|

Alfista in prova Posts: 139 285,92 ore

Milano
| pietà Emi...pietàààà
basta con autoblog!! un sito che prende notizie alla rinfusa da altri siti e forum e le spaccia come scoop qualche volta ci azzecca pure ma la maggior parte sono aria fritta
in simpatia  ciao
| |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| a parte la non di certo grande bravura di autoblog (ma non è spesato da Alfa stessa ?) mi pare che ormai le cose vadano un pò a vento... dopo la 147 170cv ci si può aspettare una qualunque pazziata...
staremo a vedere... certo ulteriori ritardi sarebbero (ancora +) deleteri, non per saab ma per audi e bmw che cavalcano da sole l'onda dei super diesel sportivi/sportiveggianti di lusso... il biturbo italiano arriverà quando in germania faranno il triturbo !
| |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello "EPER umano" Utente del mese Marzo 2007 Primo utente del mese 2008

Parma
| Prestige - 11/12/2007 5:40 PM pietà Emi...pietàààà basta con autoblog!! un sito che prende notizie alla rinfusa da altri siti e forum e le spaccia come scoop qualche volta ci azzecca pure ma la maggior parte sono aria fritta in simpatia  ciao
Che autoblog non sia sempre attendibile hai ragione Prestige, infatti specifico la fonte proprio per mettervi in guardia, però devo dire che è sempre molto aggiornato e prende le notizie da siti autorevoli(certe volte)
| |
|

Milano
| fai bene, ci mancherebbe ;-) | |
|

Cuore sportivo Posts: 901 333,15 ore

Novara (NO)
| ieri ho chiesto ad un responsabile fiat che ci stava illustrando le sospensioni della thesis se sapeva qualcosa sul 1.9 TST e mi ha detto che non ne sapeva nulla....però forse ho preso l'unico non aggiornato... è invece sicuro che la bravo avrò il 1.8 turbo da 225-230 cavalli | |
|

Milano
|  | |
|

Cuore sportivo Posts: 901 333,15 ore

Novara (NO)
| bisognerebbe vederli montati | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 218 264,28 ore

Pescara (Pe)
| Ragazzi,sapete invece quando è previsto un restyling a livello estetico?? | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 218 264,28 ore

Pescara (Pe)
| Grazie emi,mi era sfuggito | |
|
1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Ottobre 2006

| Ho rinominato questo topic, rendendolo quello ufficiale per discutere del Modey Year 2008 della 159. Ho chiuso gli altri che parlavano dello stesso argomento e ho reindirizzato gli utenti qui. Questo era il topic più "ricco", ma se qualcosa dovesse essere rimasto negli altri due topic, prego gli utenti di ripostare qui le loro opinioni, idee e domande. Grazie.
| |
|

2.4 JTDM Owner Nero oceano

Koper Capodistria - Slovenia
| Molte delle novità le avete gia scritte, pero io riscrivo tutto quello che ho trovato su siti sloveni come novità per il 2008.
La nuova AR 159 MY2008 dovrebbe essere: - 70kg più leggera - una versione 3.2 V6 JTS FWD - nuovo assetto ammortizzatori - nuovi colori per esterni - nuovi cerci (le foto sono gia postate) - nuovi colori per il cruscotto - lumainio & metalluro - nuovi sedili ergonomici, che miglioreranno l'uso dello spazio - nuovo Alfatex; di serie su Distinctive - nuovi optional: TPMS(Tyres Pressure Monitoring System), pelle sulla plancia, scarico cromato - apertura del portellone con pressione sul logo Alfa - nella TI la possibilità di interni in colore cuoio e non solo i sedili neri - illuminazione bianca di serie - nuovo allestimento Sport, che come la Distinctive ha a disposizione cerchi da 17" e 18" (dipenderà dal motore), con scarico cromato, volante sportivo e pomello con cuciture nere, sedili in alfatex nero o combinato rosso nero, soffitto in nero, blue & me, dark-look aluminium … come optional saranno a disposizione anche ammortizzatori sportivi e cuciture rosse.
| |
|

2.4 JTDM Owner Nero oceano

Koper Capodistria - Slovenia
| Forse un altra cosa: tanto sulla MY2008 ce scritto anche nel 3D 'listino nuovo my 2008 da oggi!!!!!novita' 1.9 ti anche in italia' ( http://www.159ownersclub.it/public/forum/forums/thread-view.asp?tid=5817&start=1 ) dove GianAlfa descrive la sua storia, visto che sara fra i primi del 159OC ad avere una MY2008 (lo spero per lui). Forse e proprio lui ad averla ordinata per primo in Italia ...  | |
|

1.9 JTDM Owner Nero oceano "Virgilio" Posts: 664 423,97 ore

Trinacria
| 70kg o 90kg. Così tanto per essere precisi... | |
|
Alfista in prova Posts: 132 82,68 ore

pianuta pontina/olona valley
| non ci capisco piu' niente.....e penso di non essere l'unico.. Presumo di aver capito che dal 3 marzo p.v. da Pomigliano usciranno le 159 MY 2008. Ma per i nuovi motori JTD o TST quanto c'e' da aspettare? Io dovrei ordinarla ma non so piu' che pesci prendere. Qualcuno ha notizie di prima mano in merito all'introduzione dei nuovi motori? Buon anno a tutti. Carlo | |
|

Giulietta 1750 Q.V. Owner Bianco ghiaccio

trieste
| per quest'anno o almeno fino alla fine i motori sono quelli di sempre!!!! | |
|