|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero pastello ""il pitbull""Utente del mese Luglio 2010 Posts: 4029 7.931,00 ore

Provincia di Novara
| dianazza - 10/7/2014 10:00 AM Ciao a tutti...il mio carrozziere, durante lavori di manutenzione ordinaria della carrozzeria ha fatto andar persa la scritta 159 ed ora rimangono solo le altre due sul lato destro (l' auto sembra sbilenca ) così pensavo di toglierle...ho solo due perplessità: -dopo quanto tempo da quando l'auto è uscita di fabbrica avete tolto le scritte? Ho paura che col tempo rimanga un segno della presenza delle scritte causa sole pioggia ecc. La mia (nero pastello ) è del 2006 sul portellone, mentre del 2012 sul paraurti (riverniciato causa tamponamento ). -secondo dubbio: ci si potrà fidare a rimuovere le scritte incollate su una riverniciatura non originale??? ...son ben accetti anche commenti infelici al mio carrozziere!!!  mah...dato che il carrozziere le ha perse direi che le dovrebbe recuperare e rimontare a sue spese oppure, se non le vuoi, dovrebbe proporsi di toglierti lui le altre sistemando eventuali aloni. | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello Posts: 170 75,88 ore

Brescia
| Si si...hai ragionissima, solo che visto che sembra un'operazione piuttosto semplice pensavo di farla in 5 minuti per conto mio, senza dovermi rivolgere al carrozziere...della serie TUTTO E SUBITO insomma. Che poi a me che le scritte le abbia o meno cambia poco, solo che per rimetterla devo aspettare lui...per toglierle faccio, o dovrei far da me in un attimo! | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello Posts: 170 75,88 ore

Brescia
| gianfrylive - 10/7/2014 5:30 PM dianazza - 10/7/2014 11:50 AM Si si...hai ragionissima, solo che visto che sembra un'operazione piuttosto semplice pensavo di farla in 5 minuti per conto mio, senza dovermi rivolgere al carrozziere...della serie TUTTO E SUBITO insomma. Che poi a me che le scritte le abbia o meno cambia poco, solo che per rimetterla devo aspettare lui...per toglierle faccio, o dovrei far da me in un attimo! Io le ho tolte l'anno scorso e non è rimasto nessun alone, solo qualche traccia di colla prontamente tolta prima con l'alcol e poi con una bella passata di polish e poi di cera protettiva. La mia è gennaio 2007, per cui produzione 2006....tranquillo, se lo fai con calma e nel modo giusto, non rischi nulla.  Parole sante...fatto ieri sera utilizzando un filo da pesca per "tagliare" dietro le scritte. Poi passata di prodotto base alcolica per vetri e poi miscela del decespugliatore. Lavoro perfetto in 10 minuti
| |
|

1.9 JTDM Owner Blu oltremare Posts: 1256 865,30 ore

Rosolini (SR)
| Ragazzi, a qualcuno avanza una targhetta "design Giugiaro"? me ne manca una laterale   | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 30 18,83 ore

Pistoia
| A me invece se avanza a qlc servirebbe una scritta 159 JTDm con la m rossa!sennó mi tocca comprarla nuova!!magari qlc la toglie intenzionalmente xche nn piace! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero carbonio Posts: 30 18,83 ore

Pistoia
| Si raga intendevo la scritta completa xche alla mia panterona purtroppo l hanno tolte e a me decisamente piacciono!!a comprarle tutte e due ci vuole più di 50 euro ...azzz!!se qualcuno le volesse togliere tante le volte....
Edited by Alfista Nostrano 15/5/2016 8:36 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Blu oltremare Posts: 1256 865,30 ore

Rosolini (SR)
| ops.... chiedo venia...   | |
|

Utente Posts: 32 80,87 ore

Volpago del Montello (TV)
| Ciao a tutti,nella pagina precedente avete postato la posizione esatta delle scritte 159 e JtdM, qualcuno riesce indicarmi la posizione della scritta 1.9?
Grazie mille.
| |
|