|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| 159OwnersClub organizza per domenica 27 Aprile 2008 un raduno in Montecchio Maggiore (Vicenza).
Avremo occasione di ritrovarci e conoscerci per consolidare una volta di più la nostra comune passione! Il tutto condito dalle bellezze del luogo: natura, castelli e.. tante curve !
Sabato 26, per chi è del posto o per chi vuole anticipare, faremo un preraduno a partire dalle ore 17. Per chi optasse per questa soluzione, possiamo consigliare degli alberghi in zona dove pernottare.
Scaricate il programma del raduno e aderite numerosi !

Programma Raduno Montecchio Maggiore 26-27-04-2008.pdf (124KB - 186 downloads)
| |
|
0 ore
| Sgrunt... Due raduni cosi vicini tra loro e cosi lontani da me...  | |
|

1.9 JTDM Owner Rosso Alfa

venezia
| hola gente, non dovrebbero esserci problemi. sarà un piacere rincontrarvi tutti......  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli

Verona
| Azz se mi arriva in tempo (la devo ancora ordinare però ...) ci sarò. Vi tengo informati dello status dell'ordine della pantera che penso di fare questo sabato. Saluts | |
|

Giulietta 1750 Q.V. Owner Bianco ghiaccio

trieste
| Io verrei volentieri al mio primo raduno ma non se arriva la 159 prima del 27 aprile!!!  | |
|

Castelli romani
| Piccola listina, giusto per gradire.
Sicuri:
- Blackpanther 26 e 27
- PinkPanther 26 e 27
- Sgatto 26 e 27
- Wren 26 e 27
- Lambi 27
- Papo 27
- Papa girl 27
Insicuri:
| |
|

2.4 JTDM Q Owner Grigio stromboli "Mr. Lazza" Utente del mese Ottobre 2007

Verona
| Io ci sarò venerdi, poi chiamo il Presidente e mi faccio prendere un po' per il culo! | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio

pavia
| frenk presente il 27.  | |
|

"Il gallo del pulito" Brera 2.4 JTDM Owner Utente di Natale 2007 Posts: 2886 1.587,25 ore

Rocca di Papa (RM)
| ..come si dice a Roma:"sta' botta me sà che me tocca!"@Bruco:Anna porta le "amichette"?@Mr. President:come ti organizzi?partenza giorno/orario? | |
|

Castelli romani
| Caro Mr.Lazza stavolta non ci sarà Africa o Moglie che tengano... t'avverto veniamo a prendervi eh... ma tutti eh... facciamo l'assedio e ti staniamo !
superAndre: partenza la mattina sul "presto" (8.30 circa) da Frascati, as usual ! Noi pernotteremo li in zona il 26 e 27 notte 
Un piacere, se posso, chiedo ai fortunati possessori di fenomenali mezzi d'epoca: venite in 159 o Brera !
Riepiloghetto (mizzega che adesione a frotte stavolta, complimenti!):
Sicuri:
- Blackpanther 26 e 27
- PinkPanther 26 e 27
- Sgatto 26 e 27
- Wren 26 e 27
- Lambi 27
- Papo 27
- Papa girl 27
- Lazza 27
- Saruman 27
- Frenk 27
- superAndre 26 e 27
Insicuri (i wanna-be-owner sono invitati a venire con l'auto attuale, qualunque cosa abbiano sotto al culo, anche un simca !):
- alfistarosso
- Piciga
- gian alfa
- LuisIT
| |
|
"Il professionista" Micro 1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Luglio 2008

| Bruco multijet e piccola Anna sicuri per domenica 27 e per la cena sabato 26 ... @Superandre: per le amiche di Anna vedremo.... | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Madame et Messeri!
Giulietta Capuleti e Romeo Montecchi vi aspettano domenica 27 aprile ai loro Magnifici Castelli!!! Saremo loro graditi ospiti! Le migliori libagioni ci saranno servite accompagnate da ottimo nettare d'uva!
Avrete modo di ammirare il famoso e originale balcone sul quale Romeo si arrampicava per raggiungere la sua amata Giulietta, potrete scattare decine di foto alla splendida vallata dominata dai 2 castelli ed immergervi appieno nell'atmosfera trecentesca del luogo.
Coloro che giungeranno dal sabato potranno fare un tuffo nel passato, attraverso le varie epoche storiche che hanno segnato la città di Vicenza, durante il tour nella splendida città detta del Palladio, nel 500nario della nascita del grande architetto. La città e le ville della provincia sono patrimonio dell'Unesco dal 1994.
Naturalmente non mancherà un entusiasmate tragitto panoramico per poter gustare ancora una volta le doti dimamiche delle nostre pantere! Percorso molto coinvolgente, praticamente tutto in curva... Garantisce il vostro "apripista"! (Asiago docet.... )
Signori e signore panterizzati/e, questo è un appuntamento imperdibile per gli appassionati d'arte, enogastronomia e naturalmente di AlfaRomeo!
Se vi siete già mangiati le mani per esservi persi gli altri entusiasmanti raduni, non mancate anche a questo!
Vi aspettiamo!!!!
Info Hotels per chi vuole approfittare del ponte del 25 aprile (troverete un mio personale commento su ciascun albergo; se non vi troverete bene... pure... ):
“Locanda Botella”
Piccolo ma nuovissimo Hotel (completamente ristrutturato 3 anni fa’) nel centro di Montecchio vecchia. Molto romantico e curatissimo nei particolari. Ristorante eccellente. Disponibile a richiesta una suite con Jacuzzi…… “Best WesternHotel Tre Torri” Hotel a 4 stelle appena rimodernato sulla ex-statale 246. Molto bello, ottimo ristorante (1 stella michelin), personale cortesissimo.
Edited by BlackPanther 3/3/2008 9:10 PM
| |
|

"Il gallo del pulito" Brera 2.4 JTDM Owner Utente di Natale 2007 Posts: 2886 1.587,25 ore

Rocca di Papa (RM)
| sgatto - 3/3/2008 8:21 PM Caro Mr.Lazza stavolta non ci sarà Africa o Moglie che tengano... t'avverto  veniamo a prendervi eh... ma tutti eh... facciamo l'assedio e ti staniamo ! superAndre: partenza la mattina sul "presto" (8.30 circa ) da Frascati, as usual ! Noi pernotteremo li in zona il 26 e 27 notte  Un piacere, se posso, chiedo ai fortunati possessori di fenomenali mezzi d'epoca: venite in 159 o Brera ! Riepiloghetto (mizzega che adesione a frotte stavolta, complimenti! ): Sicuri: - Blackpanther 26 e 27
- PinkPanther 26 e 27
- Sgatto 26 e 27
- Wren 26 e 27
- Lambi 27
- Papo 27
- Papa girl 27
- Lazza 27
- Saruman 27
- Frenk 27
- superAndre 26 e 27
Insicuri (i wanna-be-owner sono invitati a venire con l'auto attuale, qualunque cosa abbiano sotto al culo, anche un simca ! ): - alfistarosso
- Piciga
- gian alfa
- LuisIT
Please Mr. Sgatto "spostami" per ora tra gli insicuri...non vorrei essere Lazza-to!HI HI HI! | |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Gallarate (VA) e Magliolo (SV)
| io mi metto tra i forse... ovviamente se vengo lo farò con alcune innovazioni  | |
|