|

PR - Germania 1750 TBi Owner Nero carbonio [ex Spider] "Nonno Angelo" Utente del mese Aprile 2007 Utente del mese Giugno 2009

D MTK Hattersheim
| lambi - 29/4/2008 2:18 PM Angelo0 - 29/4/2008 2:09 PM MI SONO PERSO PER LA SECONTA VOLTA QUELLO CHE MI PIACE DI PIU AL MONDO LA COMPAGNIA DI GENTE MAGNIFICA NONNO ANGELO  Che gran delusione non trovarti a Montecchio , ero convinto che ci avresti fatto una gran sorpresona.... e invece niente... Ho capito devo prendere su la mia panterona e venire in cruccolandia....se il nonnetto non va al raduno....il raduno andra' dal nonnetto... ..la delusione piu grande e la mia tu almeno c'eri io no!Cmq hai ragione, debbo organizzare un secondo raduno il problema é quando? giugno o settembre o la via di mezzo Luglio sempre se, molti non andranno in ferie. Prego un consiglio. | |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Gallarate (VA) e Magliolo (SV)
| Max450 - 29/4/2008 12:20 AM Eismann - 28/4/2008 11:06 PM è stato davvero particolare vedere il Grimmio con l'audi e il numero 17 attaccato su, ma nessuno gli ha fatto una foto??? .... Cmq cari Max450 e Bruco, penso che voi siete "gemelli" separati alla nascita, gli animatori del 159oc!!! A Milan sa disa: "padrun cumanda caval al trota": A Milano si dice: PADRONE COMANDA E CAVALLO GALOPPA: ecco a voi il Grimmio su crukkenswaghen, mentre sfila di fianco a 24 pantere affamate Penso sia stata la più grande prova di coraggio che potesse dare il mitico Grimmio!!! Cornuto e teutonico... ma che mi è successo??? Però quei pochi km su una vera pantera per raggiungere il castello han fatto si che ne valesse la pena  | |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

| Angelo0 - 29/4/2008 2:30 PM lambi - 29/4/2008 2:18 PM Angelo0 - 29/4/2008 2:09 PM MI SONO PERSO PER LA SECONTA VOLTA QUELLO CHE MI PIACE DI PIU AL MONDO LA COMPAGNIA DI GENTE MAGNIFICA NONNO ANGELO  Che gran delusione non trovarti a Montecchio , ero convinto che ci avresti fatto una gran sorpresona.... e invece niente... Ho capito devo prendere su la mia panterona e venire in cruccolandia....se il nonnetto non va al raduno....il raduno andra' dal nonnetto... ..la delusione piu grande e la mia tu almeno c'eri io no! Cmq hai ragione, debbo organizzare un secondo raduno il problema é quando? giugno o settembre o la via di mezzo Luglio sempre se, molti non andranno in ferie. Prego un consiglio. beh, io, quasi quasi, d'estate se piazzi un raduno, lavoro permettendo (e sopratutto se mi ridanno la pantera), un bel tour sulle autostrade tedesche vengo a farlo!! | |
|

PR - Germania 1750 TBi Owner Nero carbonio [ex Spider] "Nonno Angelo" Utente del mese Aprile 2007 Utente del mese Giugno 2009

D MTK Hattersheim
| grimmio - 29/4/2008 3:50 PM Angelo0 - 29/4/2008 2:30 PM lambi - 29/4/2008 2:18 PM Angelo0 - 29/4/2008 2:09 PM MI SONO PERSO PER LA SECONTA VOLTA QUELLO CHE MI PIACE DI PIU AL MONDO LA COMPAGNIA DI GENTE MAGNIFICA NONNO ANGELO  Che gran delusione non trovarti a Montecchio , ero convinto che ci avresti fatto una gran sorpresona.... e invece niente... Ho capito devo prendere su la mia panterona e venire in cruccolandia....se il nonnetto non va al raduno....il raduno andra' dal nonnetto... ..la delusione piu grande e la mia tu almeno c'eri io no! Cmq hai ragione, debbo organizzare un secondo raduno il problema é quando? giugno o settembre o la via di mezzo Luglio sempre se, molti non andranno in ferie. Prego un consiglio. beh, io, quasi quasi, d'estate se piazzi un raduno, lavoro permettendo (e sopratutto se mi ridanno la pantera), un bel tour sulle autostrade tedesche vengo a farlo!! Lorenzo, tu pensa ad essere libero per la pantera potrei pensarci io.Dieci pantere mi bastano per organizzare per la metta di luglio. | |
|

2.4 JTDM Owner Nero oceano

Koper Capodistria - Slovenia
| Sono riuscito a postare 'qualche' delle mie foto. Parte di queste scatate dalla mia dolce meta quando eravamo in sfilata. E ho avuto la fortuna di prendere il Bruco nel momento che ha saputo di aver vinto il borsone e il momento dopo, quando ha scoperto che non e vero. Se qualcuno vuole le foto in risoluzione piena mi scriva e le mando via email.
Giornate indimenticabili e spero che riuscirò ad arrivare anche ai prossimi raduni e di prendermi più tempo, ne vale la pena.
Mitici tutti, pero il più ho riso sabato sera sull parcheggio a guardare Max e il Bruco che si davano per scacciare la carriola Bavarese. Il cibo era come sempre in Italia straordinario, quindi complimenti a BlackPanter e anche alla sua PinkPanter per le scelte e l'organizazione.
La mia dolce meta era anche contentissima e anche se l'Italiano lo capisce solamente (e non lo parla ancora) ance lei aspetta di ritornare a qualche raduno. E manda un speciale saluto a Carlo e Tiziana con i loro simpaticissimi bimbi.
@Papo - mica sono stato lontanissimo da casa mia - andata e ritorno ho fatto 633 km (giusto la meta dell nostro caro presidente con la sua first lady), pero sono partito venerdi per Jesolo e poi Venezia. E ho speso 55 Euri per il carburante (ciò e un po meno di 50 litri da noi). E in ritorno ci ho messo meno di due ore, visto che la strada verso Trieste era scorrevole e spero senza autovelox . | |
|
"Er Sarsiccia" 1.9 JTDM Owner Blu aurora Utente del mese Agosto 2008 Utente del mese Maggio 2011

Velletri
| BlackPanther - 30/4/2008 8:38 AM Eismann - 29/4/2008 10:31 PM [ Ehhh mi avete fatto rosicare abbastanza per essere scappato via prima che la festa finisse....ora però rosicate un pò anche voi qui Mamma mia quanto ben di Dio! Ma hai fatto anche in tempo a visitare questa mostra domenica?   Per il Ducato: per me è ok, ti aspetto!  Io usero' il vecchio Fiat 636 azzurro! Hai voglia a caricarci su damigiane di vino! Ne avremo per un esercito!  Potremmo fondare l' HystoricFiatVansOwnersClub, che ne dici Manuele?   Come prima regola del nuovo club proporrei: ai raduni bisogna sempre presentarsi con il furgone carico di vino fino alla portata max consentita!!!   Col Ducato 10Q.li dentro ce li metto....sai che imbriacata !!!!! il problema è che poi accompagnato al vino ci vuole una altrettanto esosa dose di un certo insaccato di cui tu sei un Intenditore!! ......però manca un altro van con cui trasportare il pane casareccio della dolce metà del presidente....
PS.cmq la mostra l'ho visitata per puro caso due sett fà..... | |
|

1.9 JTDM Owner Rosso rubino Posts: 71 48,98 ore

Napoli
| spero di esserci anche io al prossimo, magari se lo si organizza a metà strada, anche se come potete vedere dal mio profilo sono lontanissimo da voi almeno geograficamente parlando | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| E se vengo col 797b ? 345 tonnellate di carico utile bastano ?  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Aprile 2009

Carate Brianza (MB)
| sgatto - 30/4/2008 9:46 PM Piciga - 30/4/2008 9:25 PM Preside, io proporei un Mi26 che ofre una maggior flessibilita. E poi ha anche la ventola integrata per i giorni caldi Forse ne trovo uno un po usato ... Al prossimo raduno ci facciamo trasportare sul posto, in tuta mimetica, da uno di quelli  E poi assaltiamo il tavolino del picnic ! come l'A-team!!!! | |
|

| Angelo0 - 29/4/2008 5:48 PM grimmio - 29/4/2008 3:50 PM Angelo0 - 29/4/2008 2:30 PM lambi - 29/4/2008 2:18 PM Angelo0 - 29/4/2008 2:09 PM MI SONO PERSO PER LA SECONTA VOLTA QUELLO CHE MI PIACE DI PIU AL MONDO LA COMPAGNIA DI GENTE MAGNIFICA NONNO ANGELO  Che gran delusione non trovarti a Montecchio , ero convinto che ci avresti fatto una gran sorpresona.... e invece niente... Ho capito devo prendere su la mia panterona e venire in cruccolandia....se il nonnetto non va al raduno....il raduno andra' dal nonnetto... ..la delusione piu grande e la mia tu almeno c'eri io no! Cmq hai ragione, debbo organizzare un secondo raduno il problema é quando? giugno o settembre o la via di mezzo Luglio sempre se, molti non andranno in ferie. Prego un consiglio. beh, io, quasi quasi, d'estate se piazzi un raduno, lavoro permettendo (e sopratutto se mi ridanno la pantera), un bel tour sulle autostrade tedesche vengo a farlo!! Lorenzo, tu pensa ad essere libero per la pantera potrei pensarci io. Dieci pantere mi bastano per organizzare per la metta di luglio. Disponibilità al 100% non posso dartele, ma se fissi una data cercherò ovviamente in ogni modo di esserci! | |
|

2.4 JTDM Owner Nero oceano

Koper Capodistria - Slovenia
| Purtroppo credo che dopo un volo con un Mil il tavolo del picnic sarebbe rimasto libero per almeno una mezz oretta .
A si caro preside - restando in entrambi i temi (volo e raduno) - grazie per ll tavolo GTV che mi sembra era proprio il meglio per me 
| |
|
"Er Sarsiccia" 1.9 JTDM Owner Blu aurora Utente del mese Agosto 2008 Utente del mese Maggio 2011

Velletri
| .....E nel caso in cui si renda necessario per sgomberare parcheggi vari, la premiata ditta Eismann, dispone di mezzi adeguati alla rimozione coatta....

| |
|