|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Dopo oltre 45 giorni di febbre, antibiotici, ingressi al pronto soccorso e medici pediatri... il MACIGNO... mia figlia di soli 3 anni ha la leucemia... Sono un uomo distrutto, vi scrivo perchè possa sentire a me vicini vecchi conoscenti come Emi, Lambi, Zagor e lo stesso Sgatto... la mia vita si è fermata al 16 luglio, quando, dopo un prelievo del midollo per un dubbio atroce sorto ad un ematologo del policlinico, è arrivata la conferma... niente potrà farmi tornare a sorridere, se non la guarigione di mia figlia. Domani inizierà il primo di tanti cicli di chemioterapia, con la speranza che questo male bastardo possa essere, al più presto, solo un lontano ricordo, un piccolo neo sulla fresca pelle vellutata della mia bambina... | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| Essendo Padre anche io di una Bimba di un Anno e mezzo, posso ben comprendere il tuo stato d'animo, e fatico a scriverti qualcosa di intelligente in questo momento. Ti sono vicinissimo, fatti forza e cerca nei limiti del possibile, di avere un atteggiamento positivo che SERVE tantissimo!
Nella mia famiglia abbiamo avuto un caso del genere, proprio di un bimbo ( cuginetto di mia Moglie) con la stessa cosa.....è stata lunga e faticosa, penosa in alcuni casi, ma con il supporto ed il coraggio di tutti ne siamo usciti.....ed ora sta bene!
Forza e Coraggio.... pregherò il Signore per la tua bimba!!! | |
|

1.8 16v SW Owner Posts: 660 513,12 ore

Sesto San Giovanni (MI)
| In certe situazioni qualunque cosa si dica/scriva rischia di essere banale, quindi dico solo che hai tutto il mio appoggio morale e spero che tutto si risolva al più presto... per il meglio voglio darlo per scontato!
The Big
| |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| Massima solidarietà . In questi momenti sii sicuro che ti siamo tutti molto vicini, anche chi, come me, non ti conosce personalmente. Anche io ho due figlie, la grande proprio di tre anni, e non oso immagginare come potrei stare ad una notizia del genere. Non posso dirti altro che: CORAGGIO !!!
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Posts: 705 596,57 ore

Civitanova Marche (MC)
| Ciao Gianko. Non ti conosco bene come altri ma ti sono vicino anche io. Non essendo ancora un padre posso solo immaginare cosa tu stia passando. Anche la figlia di un mio cliente/compagno di immersioni ha avuto lo stesso problema ma ora è guarita e sta uno splendore. Spero di leggere presto tue buone nuove. Un abbraccio a te e alla tua famiglia. | |
|

"immolato in pasto alle zanzare" 1.9 JTDM Owner Grigio Vesuvio Utente del mese Settembre 2011

Pratola Peligna (AQ) Campo di Giove (AQ)
| Gianko caro, mi si stringe il cuore nel leggere le tue parole e pur non conoscendoti di persona vorrei tanto riuscire a darti conforto, ma so che è difficile. Devi avere tanto coraggio e soprattutto non privare mai la tua piccola del tuo sorriso; vedrai che ce la farete. Per lei ci sarà tanto spazio nelle mie preghiere.
| |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Grigio stromboli Posts: 1487 975,47 ore

Provincia di FR
| Leggendo della tua assenza, mai e poi mai potevo immaginare che la causa fosse una situazione del genere. Anche se purtroppo serve a poco, sappi che sono vicino al tuo dolore. Da questa sera, una pregriera sarà per la tua piccola, perchè possa guarire nel minor tempo possibile. | |
|
1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio
  652,75 ore

Castelli Calepio (BG)
| Mi unisco al post di Sgommata poco sopra; una preghiera per la tua piccina stasera. Per il resto mi vien solamente da dirti di essere positivo il più possibile, per te ma soprattutto per la tua bambina. Il sentirsi circondati dalla serenità dei propri familiari credo sia di fondamentale importanza in questi casi, e mi auguro di leggere tra breve tempo un tuo post ove, festante, ci annuncerai la guarigione di tua figlia!
Un abbraccione!
| |
|

Amministratore 2.0 JTDM SW Owner Bianco Ghiaccio [ex 1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli (2) Nero carbonio Grigio Titanio] "L'euristico" Utente del mese Novembre 2006 Posts: 9933 4.913,12 ore

London
| gianko, se la cosa ti è di conforto, mia cugina a 6 anni ha avuto la leucemia. E' stata trattata all'ospedale di Padova dove hanno un centro molto avanzato e, grazie al midollo del fratellino che era compatibile, in poco più di un anno è tornata a giocare come i bambini della sua età.
si può guarire e lo auguro alla tua bimba e a te... se ti serve ti posso mettere in contatto con i genitori di questa mia cuginetta.
| |
|
1.9 JTDM SW Owner Nero oceano Posts: 108 79,20 ore

Riccione
| ...posso solo aggiungere la mia solidarietà ed il mio incoraggiamento a quelli degli altri owners. | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli

Grassina (FI) & Monza
| Anche se non ci conosciamo ti sono vicino (ho un figlio anch'io) e ti voglio raccontare che lo stesso capitato ad un mio amico: anche nel suo caso andata bene, ora sua figlia sta bene (sono passati 8 anni); fatti forza perch per mesi bisogna affrontare con serenit e vigore situazioni che altrimenti causano depressione/esaurimenti e che invece assolutamente devono restare fuori dalla porta.
| |
|

2.4 JTDM Q Owner Grigio stromboli "Mr. Lazza" Utente del mese Ottobre 2007

Verona
| Ho la pelle d'oca, forza e coraggio Mr.Gianko... | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Pregherò per tua figlia Gianko, perchè il Signore le dia e VI dia la forza per affrontare questa prova. Ti sono vicino pur non conoscendoti. Non ho ancora figli ma immagino quanto sia peso quel macigno. Tira fuori gli artigli vecchio mio, ora servono davvero, è ora di combattere e di non mollare. FORZA!
un abbraccio forte
Francesco
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli

Verona
| Da padre di 2 bambine mi si accappona la pelle a leggere queste cose ... Nello stesso tempo ti esorto a tener duro, la scienza ha fatto passi importanti in questo campo e guarire è possibile. Un abbraccio, in attesa di risentirti con buone notizie. Luigi | |
|
"Il professionista" Micro 1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Luglio 2008

| Giancarlo caro, la grinta che leggi sul muso della pantera (visto che scriviamo qui) deve essere oggi la tua e di tutti quelli coinvolti in questa faccenda funesta. La solidarietà e la vicinanza espressa già da tutti possono aiutarti a trovarne un pò, mi associo ovviamente. Ho una bimba anche io come ben sai, ha 5 anni e anche mia figlia è sotto controllo ogni 6 mesi per una mlformazione cardiaca che forse presto dovrà essere corretta con un intervento al cuore...è in cura a Padova, io vivo qui per anche questo, se posso fare da tramite con la struttura ospedaliera basta che tu me lo dica, sono in contatto con la responsabile del reparto di cardiochirurgia pediatrica, lei sicuramente può indicarmi a chi rivolgermi!
State su, ce la farete....e noi tutti insieme a voi!
P.S: Il mio numero ce l'hai, usalo quando vuoi.... | |
|

Amministratrice 2.4 JTDM Owner Nero oceano "Regina degli Elfi" Utente di Natale 2006

Frascati (RM)
| noi ci siamo, gianko...siamo con te e con la tua piccolina, con tutto il nostro sostegno ed il nostro affetto...spero che tu riesca a sentirlo, il nostro abbraccio virtuale, e a trovarci un po' di forza per affrontare e superare questo incubo...
Susanna
| |
|

1.9 JTDM Q SW Owner Grigio titanio "Double owner" Utente del mese Luglio 2007

Varese
| Gianko, non trovo le parole.... qui sai di avere un gruppo di persone che per qualsiasi cosa sono sempre pronte (e non è una frase fatta, ma la verità). Ne uscirete a testa alta, altissima! Coraggio  So che di tempo ce ne sarà poco e quel poco che avanzerà non lo sprecherai davanti ad un pc.... ma se ogni tanto hai qualche secondo, se c'è qualcosa di nuovo... se ti fa piacere e se ne hai voglia, aggiornaci. Ti mando un abbraccio enorme. Luca
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Utente del mese Aprile 2009

Carate Brianza (MB)
| ciao gianko! sono rimasto di sasso leggendo quello che vi sta succedendo. anch'io non ho parole, ma ho un'amica che al tempo delle elementari soffriva anche lei di questo brutto male. E' stata dura per la famiglia ma è andato tutto bene ed è guarita.
forza e coraggio! siamo con te! | |
|

1.9 JTDM My08 Owner Nero pastello Posts: 1031 549,35 ore

Lomazzo (CO)
| Non ci conosciamo ma da padre di una bimba di 7 anni mi sento molto vicino a te e alla tua piccola. Coraggio, i miei auguri più sinceri. | |
|

Amministratore 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa "Homo serius" Utente del mese Maggio 2007 Utente del mese Novembre 2009

Roma (RM)
| Giancarlo, posso solo dirti di non perdere mai la speranza. Davanti a queste notizie è difficile trovare le parole adatte, ma vedrai che la tua piccola riuscirà a superare questo altissimo ostacolo e che un giorno ripenserai solo con distacco a questi terribili momenti. In bocca al lupo e non mollare mai. | |
|
0 ore
| ciao Gianko, ho i brividi solo leggendo quello che ci scrivi. Non ci conosciamo ma sono molto vicino a Te e alla Tua famiglia in questo difficile momento. Come detto da altri, cercate di avere un atteggiamento positivo che sicuramente aiuta a passare i momenti come questo. Purtroppo, la vita, ci mette di fronte a dei macigni che sono pesanti da spostare per riprendere a camminare, ma ci da anche qualche piccolo aiuto per riuscire nell'intento. Coraggio per la Vostra piccola, vedrai che ce la farà. Un abbraccio a tutti Voi. Carlo Alberto. | |
|