|
1.9 JTDM SW Owner Nero Carbonio

Legnago (VR)
| We we we!!!! Ma c'è la possibilità, prima del raduno, di trovare un posto dove poter lavare l'auto? Quelli classici self service.... sarebbe ottimo! Almeno togliamo tutti quei moschini e schifoserie che si attaccano per la strada... Con un po di pelle di daino e del lucida gomme, in meno di 15 minuti ridiamo vita alla nostra 159!!!!! Evvai col raduno!!!! | |
|
1.9 JTDM SW Owner Nero Carbonio

Legnago (VR)
| Visto che quando arriveremo al raduno avremo tutti (o quasi) l'auto sporca, ci si può trovare prima ad un lavaggio selfservice? Con 3 euro e 15 minuti di lavoro, ci laviamo l'auto, la passiamo con la pelle di daino e diamo vita alle gomme con il lucido. Per chi non vuole aggregarsi, qualcuno sa darmi una dritta su dove trovare questo lavaggio selfservice? | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio

pavia
| frenk presente ma la pantera no.purtroppo mi hanno tamponato.. questa volta mi accompagna la brera. | |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Gallarate (VA) e Magliolo (SV)
| presente senza pantera , ma con A3... | |
|
0 ore
| Michele84 - 24/4/2008 6:33 PM Visto che quando arriveremo al raduno avremo tutti (o quasi) l'auto sporca, ci si può trovare prima ad un lavaggio selfservice? Con 3 euro e 15 minuti di lavoro, ci laviamo l'auto, la passiamo con la pelle di daino e diamo vita alle gomme con il lucido. Per chi non vuole aggregarsi, qualcuno sa darmi una dritta su dove trovare questo lavaggio selfservice?
oddio, non saprei dirti. io sono di vicenza provincia, bisognerebbe sentire il buon Blackpanther se conosce qualche autolavaggio automatico li in zona....
| |
|
0 ore
| grimmio - 24/4/2008 11:27 PM presente senza pantera  , ma con A3... No!!! Questo non lo puoi fare! Altrimenti vengo con la Sulky! Bisognava vedere l3 6000 K al posto delle D1S di serie. No, non puoi farlo! Davvero!? | |
|
0 ore
| Sette (7) i cappellini che devo ritirare e pagare sono 7, si è aggiunto anch e Tetano. Se arrivo a 10, esigo uno sconto! ! | |
|
"Il professionista" Micro 1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Luglio 2008

| A presidè, poco più di 24 ore ci separano....sei pronto?..... | |
|

2.4 JTDM Owner Nero oceano

Koper Capodistria - Slovenia
| Io quasi non potevo arrivare, visto che la mia dolce meta ha avuto un incidente sull lavoro. Per fortuna non grave, pero vedrò stasera se avrà voglia di partire (visto che dovremo partire oggi per Venezia e domani proseguire per Montecchio). Per la pulizia della mia pantera ... forse sarà la più sporca, visto che non sono stato a casa già da due settimane e anche oggi, quando torno, sarà solo per un paio d'ore, giusto per cambiare valigia. E per il picnic - volevo portare una sorpresina, che spero potrò farla al prossimo raduno. Purtroppo non avrò abbastanza tempo e forse prenderei solo un po di vino tipico dalle nostre parti (ance se si era parlato di delizie Italiane ...). P.S. spero si posa comprare un capellino al raduno anche se non l'o ancora prenotato??? | |
|
1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio
  652,73 ore

Castelli Calepio (BG)
| Porterò del buon formaggio Branzi e dello spumante della Valcalepio. Può andar bene? Per quanto riguarda bicchieri, piatti e posate? Pane?
| |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

| Max450 - 25/4/2008 1:35 AM grimmio - 24/4/2008 11:27 PM presente senza pantera  , ma con A3... No!!! Questo non lo puoi fare! Altrimenti vengo con la Sulky! Bisognava vedere l3 6000 K al posto delle D1S di serie. No, non puoi farlo! Davvero!? purtroppo non dipende da me (sono in attesa del famigerato trapianto di cuore)... tra l'altro le 6000 ce le ho nuove di pacca... e avevo un sacco di novità per questo raduno (Titanio preparati per il prox) | |
|

| WhitePanther - 25/4/2008 1:24 PM BlackPanther - 25/4/2008 12:52 PM WhitePanther - 25/4/2008 12:46 PM Porterò del buon formaggio Branzi e dello spumante della Valcalepio. Può andar bene? Per quanto riguarda bicchieri, piatti e posate? Pane?
Va' benissimo Whyte!  Per i bicchieri posate ecc, io qualcosa ho preso ma se qualcun altro porta altro materiale, meglio!  P.S. Ma poi hanno risolto con la pantera? O vieni con la nasona? Non hanno risolto una mazza!  Ma che sfiga... mi vien quasi da piangere: " I partecipanti potranno vedere dal vivo la nuova Alfa 159 M.Y. 2008..." (citazione da Quattroruote ) Poteva essere la mia la nuova Alfa 159 M.Y. 2008 da vedere!  Oggi o domani tirerò per l'ultima volta a lucido la nasona e verrò con quella. Pensa a me che devo venire in A3...

| |
|
"Il professionista" Micro 1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Luglio 2008

| Lambi, parti un pò prima allora, in 2 lo sai che il tuo motore sforza e devi andare piano..... | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| Pur da lontano e con una pantera malaticcia vorrei farvi sapere che sarei venuto molto volentieri a questo mega-raduno .... vi auguro di divertirvi tantissimo! | |
|
0 ore
| Ore e si... viaggia!!! | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| Tra poche ore la delegazione romana si mette in viaggio...
Ci vediamo lunedì ! (con quelli che non vengono... )
E pare che il meteo sarà con noi !
| |
|