|

1.9 JTDM Owner Rosso Alfa

venezia
| bene tanta bella gente nuova da conoscere.... però posso dire la mia?!?!? ci attrezziamo di un identikit tipo quella di cernobbio? ogni volta me ne perdo qualcuno.....  | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Forza con le iscrizioni ragazzi!
Ho fatto riservare per noi il salone delle feste del castello.....è bello grande da riempire.....
Giusto per citare qualche esempio......il club delle 500 (prima serie intendo) è riuscito a riempirlo e soprattutto hanno invaso il piazzale di bellissimi cinquini.... anche quelli della BMW hanno fatto un megaraduno lì.....
Non possiamo essere da meno noi che abbiamo il Cuore Alfista!!!!
ISCRIVETEVI NUMEROSIIIIII!!!!!
| |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Gallarate (VA) e Magliolo (SV)
| le mie quotazioni stanno salendo... e sto preparando la pantera ben bene per il raduno vedrete | |
|
0 ore
| Ma che tedesco... montate le Tedesche!!! Scusate l'off topic... ma Papo fa apposta a strapparmeli coi denti!!! | |
|
147 Owner "Detentore del cucchiaio d'oro" Utente del mese Novembre 2007

Cagliari
| Sono dispiaciuto ma non posso prendere parte al raduno. Sarà per il prossimo. | |
|

"Chiù scarichi inox pe' tutti" 1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli

Grassano (MT)
| dai Luc io sto cercando di convincere la moglie (ie sono coadiuvato dal grande che dopo cernobbio non vede l'ora di rivedere uno scieramento di 159) | |
|

PR - Nord est 1.9 JTDM Owner Nero carbonio "L'apripista" Utente del mese Aprile 2008

Montecchio Maggiore (VI)
| Riepilogo partecipanti:
SICURI PER IL 26 • Blackpanther + 1 • Sgatto + 4 • Wren • superAndre • Bruco + 1 TOTALE SABATO: 11 cristiani & 6 panterone
SICURI PER IL 27 • Blackpanther + 1 • Sgatto + 4 • Wren • Lambi • Papo +1 • Lazza • Saruman • Frenk159 • superAndre • Bruco + 1 • ketto78 + 1 TOTALE DOMENICA: 18 cristiani & 10 panterone
INSICURI(I wanna-be-owner sono invitati a venire con l'auto attuale, qualunque cosa abbiano sotto al culo, anche un talbot!): • alfistarosso • Piciga • gian alfa • LuisIT • Emi159 • grimmio • Eismann • kalandra • Max450 • carlo
Chi non viene non sa cosa si perde......
| |
|

"manifesto monopolizzatore" Brera 1750 Tbi Owner Rosso Alfa [ex: 2.4 JTDM Grigio titanio]
Utente del mese Settembre 2007 Utente del mese Ottobre 2009

Novara
| ragazzi al raduno dobbiamo avere tutti il ns. cappellino 159OC.....chi non l'avesse ancora fatto, vada in owners only in operazione cappellino: raccolta adesioni ...sborsare sti soldi non è una mission impossible...forza pigroni!!!!..... | |
|
0 ore
| carlo - 10/3/2008 5:54 PM dai Luc io sto cercando di convincere la moglie (ie sono coadiuvato dal grande che dopo cernobbio non vede l'ora di rivedere uno scieramento di 159)
Non ce la faccio proprio, anzi, tra fine aprile e i primi di maggio sarò sotto mega-trasloco-casa...  | |
|

Montecchio Maggiore (VI)
| Riepilogo partecipanti:
SICURI PER IL 26
• Blackpanther + 1 • Sgatto + 4 • Wren • superAndre • Bruco + 1 TOTALE SABATO: 11 cristiani & 6 panterone
SICURI PER IL 27
• Blackpanther + 1 • Sgatto + 4 • Wren • Lambi • Papo +1 • Lazza • Saruman +3 • Frenk159 • superAndre • Bruco + 1 • ketto78 + 1 TOTALE DOMENICA: 18 cristiani & 10 panterone
INSICURI(I wanna-be-owner sono invitati a venire con l'auto attuale):
• alfistarosso • Piciga • gian alfa • LuisIT • Emi159 • grimmio • Eismann • kalandra • Max450 • carlo • mirkolui +1 (26 &27) • amico BlackPanther +1 (26 &27)
Edited by BlackPanther 12/3/2008 3:26 PM
| |
|

Montecchio Maggiore (VI)
| Ragazzi, se tutto va' per il verso giusto, vi sto' preparando una supersorpresona alfista per il 27.......  | |
|
0 ore
| BlackPanther - 12/3/2008 3:21 PM Ragazzi, se tutto va' per il verso giusto, vi sto' preparando una supersorpresona alfista per il 27.......  
Ecco il prossimo che verrà de-ownerizzato per blasfemia al marchio...  | |
|
0 ore
| Papo hai ragione e mi scuso, ma ad esempio l'Africatwinclub pubblica le date dei raduni per l'anno successivo a novembre dicembre, quindi, imprevisti a parte uno a modo di organizzarsi. Un po' mi conosci e cercherò di essere dei vostri/nostri ( A PROPOSITO BOLDRI !!!? ) è vero che è fra più di un mese ma la concomitanza c'è! E poi, non lo nego, ho troppo voglia di conoscere altri brutti ceffi con queste altrettanto brutte autovetture! In primis Sgatto e Alfista! | |
|