? in media 30 euro meno delle pzero nero. io le ho pagate 171 se non ricordo male. spedizione compresa. su pneusonline.
| |
|