|
"Il professionista" Micro 1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Luglio 2008

| Il Bruco si è attivato.......ne vedremo (noi ) delle belle................... | |
|
0 ore
| Bruco multijet - 25/4/2008 10:46 PM Il Bruco si è attivato.......ne vedremo (noi  ) delle belle...................  Ahhhhooooooooooo , me raccomando non fare altri danni...
sennò dal purgatorio ove sei, finisci dritto dritto nelle braci degli inferi! E da li non ti salviamo più!!! A domani, anzi no a questo pomeriggio , quando sono in zona vi   così ci becchiamo . Da MAX450, FINE TRASMISSIONI CAUSA RADUNO, per i "forumisti" ci rileggiamo da martedì prox. Passo e chiudo .

| |
|

"manifesto monopolizzatore" Brera 1750 Tbi Owner Rosso Alfa [ex: 2.4 JTDM Grigio titanio]
Utente del mese Settembre 2007 Utente del mese Ottobre 2009

Novara
| vai Bruco!!!.....un'occasione così non ci ricapiterà mai più....chiama altre 3 bisarche....stavolta si fa il pieno!!!! | |
|
"Il professionista" Micro 1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Luglio 2008

| Dovete Morire.....tum tum tum tum....Dovete Morire.....tum tum tum tum......Dovete Morire......tum tum tum tum.... | |
|
0 ore
| SORPRESONA: ne ho parlato stamane con Sgatto, ed ho avuto l'ok, quindi dopo il mega pranzo di domenica faremo una piccola lotteria... piccola per il costo simbolico, ma grande per il premio: ho messo a disposizione il primo premio, l'ormai mitico ed introvabile BORSONE ALFA ROMEO GTA !!! Siete pregati di partecipare numerosi, anche perchè il 50% della quota raccolta per questa "estrazione" verrà devoluta per i costi di gestione del forum, ciao!

| |
|
1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio
  652,73 ore

Castelli Calepio (BG)
| BlackPanther - 16/4/2008 2:41 PM NEWS: IMPORTANTI MODIFICHE AL PROGRAMMA
SCARICATE IL PROGRAMMA AGGIORNATO!!! (vers. 4.0)
Ecco le principali modifiche apportate:
Il ritrovo DOMENICA 27 APRILE non sarà più in P.zza Fraccon, ma presso L'AUTOFFICINA/RIVENDITA AUTORIZZATA ALFA ROMEO TRAPULA RENZO & C., che ha messo gentilmente a disposizione i propri locali.10:00 Ritrovo dei sigg. partecipanti presso: Autofficina AlfaRomeo “Trapula Renzo & C.” - Via Sommer, 5 – 36075 Montecchio M. (Vicenza). Quale miglior posto per un ritrovo se non un "covo ufficiale per pantere" ! Le nostre alfa si sentiranno a casa!  Nel pomeriggio, alle ore 15 è stato inserito quanto segue.
15:00 Escursione nei dintorni del castello & SUPERSPUNTINO ALFISTA. - A fine pranzo, trasferimento delle pantere al castello di Romeo (a 300 mt da quello di Giulietta) dove sarà possibile allestire una piccola area pic-nic..... Sarebbe auspicabile che ognuno portasse qualche prodotto tipico della sua zona (salumi, formaggi, vini, ecc.), in modo da poter assaporare i tutti "gusti” della nostra bellissima Italia! Scrivete cortesemente nel topic del raduno cosa intendete portare così organizzeremo meglio il tutto! - Piccolo giretto attorno al castello e zone limitrofe (portate le scarpe da ginnastica), con possibilità di fermarsi a prendere il sole sul prato per chi non vuole camminare. - Al ritorno Superspuntino dell’Alfista Goloso!!! Slurp, mi sto' già leccando i baffi! Ringrazio fin d'ora tutti per la collaborazione alla buona riuscita del raduno!
Una cortesia: mi confermate che il programma definitivo e ufficiale (ritrovo, orari ecc) è questo?
| |
|
0 ore
| ciao whitepanther, ti confermo orario e luogo di ritrovo. ti rispondo io perchè gli altri saranno già di raduno. a domani mattina. ciao. Carlo Alberto.
WhitePanther - 26/4/2008 1:51 PM BlackPanther - 16/4/2008 2:41 PM NEWS: IMPORTANTI MODIFICHE AL PROGRAMMA
SCARICATE IL PROGRAMMA AGGIORNATO!!! (vers. 4.0)
Ecco le principali modifiche apportate:
Il ritrovo DOMENICA 27 APRILE non sarà più in P.zza Fraccon, ma presso L'AUTOFFICINA/RIVENDITA AUTORIZZATA ALFA ROMEO TRAPULA RENZO & C., che ha messo gentilmente a disposizione i propri locali.10:00 Ritrovo dei sigg. partecipanti presso: Autofficina AlfaRomeo “Trapula Renzo & C.” - Via Sommer, 5 – 36075 Montecchio M. (Vicenza). Quale miglior posto per un ritrovo se non un "covo ufficiale per pantere" ! Le nostre alfa si sentiranno a casa!  Nel pomeriggio, alle ore 15 è stato inserito quanto segue.
15:00 Escursione nei dintorni del castello & SUPERSPUNTINO ALFISTA. - A fine pranzo, trasferimento delle pantere al castello di Romeo (a 300 mt da quello di Giulietta) dove sarà possibile allestire una piccola area pic-nic..... Sarebbe auspicabile che ognuno portasse qualche prodotto tipico della sua zona (salumi, formaggi, vini, ecc.), in modo da poter assaporare i tutti "gusti” della nostra bellissima Italia! Scrivete cortesemente nel topic del raduno cosa intendete portare così organizzeremo meglio il tutto! - Piccolo giretto attorno al castello e zone limitrofe (portate le scarpe da ginnastica), con possibilità di fermarsi a prendere il sole sul prato per chi non vuole camminare. - Al ritorno Superspuntino dell’Alfista Goloso!!! Slurp, mi sto' già leccando i baffi! Ringrazio fin d'ora tutti per la collaborazione alla buona riuscita del raduno!
Una cortesia: mi confermate che il programma definitivo e ufficiale (ritrovo, orari ecc ) è questo? | |
|
1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio
  652,73 ore

Castelli Calepio (BG)
| Perfetto, Carlo! Ci si vede domani. | |
|

1.9 JTDM Owner Nero Pastello
   49,13 ore

Oderzo (tv)
| Signori io porto 1kg e mezzo di formaggio montasio va bene???? A domaniiiiiiiii | |
|
2.2 JTS 16v SW Owner Nero oceano

Montecchio Maggiore Vicenza
| Dopo telefonata dell'ultima ora, alle 00.20 del 27/4 mi aggiungo anche io. Un grazie al Black panther!!!! | |
|
2.2 JTS 16v SW Owner Nero oceano

Montecchio Maggiore Vicenza
| Bene, arrivato a casa anche io... non ho trovato traffico !! Grazie per la bella giornata, a partire dall'organizzazione impeccabile, per passare dai vecchi amici ritrovati, ai nuovi conosciuti di persona. Continuiamo così raga!!! | |
|

Cuore sportivo Posts: 901 333,15 ore

Novara (NO)
| miraccomando le foto!! | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Ore 22:40 del 27/04/2008: Sgatto & Wren hanno appena lasciato il park di casa BlackPanther diretti all'albergo. Il raduno di Montecchio Maggiore è ufficialmente concluso!
Vorrei ancora una volta ringraziare tutti gli owners, famiglie, amici, sponsors e affini per la calorosa e attiva partecipazione!
Il tempo ci ha assistiti regalandoci una stupenda giornata! Il pic-nic conclusivo è stato supersfizioso!
E' stato un piacere conoscere tutti i nuovi e reincontrare i "vecchi" amici!
Vi invito già a scaldare i motori per il prox raduno a......
Edited by BlackPanther 27/4/2008 11:00 PM
| |
|

| Ragazzi, che dire....davvero complimenti per l'organizzazione "esemplare" e il coordinamento eccellente che ha reso la giornata stupenda e perfetta.....Un grazie di cuore a chi ha lavorato sodo per questo risultato. Ancora un caro saluto al nostro "supercalifragilistichespiralidoso " presidente sgatto e alla più che brillante wren....Sono felice di aver ritrovato le vecchie glorie (Lambi, papo, Frenk159, saruman ecc...) e aver conosciuto tutti quelli che mancavano al mio appello, MAX450 in primis.... ...concludo dicendo che di manifestazioni come questa ce ne vorrebbero una al mese come minimo.....vita amara.....Per i più golosi, qui trovate qualche scatto | |
|