Io ringrazio entrambi per il gesto così come tutti coloro che mi hanno dato la loro preferenza ma credo che quel che ho fatto io per il 159OC sia ben poca cosa in confronto ai meriti del Lambi per il riuscitissimo raduno di Desenzano così come la grande esperienza e senso della misura sempre dimostrate in ogni intervento di Angelo. A mio modesto parere il concorso "utente del mese" è un bel giochino e tale deve restare mantenendo però fede al regolamento che lo governa e senza strappi questo proprio per evitare che possa rischiare di scatenare diatribe o contese future creando scomodi precedenti. Per me è già stato un onore esser stato candidato ed aver ricevuto almeno 1 voto...figuriamoci 9  Per me quindi la cosa dovrebbe concludersi così perchè ritengo sia più giusto e naturale, semmai onde evitare l'accumulo di premi da parte di pochi ma sempre meritevoli utenti, si potrebbe pensare ad una modifica al regolamento che butto li: ad esempio un utente che è già stato eletto utente del mese non potrà esser candidato prima di xx (ad esempio 18) mesi dalla sua ultima elezione. Questo giusto per garantire una maggior valutazione degli altri utenti rispetto ai "soliti" mostri sacri che continuano assieme allo staff a far vivere e godere questo bel gruppo.
Edited by KOKAL 29/3/2008 6:42 PM
|