Il tempo di parcheggiare la mia argentea pantera, di farmi una doccia, pigiamino ed eccomi qui da voi!!! Ragazzi che dire??? Grazie, davvero grazie, ma soprattutto un particolare ringraziamento a: 1 tutti quelli che dimenticherò perchè sono un po' stanco: poi in ordine puramente casuale: - Mirckolui col quale ho fatto il viaggio di andata, molestando in autostrada tutte le pantere che raggiungevamo. - Sgatto e Wren dopo di anni di "Chatto Silvestro" finalmente sappiamo che bei faccioni abbiamo. - Wren (ancora) e Monica perchè quando noi ormai eravamo con i muscoli lardominali che strisciavano sul selciato ed i gomiti a carponi, loro avevano ancora la forza di pulire e riassettare tutto, altro che duracell!!! - Carlo, ed i loro due Piccoli Alfisti, onnipresenti e già belli tosti! - Bruco, mia vera scoperta, talmente simpatico che se fosse un mio collega... andrei al lavoro anche la domenica, magari gratis, pur di spaccarmi con le nostre cazzate! - Grimmio, seppur in castigo, su una krucchen waghen, ha potuto recuperare l'onta grazie alla concessionaria che ci ospitava, che con un colpo di bacchetta magica ha trasformato la A3 in una splendida Sportwagon, veramente un gran bel gesto! - Eisman (il mio Alberto Sordi) personale. - Lambi e le sue doti di preveggenza, vendeva la Cabrio esposta supervalutando una Brera, di una signora da rottamare... (scegliete voi se rottamare la Brera o la signora, chiaro no?) e veniva a ritirare il cappelino prima ancora che lo vincesse all'estrazione. - Bruco, ancora, perchè dopo avergli fatto credere di aver vinto lui il borsone GTA... ci ha regalato la faccia più espressiva di tutto il raduno! A tutti gli Owners che hanno allietato, civilmente e pacificamente, le visioni dei passanti: un biscione di almeno 25 Alfa Romeo ha sfilato civilmente fra le viuzze e le varie rotonde. - White Panther, che arrivato con una 147 è tornato a casa con un pezzetto di GTA nel cuore, (si narra che il cuore fosse del Bruco!) - Black Panther, altro che Giulietta o Romeo, il vero padron (e patron) di casa, BRAVO! sia l'hotel, sia la pizzeria, che il ristorante, il pic-nic, e la gelateria, TUTTO SUPERLATIVO!!! - Piciga che ha reso il raduno "internazionale" - Papo per il viaggio di rientro. Nonostante tutti quelli che mi sono "scordato". Ovvero viva tutti gli Owners, tranne uno che nel momento che ancora scrivo... non si sa che "grado" abbia. Ahhh ed un grazie a tutti quelli che debbono passare a ritirare gli (8) cappeloni che mi anno fatto acquistare. Notte, notte e grazie ancora di tutto, CIAO! |