|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Colorno (PR)
| Tanti auguri silvia... | |
|

1.9 JTDM Owner

taranto
| TANTI TANTI AUGURI SILVIA | |
|

"Grigliatore pazzo" 1.9 JTDM Owner Nero oceano

FINALMENTE SU NEGRONA
| un bacione a GRAZIA,e in ritardo Tanti auguroni SILVIA!!!! | |
|
Utente Posts: 22 7,95 ore
castelnuovo b.ga (SI)
| come sta silvietta????é tornata a casa? ciao a tutti | |
|

1.9 JTDM Owner "Lo svedese"

Padova
| In ultra ritardo...T A N T I A U G U R I S I L V I A. | |
|

Utente Posts: 44 63,63 ore

Legnano
| Silvia AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| E' da venerdì che Silvia è tornata a casa. Ha finito l'ultimo ciclo endovena di chemio, 1 anno di ospedale è oramai alle spalle. Ha la febbre a 38°C, i medici dicono che è a causa della chemio appena terminata. Oggi siamo stati in ambulatorio per il controllo periodico, oltre al fatto che i medici hanno ritenuto fare una radiografia al torace per una tosse persistente. PEr fortuna non c'è nulla ai bronchi, ma Silvia deve prendere 2 antibiotici... vabbè... è il male minore. L'emocromo è risultato a terra, cioè tutti i valori sono bassissimi, sempre a causa della terapia... prossimo controllo mercoledì... speriamo bene, come sempre! Grazie ancora per gli auguri, nel mio album My Passion trovate qualche foto del giorno del compleanno fatta nell'ospedale. Al suo fianco la sorellina Roberta. | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Posts: 963 317,47 ore

Foggia
| Piccola Silvia, tantissimi auguri | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| Gianko - 8/6/2009 4:08 PM E' da venerdì che Silvia è tornata a casa. Ha finito l'ultimo ciclo endovena di chemio, 1 anno di ospedale è oramai alle spalle. Ha la febbre a 38°C, i medici dicono che è a causa della chemio appena terminata. Oggi siamo stati in ambulatorio per il controllo periodico, oltre al fatto che i medici hanno ritenuto fare una radiografia al torace per una tosse persistente. PEr fortuna non c'è nulla ai bronchi, ma Silvia deve prendere 2 antibiotici... vabbè... è il male minore. L'emocromo è risultato a terra, cioè tutti i valori sono bassissimi, sempre a causa della terapia... prossimo controllo mercoledì... speriamo bene, come sempre! Grazie ancora per gli auguri, nel mio album My Passion trovate qualche foto del giorno del compleanno fatta nell'ospedale. Al suo fianco la sorellina Roberta.
Bene, sta succedendo solo quello che è normale succeda in questi casi Giancarlo. Adesso la tua bimba ha finito la sua salita, inizia la discesa, prima piano piano... poi prenderà velocità e tornerà splendida come merita e come meritate tu e tutti quelli che le vogliono bene.
Abbi fiducia, stringila forte ed accompagnala fuori dalla vostra stanza buia. Vedi la luce? Là in fondo c'è la porta aperta...
Un abbraccio fortissimo , ce l'avete fatta! SIETE STATI GRANDI! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli

Grassina (FI) & Monza
| frangi99 - 8/6/2009 5:36 PM Gianko - 8/6/2009 4:08 PM E' da venerdì che Silvia è tornata a casa. Ha finito l'ultimo ciclo endovena di chemio, 1 anno di ospedale è oramai alle spalle. Ha la febbre a 38°C, i medici dicono che è a causa della chemio appena terminata. Oggi siamo stati in ambulatorio per il controllo periodico, oltre al fatto che i medici hanno ritenuto fare una radiografia al torace per una tosse persistente. PEr fortuna non c'è nulla ai bronchi, ma Silvia deve prendere 2 antibiotici... vabbè... è il male minore. L'emocromo è risultato a terra, cioè tutti i valori sono bassissimi, sempre a causa della terapia... prossimo controllo mercoledì... speriamo bene, come sempre! Grazie ancora per gli auguri, nel mio album My Passion trovate qualche foto del giorno del compleanno fatta nell'ospedale. Al suo fianco la sorellina Roberta. Bene, sta succedendo solo quello che è normale succeda in questi casi Giancarlo. Adesso la tua bimba ha finito la sua salita, inizia la discesa, prima piano piano... poi prenderà velocità e tornerà splendida come merita e come meritate tu e tutti quelli che le vogliono bene. Abbi fiducia, stringila forte ed accompagnala fuori dalla vostra stanza buia. Vedi la luce? Là in fondo c'è la porta aperta... Un abbraccio fortissimo  , ce l'avete fatta! SIETE STATI GRANDI! 

| |
|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio Posts: 116 228,43 ore

San Michele di Serino (AV)
| nache se in ritardo vi faccio i migliori auguri dal cuore. Forza, un passo alla volta e la luce fuori dal tunne è sempre più splendente. un abbraccio sincero. | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

Castelnuovo Berardenga (SI)
| frangi99 - 8/6/2009 6:02 PM bmongiello - 8/6/2009 5:51 PM 8 giugno 2009 anche noi siamo stati a fare i dovuti controlli. Bene cari amici anche noi possiamo darvi una bella notizia , dalla tac fatta oggi sembra invariata dal post intervento , gli esami sono nella norma, ora Grazia ha bisogno di una spinta morale per riprendersi perchè quella ora le manca . tanti auguri a Gianko e family per un futuro migliore e che questo c.... di topic riusciamo a chiuderlo il prima possibile aprendolo solo per festeggiare queste due ragazzine . Grazie a Tutti vi abrracciamo di cuore. MA VIENIIII   Grande Grazia!!! che belle notizie! dici che ha bisogno di una spinta? Secondo me fra un po' la spinta la dà a te e ti butta giu dalla finestra....  ahahahah!!!! Una ragazza che ha dimostrato la sua forza (e non parlo di quella "fisica" ) deve solo far impallidire tutti quelli che piangono per stupidaggini. E' un esempio per tutti noi, anche se è in giovane età. Devi esserne orgoglioso, e lei deve essere orgogliosa del su' babbo trombaio, perchè andrebbe in capo al mondo per lei.  Forza ragazzi, anche per voi la luce è vicina! ci puoi scommettere  | |
|

2.4+ JTDM Q4 Owner Marrone Luci di Bosco Posts: 471 245,32 ore

Cagliari
| Gianko - 8/6/2009 4:08 PM nel mio album My Passion trovate qualche foto del giorno del compleanno fatta nell'ospedale. Gianko, io non ti conosco, leggo sempre questo topic ma non ci ho mai scritto perchè mi fa male tutto questo.... ma quelle foto mi hanno fatto fiondare indietro di 11 anni quando anch'io ero circondato di infusori, mascherine, bottigliette... Le mie, purtroppo, sono solo parole, ma auguro alla tua Silvietta di dimenticare presto tutto questo e che la vita le sorrida e la veda sorridente quando tutto tornerà a posto. Tu non potrai dimenticarlo, ma che per te tutto ciò diventi solo un brutto e lontano ricordo. Dai che ce la fatte! Un abbraccio a tutti voi. | |
|

PR - Isole 3.2 JTS Q4 Owner Blu Oltremare [ex: 2.4 JTDM Owner Grigio titanio] Utente del mese Ottobre 2009

Prov. di Catania
| Potrete mai perdonarmi per questo inconcepibile ritardo? Auguri a Silvietta!!! FORZA SILVIA & GRAZIA FOREVER!!! | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| COME STA SILVIETTA?? SPERO BENE BACIONI . GRAZIA INIZIA A CARBURAE MENO MALE A PRESTO | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner

| KOKAL - 25/6/2009 2:19 PM bmongiello - 25/6/2009 2:03 PM GRAZIA INIZIA A CARBURAE MENO MALE A PRESTO Grazie per l'aggiornamento, tutto ciò mi fa estremamente piacere. grazie kokal, scusate la mia latitanza dal forum | |
|