|
0 ore
| cari ragazzi, oggi ho parlato con un amico che ha comprato la 159 a inizio anno come me e descrivendogli la giornata del raduno era li che si mangiava le unghie per non essere venuto.... da quanto gli è piaciuto il resoconto ha detto che si iscriverà al sito e al prossimo raduno vorrà essere presente.... comunque è stata una giornata bellissima. a presto. Carlo Alberto. | |
|

1.9 JTDM Q Owner Rosso Alfa Posts: 56 55,73 ore

Robecco sul Naviglio (MI)
| Che invidia che mi fate....
ma al prossimo giuro che farò di tutto compreso l'uxoricidio se necessario... | |
|
0 ore
| UPPETE!!! 'Sto raduno deve sempre stare SU! Anche perchè con questa pioggia... quelli sul collo non sono graffi, ma un abbozzo di branchie!!! | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio "La moglie dell'apripista"
  Utente del mese Agosto 2009 Posts: 6 4,05 ore
Montecchio Maggiore (VI)
| Stiamo già pensando al prossimo mega-raduno veneto.... | |
|

1.9 JTS Owner Grigio titanio Posts: 102 113,83 ore

Loiano (Bo)
| Prima o poi devo riuscire a venire anchi ... cacchio !! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio

Monselice (PD)
| bene bene...... | |
|
0 ore
| beh, il sostegno dai vicentini (se sarà in terra vicentina) c'è, altrimenti.... c'è comunque, unito alla partecipazione.... ciaociao. Carlo Alberto. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Blu Oltremare
Utente del mese di Natale 2008

prov. di Mantova
| sarebbe veramente fantastico... mi piacerebbe poter partecipare al mio primo raduno di pantere e conoscere di persona i membri di questo sito, in modo da poter scambiare consigli ed opinioni | |
|
"Il professionista" Micro 1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Luglio 2008

| Io punto qualche Euro su: Adunata in Piazza San Marco..... | |
|

1.9 JTDM Owner Rosso Alfa

venezia
| beh Bruco sarebbe l over the top... ma conoscenze cosi in alto ancora non ne ho. ma comunque non è detto che non si possa prendere l idea come itinerario del giorno dopo. a settembre tuttosommato cè meno gente e per chi non è abituato con i km a piedi è la condizione ideale. | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Potremmo chiedere dei consigli a quei "padani" che qualche anno fa andarono con un blindato in Piazza S.Marco ad occupare il campanile... Oppure un bel cargo e ci facciamo paracadutare! | |
|

"Chiù scarichi inox pe' tutti" 1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli

Grassano (MT)
| infatti.... stasera ho iniziato a parlarne in famiglia sai com'è settembre è un mese abbastanza caldo: il bimbo inizia la scuola elementare il 15, la bimba inserimento alla materna dal 12, mia moglie inizia con una nuouva scuola il ? settembre, io sono costante 5 gg su 7 di puro sudore : occorrerebbe staccare la spina già da subito e anche senza pic nic straquoto per la proposta. | |
|

PR - Germania 1.9 JTDM Owner Blu oltremare "The Designer" Utente del mese Settembre 2006

Germany
| ciao a tutti, ho letto con molto piacere del vostro incontro ben riuschito a montecchio maggiore. mi fa piacere e complimenti x le foto e le parate di pantere. avete fatto un ottimo lavoro bravi!!
ciao alla prossima
Edited by alfista 11/7/2008 12:40 PM
| |
|