|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| SICURI PER IL 26
• Blackpanther + 1 • Sgatto + Wren + 4 • superAndre • Bruco + 1 • Max450
TOTALE SABATO: 11 cristiani & 5 panterone
SICURI PER IL 27
• Blackpanther + 1 • Sgatto + Wren + 4 • Lambi • Papo +1 • Lazza • Saruman +3 • Frenk159 • superAndre • Bruco + 1 • ketto78 + 1 • Max450 • alfoso_1978 + 1,5 (viene con alfosino!) • Federico (amico BlackPanther) +1 • Piciga + 1 • mirkolui +1 • kalandra + 1
TOTALE DOMENICA: 32,5 cristiani, 15 panterone & ....sorpresa!
INSICURI (I wanna-be-owner sono invitati a venire con l'auto attuale):
• alfistarosso • gian alfa • LuisIT • Emi159 • grimmio • Eismann • carlo • paolo (27) | |
|

1.9 JTDM Owner "Lo svedese"

Padova
| Domenica 27 Kalandra+1 presente.http://www.159ownersclub.it/public/forum/images/emoticons/banan.gif | |
|

Castelli romani
| Si preannuncia come il raduno più grande della nostra storia !!!  | |
|

Giulietta 1750 Q.V. Owner Bianco ghiaccio

trieste
| ebbene si do' anche io la conferma della mia presenza!!!!...non so se con la mia pantera(il mio conce dice che dovrebbe arrivare entro la seconda settimana di aprile) seno' vengo con la mia vecchia gt ed il suo propietario(se e' possibile) | |
|
0 ore
| ciao a tutti, il 27 (domenica) ci sarò con la mia pantera con a bordo 2/3 persone (me compreso). un altro amico con pantera tedesca è ancora incerto. appena conferma lo scrivo ok? ciaociao. Carlo Alberto. | |
|
"Er Sarsiccia" 1.9 JTDM Owner Blu aurora Utente del mese Agosto 2008 Utente del mese Maggio 2011

Velletri
| Ciao Ragazzi!
Scusate la mia prolungata assenza, ma a volte il lavoro proprio non mi dà tregua....cmq dò la mia conferma per sabato 26 e domenica 27.
Ci facciamo il viaggio insieme vero presidè? mica me lo farete fare solo soletto.
Ma per l'hotel come funziona? dobbiamo prenotarceli individualmente? a me piace molto l'hotel tre torri, soprattutto per la presenza dell'ampio parcheggio coperto  | |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Gallarate (VA) e Magliolo (SV)
| Quasi sicuro presente il 27! rifinisco gli ultimi dettagli... per esempio se venire in pantera o in Idea...
Edited by grimmio 26/3/2008 9:53 PM
| |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| WOW! Siamo sempre di +! Evvai ! Fate proseliti anche fra i panterizzati non iscritti al club..... Io per esempio mi metto di traverso in mezzo alla strada quando vedo una pantera, blocco il guidatore e consegno il volantino.... ....ma mi raccomando, state attenti a farlo di notte, perchè io l'ultima volta stavo per fermare una pattuglia di carabinieri......   Riepilogo partecipanti: SICURI PER IL 26
• Blackpanther + 1 • Sgatto + Wren + 4 • superAndre • Bruco + 1 • Max450 • Eismann
TOTALE SABATO: 13 cristiani & 6 panterone
SICURI PER IL 27
• Blackpanther + 1 • Sgatto + Wren + 4 • Lambi • Papo +1 • Lazza • Saruman +3 • Frenk159 • superAndre • Bruco + 1 • ketto78 + 1 • Max450 • alfoso_1978 + 1,5 (viene con alfosino!) • Federico (amico BlackPanther) +1 • Piciga + 1 • mirkolui +1 • kalandra + 1 • gian alfa • carloalberto +3 (please confermare se 2 o 3, thanks) • Eismann • Grimmio +1
TOTALE DOMENICA: 40,5 cristiani, 19 panterone & .........
• alfistarosso • LuisIT • Emi159 • carlo • paolo (27) | |
|

Castelli romani
| Mancano pochi giorni alla fine del mese, vi ricordo che se vogliamo avere speranze di pernottare tutti insieme dobbiamo prenotare un bel pò prima e quindi sapere bene quanti siamo. Al momento i pernottanti sarebbero:
- sgatto + wren + 4 - 3 matrimoniali
- eismann - singola/doppia
- max450 - singola/doppia
- superAndre - singola/doppia
Se ho scordato qualcuno, segnalatemelo. Se qualcuno si vuole aggiungere lo scriva in questo topic. Se qualcuno vuole prenotare un albergo per fatti suoi lo dica.
| |
|

Giulietta 1750 Q.V. Owner Bianco ghiaccio

trieste
| Egereggi signori boss!!!!!!.......io ho scritto che vengo con una persona totale due.........forse tre con mia moglie ma per ora di sicuro siamo in due!!! | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| News convenzione Hotel!!! Come promesso, e visto l'approssimarsi delle prenotazioni, ho appena finito di parlare col mio contatto all'Hotel Tre Torri. Sono riuscito ad ottenere un prezzo convenzionato di Euro 66,00 per persona/gg camera + colazione. Il prezzo in superconvenzione 159oc è valido sia in camera doppia che singola (così per una volta i single non saranno penalizzati con sovrapprezzi vari... ) Alla prenotazione dovrete chiedere: convenzione speciale Raduno AlfaRomeo - Enrico Crocco. (Se vi fanno problemi dite che il tutto è stato concordato con il Sig. Gianluca del Ricevimento - che fra l'altro sta' pensando di comperarsi una 159 ) Ricapitolando, Convenzione speciale per il 159ownersclub con: HOTEL TRE TORRI Via Tavernelle, 71 36077 Altavilla Vicentina (VI) Tel: +39-0444-572411
Nome convenzione: Raduno AlfaRomeo - Enrico Crocco (Se vi fanno problemi dite che il tutto è stato concordato con il Sig. Gianluca del Ricevimento) Prezzo camera singola/doppia per persona al gg. (B & B) Euro 66,00. Ricordo che si tratta di un Hotel 4 Stelle, recentemente rinnovato (per altre note, vedere programma del raduno). | |
|
"Er Sarsiccia" 1.9 JTDM Owner Blu aurora Utente del mese Agosto 2008 Utente del mese Maggio 2011

Velletri
| Presidè! io mi accatto una singola....l'importante è che in hotel ci sia un parcheggio singolo anche per la mia panterozza....cmq se il mitico SuperAndre è d'accordo possiamo anche prendere una doppia io e lui (nel caso lui sia da solo).....Andrè ke dici??
| |
|

1.9 JTDM Q Owner Rosso Alfa Posts: 56 55,73 ore

Robecco sul Naviglio (MI)
| Con grande rammarico mi vedo costretto a rinunciare...ho aspettato fino all'ultimo ma niente da fare.... purtroppo impegni familiari mi impediscono di essere presete Domenica 27.... sarà per un'altra volta. Mi raccomando fate tante fotografie e postatele così anche il sottoscritto potrà vedere cosa si è perso....

Ciao e buon divertimento
| |
|

Castelli romani
|
SICURI PER IL 26
• Blackpanther + 1 • Sgatto + Wren + 4 • Bruco + 1 • Max450 • Eismann • carlo + 4
TOTALE SABATO: 17 cristiani & 6 panterone
SICURI PER IL 27
• Blackpanther + 1 • Sgatto + Wren + 4 • Lambi • Papo +1 • Lazza • Saruman +3 • Frenk159 • Bruco + 1 • ketto78 + 1 • Max450 • alfoso_1978 + 1,5 (viene con alfosino!) • Federico (amico BlackPanther) +1 • Piciga + 1 • mirkolui +1 • kalandra + 1 • gian alfa + 1
• carloalberto +3 (please confermare se 2 o 3, thanks) • Eismann • Grimmio +1 • carlo + 4
TOTALE DOMENICA: 45,5 cristiani, 19 panterone & .........
• alfistarosso • LuisIT • Emi159 • paolo (27)
superAndre l'ho tolto perchè non viene più (sentito oggi al cell)
| |
|

Montecchio Maggiore (VI)
| Avviso ai naviganti: tutti coloro che intendono pernottare all'Hotel convenzionato, si accingano a farlo al più presto. Causa ponte lungo credo che l'Hotel si riempirà entro breve.... Il 2008 è l'anno "Palladiano" e Vicenza è sempre piena di turisti...
Tutti gli estremi per la prenotazione con convenzione li trovate nel programma aggiornato.
Ciao! | |
|
0 ore
| allora, confermo che veniamo in 2 ma con 2 pantere!!!! una italiana (la mia) e una tedesca (quella di un mio amico)... ok? ciaociao. al 27. p.s. per pagare il pranzo e quello che ci va dietro, come dobbiamo fare?
| |
|

Castelli romani
| SICURI PER IL 26
• Blackpanther + 1 • Sgatto + Wren • Bruco + 1 • Max450 • Eismann • carlo + 4
TOTALE SABATO: 13 cristiani & 6 panterone
SICURI PER IL 27
• Blackpanther + 1 • Sgatto + Wren • Lambi • Papo +1 • Lazza • Saruman +3 • Frenk159 • Bruco + 1 • ketto78 + 1 • Max450 • alfoso_1978 + 1,5 (viene con alfosino!) • Federico (amico BlackPanther) +1 • Piciga + 1 • mirkolui +1 • kalandra + 1 • gian alfa + 1
• carloalberto +2 • Eismann • Grimmio +1 • carlo + 4
TOTALE DOMENICA: 41,5 cristiani, 20 panterone & .........
• alfistarosso • LuisIT • Emi159 • paolo (27)
PER LE PRENOTAZIONI: FATE COME HA SCRITTO BLACKPANTHER. Chiamate l'hotel e usate la convenzione !
| |
|