MA...PORCA PUPAZZA!!! Dopo tanto leggere all'interno dei vari 3D, finalmente mi decido a postare qualcosa e decido d'iniziare con un bel (breve) diario delle mia panterina, provo a leggerne qualcuno per farmi un'idea sul come strutturare ed inizio a leggere proprio questo! D'improvviso e con gli occhi gonfi di lacrime, torno indietro di 24 anni quando, a breve distanza l'uno dall'altra, una mia "figlioccia", figlia (3 anni ancora da compiere) di un mio amico fraterno, fu colpita da leucemia ed il figlio (10 anni circa) di un amico di famiglia che, dalla prematura morte del mio, mi fece da padre, fu colpito da tumore al cervello. All'epoca, anche la mia prima figlia aveva poco meno di 3 anni e, sia io che mia moglie, eravamo pienamente coinvolti in ciò che stavano passando i miei amici ed i loro pargoli anzi, mia moglie più di me perchè, essendo infermiera pediatrica, per un paio d'anni e quando non era in ospedale, le medicazioni del tubicino della piccola, le fece tutte lei! Oggi, la femminuccia, è diventata una bravissima e bellissima...laureata che, a breve, convolerà a giuste nozze con un altrettanto bravo e bel ragazzo e, il maschietto, è diventato già da un po', papà del secondo figlio. Leggo che, gli ultimi post riguardanti le condizioni delle due bambine, oltre che positivi, sono già datati per cui credo che, i signori papà, abbiano abbandonato (almeno in parte ) le preoccupazioni per la salute delle loro piccole ed inizino a pensare al... porto d'armi perchè... I MASCHIETTI S'AVVICINANO!! 
TANTI AUGURI ALLE FUTURE BRAVE E BELLE RAGAZZE!!!
|